Il protocollo te lo danno mercoledì però non vuole dire che cominci questo mese con la terapia bene che vada cominci a luglio, fai in tempo a vaccinarti.
Ciao ragazze! Posso chiedervi come siete messe a vaccinazione? Io avrei in questi giorni la seconda dose, ma mercoledì 16 mi consegneranno il protocollo e non vorrei dover aspettare ancora per iniziare questo percorso..
Qualcuna sa darmi qualche informazione in più?
Grazie a tutte!
Già! Il massimo è quando devo metterli in ufficio in fretta e furia all’orario giusto ovvero le 15.30…
Poi fra la pappina che mi ritrovo sul salvaslip e i residui che escono con l’urina mi chiedo sempre effettivamente quanto ne resti e quanto faccia effetto!!!
Ciao a tutte, non ho mai scritto ma grazie perché in questi mesi siete state di grande aiuto…Ho fatto il primo tentativo ad aprile ed ho oggi la prima eco ostetrica…sono in dolce attesa di due fagiolini!
Volevo darvi un po’ di speranza e di fiducia!
In bocca al lupo a tutte!
Grazie per le vostre risposte! Quindi nel giro di due mesetti, protocollo alla mano, si farebbe tutto? (Agosto permettendo..)
Grazie ancora! Questo gruppo è una manna per chi è nuovo e cerca di capirci qualcosa!
In bocca al lupo a tutte!!!