- This topic has 7,937 risposte, 148 utenti, and was last updated 3 months, 3 weeks fa by SuperN.
-
SoffiaParticipantIn risposta a quando ha scritto CarolinaMi hanno confermato che fanno tutto per non di domenica. E non serve la prenotazione. Grazie
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
CarolinaParticipantCiao , io ho fatto le analisi compreso amh al centro gamma , sta vicino all’ospedale di mantova ed è aperto anche la domenica . Puoi provare a sentire entro quanto danno i risultati perché non mi ricordo ,ma furono abbastanza veloci.
SoffiaParticipantMi hanno risposto che fanno questi analisi sia in astro salute sia a Mantova. Domani mattina vado subito a Porto Mantovano altrimenti faccio tutto anche a Mantova
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
AliParticipantIn risposta a quando ha scritto AliceIo li ho fatti tutti in un centro prelievi convenzionato qui a Verona, anche senza impegnative così non devi aspettare che il medico te le faccia. Paghi un pò di più ovviamente, e dovrebbero farli tutti.
AliceParticipantIn risposta a quando ha scritto SoffiaNon so come sia la prenotazione al poma.
A Suzzara per prenotare non serve inserire il numero Dell impegnativa. Te la chiedono solo all ingresso Dell ospedale insieme al numero di prenotazione fatta.
Altrimenti sempre a Suzzara senza alcuna prenotazione c’è il centro bianalisi.
Però forse sei scomoda.
SoffiaParticipantIl mio medico di base mi ha detto di andare a astro salute di Porto Mantovano, ho chiamato adesso e mi hanno detto che fanno amh e non serve la prenotazione. L’impegnativa mio medico di base riesce farmela solo nel tardo pomeriggio quindi sono bloccata per prenotazioni online. Grazie mille ragazze
FurtadoParticipantIn risposta a quando ha scritto SoffiaCiao,
io di solito vado all avis Park a cerese sarebbe un altro centro prelievi del Carlo poma e li fanno amh . ( però per accendere come tu sai ora si prenota e ovviamente non c’è mai posto nell’ immediato) ma mai dire mai.
Prova a chiamare stamattina e senti se ti possono inserire loro 0376440345 . Prova anche con il laboratorio del Carlo poma.
Poi vicino al Carlo poma c’è il centro prelievi laboratorio gamma 0376229787, anche qui prova a chiamare e senti se fanno amh. È accreditato si può andare anche con L impegnativa per pagare un po’ di meno.
Ultimo che conosce c’è il green park 0376 1410140 qua però non se è accreditato dovresti chiedere.
Per questi ultimi 2 centri non devi prenotare per fare il prelievo vai e ti metti in fila. Aprono presto 7:00/7:30 se non sbaglio verifica L orario.
Sai che a volte c’è da insistere nel chiamare perché non rispondono più.
Tu prova stamattina a chiamare tutti.
Ciaooo
MariarosariaParticipantIn risposta a quando ha scritto SoffiaDomani chiedi al gree park se li fanno a me sembra di sì oppure al 100%100 a poggio rusco xray one cosa che consiglio perché il loro lavorano con il laboratorio dell ospedale C Poma
AliceParticipantIn risposta a quando ha scritto SoffiaHai già le impegnative pronte?
Se al centro analisi dell’ospedale non ti danno appuntamento subito, secondo me dopo un certo orario, ti metti in fila e aspetti il tuo turno.
Ieri mattina quando sono andata al cup verso le 9 e ho visto che c’erano tutte le persone in fila senza l’appuntamento. Però per scrupolo chiamerei e chiederei se fanno amh.
Altrimenti a Suzzara in ospedale lo fanno però c’è solo il salta la coda. Quindi ti prenoti sul sito Dell ospedale. Comodo anche quello. Non so al centro gamma come funziona.
MarinaParticipantIn risposta a quando ha scritto SoffiaCiao…non saprei dirti dove andare con urgenza, prova a chiamare il cup xche tipo amh non lo fanno dappertutto, e nemmeno i virali. Io sono veneta e quando ho iniziato ho perso 1 mese xche avevo prenotato in un ospedale e la mattina del prelievo ho scoperto che non facevano amh.
SoffiaParticipantBuongiorno ragazze, sono stata dalla dottoressa ieri e mi ha dato il foglio con gli analisi da fare. Tutto deve essere fatto il terzo giorno del ciclo. Mio problema che è domani. Altrimenti la domenica il mese prossimo. Voi dove andate a fare gli analisi a Mantova se avete urgenza? Grazie mille
FragolinaParticipant
CuoreSmileParticipant
CuoreSmileParticipant
AliceParticipant
FurtadoParticipant
AliceParticipantIn risposta a quando ha scritto FurtadoConfermato.. Sono 2❤️
14 mm circa ciascuno.
Domani vado dal mio ginecologo privato.Per fortuna oggi c’era poca gente.
La tessari ha chiamato anche bozzetti oggi. Sono stati tutti molto carini.
FurtadoParticipant
FurtadoParticipant
GAIA 🤞🏼ParticipantCiao ragazze, grazie mille per i messaggi, siete carinissime!
Stamattina prelievo ed eco, tutto ok, devo ripetere il tutto lunedì mattina e mi hanno modificato la terapia.. Il pick up è previsto per Giovedì o Venerdì prossimo..
speriamo bene ragazze perchè queste punture mi fanno sentire gonfia e sento degli strani doloretti, ma sarà tutto normale!Ci aggiorniamo presto, un abbraccio a tutte
AliceParticipant
CuoreSmileParticipantIn risposta a quando ha scritto GAIA 🤞🏼Ciao Gaia.. Benvenuta! Io ritirato ieri il protocollo per fare il secondo tentativo a gennaio! Per qualsiasi dubbio, anche se ti sembra stupido, o sfogo.. Siamo tutte qua per sostenerci e aiutarci, sia nelle cose pratiche che moralmente! Aggiornaci!
Cuoresmile
Life20ParticipantIn risposta a quando ha scritto FragolinaCiao ragazze si scusate, in Piemonte sono seguita da un centro privato consigliato dalla mia ginecologa di sempre di cui mi fido.
Si è un test genetico pre impianto, io farò l’icsi e prima del transfer lo farò.
Identificano e Valutano le alterazioni cromosomi he negli embrioni generati in vitro.
Ah non sapevo a Mantova non lo facessero.
Alla fine non è molto che sono in questo modo….Life
FragolinaParticipantIn risposta a quando ha scritto Life20Ciao Life20, volevo aver info su esami genetici intendi esami effettuati sull’embrione cioè la diagnosi preimpianto? Ma al centro PMA di Mantova??? Chi te l’ha proposta? Perché all’epoca, anni fa, avevo chiesto e mi avevano detto che loro non la fanno…