Ciao ragazze…negativo anche questa volta! Mi confermate che x avere appuntamento devo chiamare martedì, mercoledì o giovedì dalle 11 alle 12:30? O risponde anche al pomeriggio?
Se avete fatto gli esami preoperatori allora è la seduzione profonda con presenza di anestesista io ho sempre fatto questa, anche se ho sentito ragazze che con la locale c’è cmq una sedazione leggera ma alla fine erano cmq addormentate durante la procedura non si sono accorte di nulla.
Io anni fa avevo fatto la sedazione profonda, stavolta mi ha detto che mi fanno quella locale e un po’ di valium.. Intanto ho appuntamento per il 12/10.
Mmhh.. Secondo me è la locale.. Anche a me ha proposto quella! Qualcuna che l’ha già fatto ci conferma che è quella? Io nell’altro centro ho sempre fatto sedazione profonda, nel senso che mi addormentavo in sala e mi risvegliavo 15 min dopo sul mio lettino!
Grazie ragazze, domani mattina mio marito fa lo spermiogramma, poi chiamo Bertoli per prendere il prossimo appuntamento. Praticamente perdo un altro mese…
Ciao
Si la prima volta quando ancora non ero seguita da bertoli, il risultato ce l’hanno dato dopo 15/20 gg.
La seconda volta invece quando l’ha prescritto bertoli, non abbiamo ricevuto il risultato perché l’hanno inserito direttamente nella mia cartella aperta presso di lui/ospedale quindi il risultato l’abbiamo saputo solo il mese dopo a colloquio con lui.
Ciao, se hai già aperto la tua cartella con Bertoli, basta che in ospedale lo fai inserire lì e la prossima volta che vai da bertoli te lo ritrovi già lì e lui ti dà la tua copia!
Ciao a tutte! Anch’io sono seguita da Bertoli. Vi chiedo una cosa, venerdì mio marito deve fare lo spermiogramma all’ospedale, hanno detto che ci vorranno 15 – 20 giorni per avere l’esito, vi risulta che ci voglia così tanto?
Grazie!
Mai sentito parlare di ureaplasma urealyticum ti conviene farlo presente al medico che ti segue al centro, sicuramente dovrai curarlo e poi partirai con la stimolazione.