In queste settimane, credo per procedure covid, niente ecografo e subito fuori dalle scatole…il primo transfer a Marzo invece con ecografo e sdraiata per qualche minuto…sono molto delusa non so cosa pensare…appena trovo la serenità mentale una chiamata a Bertoli la faccio 🤬
Ciao a tutte non ho più scritto.. ho cambiato telefono non riuscivo più ad accendere un casinò insomma.
vi sto leggendo. Ho visto che avete fatto altri tentativi. A me non hanno chiamato E ho provato a chiamare io la settimana scorsa e mi hanno detto che ero io che dovevo provare a chiamare ogni mese 😢 . Vabbè non commento.
Quest estate mi avevano detto che davano precedenza alle 40enni ( cosa giusta) e quindi mi avrebbero contattato tra qualche mese. Vabbè ormai sono passati.
ma quindi il centro è aperto o chiuso? Per via del covid?
magari stamattina chiamo
@mirtilla, posso farti un domanda….anzi 2…ma ti trasferisci li quando devi fare il tutto? E la spesa in quanto si aggira più o meno? (Se vuoi rispondere?🤣
Ciao ragazze.. concordo con Gerbera e Mirtilla.. sembra di essere in una catena di montaggio… Io non ho fatto nessun esame specifico, solo ormonali ed infettivi.. Durante la stimolazione avevo tantissimi ovuli, sono arrivata al pick up con solo 2… Fecondati 2/2.. Trasferiti 2 … Zero gravidanza.. Al transfer mi hanno fatta alzare subito e quando ho chiesto notizie sulla qualità e sullo stadio sono stati molto evasivi..Comunque a Porto Mantovano all’Armonia visita il Dott. Engl che ha una sua clinica privata a Bolzano ed è molto rinomato..
Io ho proprio abbandonato per il transfer che non era ecoguidato (fondamentale nel mio caso); per il fatto che hanno tanti embrioni che non sopravvivono; per i loro risultati recenti; per il fatto che non mi avevano fatto nessuna isteroscopia. Io ho fatto un tentativo a Sterignost in Austria, sono rimasta incinta di due gemellini che purtroppo ho perso alla decima settimana. Ora ho un altro congelato (in totale ne avevo 3: il primo è stato una biochimica)
<p style=”text-align: left;”>Mi dispiace per i vostri negativi, credo anch’io stiano lavorando male e comunque non capisco perché il transfert non lo facciano eco-guidato:scratch: inizio aver perplessità sul centro qualcuno si è interessata di centri privati se si quali e sono operativi in questo periodo perché so che Mantova a fine mese chiuderà di nuovo per l’emergenza sanitaria.</p>
C’è qualcuna che ha iniziato in questi giorni? Oppure che deve ancora fare dosaggio? Ho un’amica che ha il dosaggio domani e ha paura le chiudano tutto. (non credo perché ormai l’hanno fatta iniziare ma è per tirarla su di morale) :heart: