certo, non lo sapremo mai… Purtroppo è un gioco delle probabilità e sono convinta che sia indispensabile po’ di fortuna nel trovare tutte le condizioni giuste allo stesso tempo…
I risultati delle beta ancora non sono pronti . Li ho fatti stamani e non so quando me li danno . In pratica quando sono pronti mi arriva un mess. Poi penso di sì anche se è un pò strano rispetto alle altre volte ma penso che sia colpa degli ovuli il fatto che sia strano.
Io ho parlato con una ragazza che aveva prodotto molto e quindi ciò che non hanno usato lo hanno congelato per un secondo tentativo, ma credo non sia la prassi anche perché ha un costo tenerli congelati per mesi o anni…
Quanti embrioni si erano formati?
Ma io non ho ben capito come funziona al Poma.. Non congelano mai, salvo casi di iperstimolo e quindi transfer rimandato? Che fine fanno gli eventuali altri embrioni che si formano?
Le mie beta al 12pt erano di 1100…e sono 2!
Ora sono in 10 settimane, mi hanno trovato un polipo del canale cervicale causato dalle cure ormonali…sono a riposo…
Grazie ragazze, oh, speriamo bene allora… Che peccato Lola, alla 12esima settimana, praticamente al traguardo del periodo a rischio… Vi tengo aggiornate. A prestissimo!
Con gli ovuli si va avanti fino alla 12 settimana poi il mio ginecologo che è precisino mi ha fatto scalare: una settimana con due al giorno e una settimana con uno al giorno…
Dici che sono valori da 2??? Starei un po’ più tranquilla, nel senso che avrei più possibilità e più speranze che almeno uno su due possa rafforzarsi come si deve e andare avanti… Detesto gli ovuli ma a questo punto sono disposta ad andare avanti a oltranza eccome!!!
Con quei valori sono 2 e belli. 💞 Pensa che si raddoppia ogni 2 giorni. Il mio ginecologo non ti dà l’appuntamento se non hai minimo 1000. Comunque a me il ginecologo mi ha fatto andare avanti con gli ovuli per un bel po’
sono positive 😀 la strada è ancora lunga e in salita ma è un inizio… Al 12esimo giorno PT avevo 841 che al centro mi han detto è un buonissimo valore! Devo ripeterle fra qualche giorno a una settimana ca di distanza… Resto coi piedi per terra avendo già sofferto un AS da gravidanza naturale alcuni mesi fa… Ma almeno è un inizio 🙂