Ciao ragazze, bello sentire di nuovi positivi che stanno filando via lisci… Io solo recentemente sono riuscita a riprendermi dopo l’agonia di luglio e il raschiamento dell’11/8. Da ca una settimana mi sento finalmente tornata alla normalità, ho fatto un controllo ed è tutto a posto, devo solo attendere il primo ciclo che non dovrebbe tardare troppo e vedere se torno subito regolare.
Ho deciso di riprovare almeno un’altra volta, ma non nell’immediato. Le cure, l’illusione prima e lo sconforto poi sono stati pesantissimi a livello fisico, ormonale e psicologico, e ora la voglia di scombussolare nuovamente il tutto a breve non ce l’ho proprio, avendo avuto anche problemi di schiena, però so che devo rimettermi in pista dato che poi c’è l’attesa…
Non so bene come comportarmi con il centro, come da loro richiesta avevo inviato per e-mail i referti di aborto ritenuto e comunicato di avere dovuto procedere al raschiamento, ma mai nessuno mi ha risposto né via mail, né per telefono.
Come funziona in casi così? Devo chiamare semplicemente Bertoli o chi per lui per farmi fissare un incontro per consegna di un nuovo protocollo? O richiedono anche altro tipo visita o esami aggiornati? Grazie.