Sì è fermato. Ora devo fare due beta perché il ginecologo ha dato il beneficio del dubbio perché la prima eco non l’ha fatta lui. Ma è cresciuto appena e non si vede il battito
Immagino Pimpi, e ci sta che hai paura, anche io al tuo posto la vivrei così…ma speriamo tutte che sia un errore e che in realtà stia andando tutto bene, te lo auguro di cuore, tienici aggiornate
Il mio ginecologo non riesce a vedermi prima di lunedì.
Ho preso appuntamento con un altro ( ho chiamato più studi) che ha posto domani.
Sono terrorizzata
Ricordati che l’ecografo del centro è vecchio e poco affidabile. Quando dovevano valutare la mia ipotetica gravidanza extra uterina mi hanno mandato in ginecologia perché proprio a detta loro il macchinario che hanno loro non è così sensibile
No Pimpi speriamo di no e che si siano sbagliati, in fin dei conti il tuo gine aveva visto una bella sacca con l’embrioncino no? io fossi in te sentirei il tuo gine per fare un’eco prima di lunedì e per sapere anche un suo parere…non è detta l’ultima
Ehi ciao fatta la prima visita col ginecologo, ho visto camera sacco vitellino e embrioncino. Piccolo, 2 mm ma mi ha detto che ci sta dentro alle date. Il battito si è visto appena, solo un o sfarfallìo… Ora vediamo il 12 Mantova