mi sa che mi conviene prova a prendere appuntamento con Bozzetti a questo punto perchè se devo aspettare 20gg e poi ci saranno tutti gli appuntamenti rimandati. Sicuramente mi riceverà non prima dell’anno nuovo
Ciao ragazze, ho chiamato in reparto mi hanno dato il numero di Bertoli ma mi hanno detto di non chiamarlo per 20gg perchè è assente…è ammalato. La sfiga mi perseguita :negative:
Il numero te lo danno tranquillamente in reparto. Per il prezzo sono 200 Bertoli con fattura e bozzetti 150 sempre con fattura. Senza togli 50. Sono 3 visite e alla terza ti da il protocollo. Se vuoi accorciare il tempo subito dopo la prima visita prenota la seconda e così via e fai subito gli analisi perché la lista d’attesa e di un mese così hai tempo di avere i risultati in mano.
<p style=”text-align: left;”>Ciao Amelia! :bye:</p>
Con Bertoli hai i pro e contro i pro sono diciamo anche se non è carino dirlo che salti la fila. I contro sono il prezzo (anche se vale il suo peso in oro) e il suo modo di fare però se vai preparata mentalmente puoi farcela. Invece con Bozzetti paghi di meno hai la simpatia però il tuo protocollo viene inserito con tutti gli altri
Io la prima volta ho chiamato il pma e mi hanno fatto fare la prima visita con Bozzetti, che è un altro ginecologo. Visita lì in ospedale, paghi lì e prende 100 euro se non ha aumentato. Lui è molto umano, a differenza di sappiamo chi…