Con bertoli ho provato 5 volte da marzo 2019 all ultima vota luglio 2020 voleva farmi provare per la 6 volta cambiando leggermente il protocollo ma a novembre chiusura covid e così ho preferito andare all estero e non provare più qui
Ragazze io ho ascoltato il consiglio di bertoli ormai non avevo la riserva ovarica pari quasi a 0 e ho fatto ovodonazione ho speso tutto compreso quasi 9 mila euro
Sei di 6 settimane? E scusa se ti chiedo quanto hai speso in totale fra voli hotel medicamenti e clinica così le ragazze si fanno una idea. E come dici tu ♥️♥️♥️🤞🤞🤞🤞 tienici informate della crescita del fagiolo 💞🔝🔝🔝
Si io sono anche incinta ma il dott bertoli non lo sa e come regola dovrebbero chiamare loro quando lo faranno gli dirò che possono chiudere la cartella clinica
❤❤❤🤞🤞🤞🤞 io ho il protocollo da settembre ma ovviamente non devo iniziare e non ho ancora disdetto nulla aspetto che mi chiamino loro immodo vediamo anche quanto sono efficienti e scrupolosi io avrei dovuto iniziare il giorno dopo della chiusura di novembre
Io no…ma Bertoli mi disse a Febbraio che sarebbero serviti 15/20 giorni x sanificare il reparto e rimettere in funzione gli strumenti. Quindi credo stiano iniziando in questi giorni.