Io non sono mai stata a casa dal lavoro, ma lavoro al PC non lontana da casa, e alcuni giorni da casa in smart working, dunque per nulla pesante… E poi distrarre la mente nell’attesa è importante, altrimenti esci pazza secondo me!
La stessa cosa che ho notato io… Il risultato delle Beta anche se ce l’hai in giornata lo comunichi comunque il giorno successivo perché dopo il primo pomeriggio in PMA non risponde più nessuno e il risultato ben che vada ce l’hai dopo la mattinata… Poi gli ovuli in farmacia non sempre li hanno, quando li prenoti arrivano o dopo mezza giornata o il giorno dopo. Io sono andata dal medico a farmene prescrivere una ulteriore scatola per sicurezza, tanto sono 2 €…
Il centro sia dopo il pick up che dopo il transfer ti da 6 giorni di riposo, quindi 12 totali. Poi dipende dal lavoro che fai…io ho fatto il transfer stamattina e ho detto che ho lavoro a rischio (cella negativa, in piedi 9 ore e pesi da alzare)…mi hanno detto di stare a casa fino alle beta.
Dopo il pick-up non è necessario, a meno che proprio non stai male…ma dopo il transfer ci vuole un pò di riposo, cioè evitare sforzi, ginnastica o cose simili. Non è che devi stare a letto tutto il giorno però.
Io mi sono messa in malattia dal giorno del Pick up perché avevo visto che venivano questi dolori e neanche il mio lavoro è sedentario e già che c’ero sono stata in malattia fino alle beta così ho fatto riposo
Ragazze ma voi siete state in malattia nei giorni tra pick up e transfer? E dopo il transfer?
Faccio la fisioterapista e non ho proprio un lavoro sedentario
Anch’io ogni tanto sentivo delle leggere fitte, soprattutto quando starnutivo… penso sia una conseguenza del pick-up, anche a distanza di giorni. Infondo è sempre un intervento.
Ok allora farò così. È la mia prima volta , ho 24 anni non ho mai avuto dolori da ciclo . Sono al giorno 8 pt. E solo stamani ho avuto quei forti dolori. Per il resto in questi giorni ho avuto solo dei crampetti dall ombelico in giù, alle ovaia e all inguine. Ma crampetti che venivano ogni tanto. Spero tanto che vada bene
Io farei le beta un giorno prima anziché un giorno dopo.. Tanto non cambia molto.. A me è capitato di farle anche un giorno prima e ti dirò di più.. Al mio positivo avevo fatto un test ben 4/5 giorni prima di quando avrei dovuto fare le beta e già mi segnava il positivo! 😊