Grazie cara anche se pensavo di aver già dato tutto in questi ultimi 3 anni e speravo con tutte le mie forze che fosse arrivato finalmente il mio momento di diventare mamma…e invece no…dopo 1000 analisi, punture, pastiglie, una settimana di ricovero per iperstimolazione grave, risparmi finiti, ora anche l’aborto. Che guerriere che siamo!
Ciao ragazze mie…scusate se non ho più scritto ma a 10 settimane ho perso il mio pulcino. Domani mattina vado in ginecologia per la visita post aborto farmacologico. Credo di attendere qualche mese e poi riprovare con la procreazione. Vi mando tanti baci!!!
ciao ragazze era incavolato , prossima settimana ha la riunione con il direttore dell ospedale , mi ha detto di chiamare ad agosto per il mio protocollo , ha troppe persone da seguire ,secondo lui anche se riaprono a fine maggio ha bisogno di 15giorni per sistemare tutto il reparto per organizzarlo. Teniamoci aggiornate😘
<p style=”text-align: center;”>Ciao Fragolina, anch’io ho pensato al tampone perché alle ragazze che devono partorire glielo fanno, anche il nostro è considerato un ricovero vedremo magari lo faranno lo stesso giorno dell’ecografia..</p>
Io dovevo iniziare a fine Marzo, non so con che criterio ripartiranno in ogni caso ad oggi di certo non si sa con certezza quando ripartiranno! Mi chiedo anche se oltre ai soliti esami infettivi ci faranno fare altro per quanto riguarda Covid-19 essendoci anche portatori asintomatici 🤔🤔🤔
Ciao Sbrisolina no stai tranquilla loro sanno cosa fare. Ti ha detto Bertoli di iniziare a Giugno? Io giovedi ho la visita con la consegna del protocollo
Buonasera ragazze, vi sottopongo la mia riflessione di questa sera io dovrei iniziare il protocollo lungo a giugno, ma le ragazze di marzo- aprile, quando andranno non è che si rischia un sovraffollamento?
<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte, Mandorla visto cosa gli paghiamo di vista io fossi in te gli direi proprio dott. sarei più tranquilla se mi fa un eco di controllo! Sicuramente sarà scocciato ma poi vedi che te la farà di sicuro!</p>
Ciao oggi sono stata da bertoli era arrabbiatissimo perchè non riaprono il centro.
Anche a me ha detto del 31 maggio , ma non sa peró quando riapriranno effettivamente
Ciao Girasole io non avevo per niente un ciclo regolare ma da quando ho iniziato le varie punture ogni mese il ciclo super puntuale , invece questo mese bo sparito ho avuto qualche macchiolina poi niente sto aspettando.
Ciao! Confermo reparto chiuso. Anche loro sono decisamente scocciati… mi hanno consigliato di chiamare l’ufficio delle relazioni con il pubblico per chiedere informazioni che a loro volta non hanno saputo darmi ed erano anche abbastanza sostenuti in quanto hanno ricevuto molte chiamate simili alla mia. A loro volta mi hanno consigliato di scrivere una mail che loro gireranno alla direzione… vedremo.