- This topic has 7,937 risposte, 148 utenti, and was last updated 3 months, 3 weeks fa by SuperN.
-
SoffiaParticipantBuonasera ragazze, dopo gli analisi entrambi risultiamo portatori sani della fibrosi cistica e il nostro percorso a Mantova finisce prima di cominciare, sono pochissimi i centri pubblici che trattano questa questione quindi dovremmo rivolgerci a Milano il camino diventa ancora più complesso. Un abbraccio a tutte e in bocca al lupo!
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
MParticipantIn risposta a quando ha scritto AliceMa che gioia! Un Natale con due piccoli dolci regali!!!!!!
AliceParticipantSi si
Grisolia mi ha già anticipato che scommette su due femmine 🥰🥰
Di solito non sbaglia o se è in dubbio non lo dice.. ma attendo esito ufficiale.
AliParticipant
AliceParticipant
FurtadoParticipantIn risposta a quando ha scritto AliceChe esame? Bitest? O altro?
Comunque si sì lo fa anche lui…
AliceParticipantIn risposta a quando ha scritto FurtadoAh ecco allora li fa anche lui.
A me aveva fatto la prima eco.A parte difficoltà a dormire perché non so come stare, ora nausea ecc mi sta passando. Sono in attesa dell’esito dell’esame del sangue. Tu tutto bene?
FurtadoParticipantIn risposta a quando ha scritto TrillaÈ vero si da molto da fare.. a me il transfert lo ha fatto bozzetti.
Però lui non fa tanto .. dovrebbe avere una condanna per un fatto accaduto qualche anno fa.. non in pma ma in reparto.. quindi secondo me fa poco per quello.
Come state ragazze,?
LolaParticipantIn risposta a quando ha scritto TrillaNon è una novità. Loro scappano sempre anche quando sono in tre 😂
AliceParticipantC’è anche bozzetti però non so perché i prelievi e trasferimenti li fa tutti lei.
Ma dopo il trasferimento cmq è rimasta l’infermiera.
TrillaParticipantA questo punto non so neanche se rientrerà… A ottobre dicevano che sarebbe rientrato a novembre… Ormai sono passati davvero tantissimi mesi. Se non torna però dovrebbero mettere qualcun altro, il reparto non può andare avanti con una sola dottoressa, poi ne va della qualità. All’ultimo transfer non ha fatto in tempo a finire di inserire gli embrioni che era già scappata fuori, probabilmente aveva delle ecografie da fare. Non si può andare avanti così, se ha un contrattempo lei cosa fanno, chiude il centro?
SoffiaParticipantIn risposta a quando ha scritto AliOk grazie mille
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
AliParticipantIn risposta a quando ha scritto SoffiaNel nostro caso solo mio marito ha fatto l’esame per la fibrosi cistica, che io sappia è perché in caso di positività mettono gli spermatozoi congelati in contenitori separati dagli altri per evitare una possibile contaminazione. Poi altro non so dirti…
MParticipant
AliceParticipantIn risposta a quando ha scritto MarinaAnche io a settembre l’ho visto ma ero senza occhiali quindi l’ho solo riconosciuto da lontano.
Ma in ogni caso con la dott. Tessari siete/siamo tutte in buonissime mani!
GAIA 🤞🏼ParticipantIn risposta a quando ha scritto MCiao M, scusa il ritardo nella mia risposta..
Farò il secondo tentativo con il ciclo di fine Gennaio solo perchè loro sono chiusi i primi di Gennaio e con il ciclo prima non si riusciva..
Intanto non devo fare niente, solo aspettare che il tempo voli.. Non vedo l’ora!!
MarinaParticipantLunedì scorso ho fatto il pick up e mentre ero dentro il mio compagno ha visto Bertoli, ha detto che si vedeva che non sta bene e che non sembra una cosa che si risolverà a breve
SoffiaParticipantBuongiorno a tutte, al telefono mi hanno detto che al momento Bertoli non rientra, per andrologo anche noi siamo andati da Beringi effettivamente non è stato d’aiuto, ma al momento non abbiamo cercato altro.
Io invece vi volevo chiedere se qualcuna si trova nella mia situazione; oggi ho ritirato gli analisi e sia io che mio marito risultiamo portatori sani della fibrosi cistica. Dottoressa all’appuntamento mi aveva detto che in questo caso sarebbe cambiata tutta la procedura.Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
MParticipantCiao ragazze, faccio un’altra domanda. Sapete consigliarmi un bravo andrologo per problemi di disfunzione erettile? A Mantova abbiamo consultato il dott. Beringi del centro Armonia, ma non è stato risolutivo, vorremmo un altro consulto.
MParticipantIn risposta a quando ha scritto TrillaCiao Trilla,
a Novembre la Tessari a visita disse che a Gennaio sarebbe rientrato, ma poi parlando con un’ostetrica quando ho fatto il pap test mi è parso di capire che ha problemi grossi per cui secondo me non rientra neanche a gennaio..
TrillaParticipantIn risposta a quando ha scritto Furtadosì, certo, ma dovrebbero farlo con criterio… Decidono sulla potenziale vita o non vita… Forse varrebbe più la pena cercare di congelare in età avanzata che non a 25enni che hanno davanti 15 anni di età utile per provare… La domanda è perché mi si aggiusta la terapia x produrre di + e pi comunque ne vengono portati avanti sempre e solo 2 e gli altri casualmente non ce la fanno? Secondo tentativo micro-biochimica, perdite ancora prima del ritardo e del prelievo, ma beta debolmente positive… Dopo 1 aborto interno e 2 biochimiche di cui una naturale e una con PMA onestamente non me la sento di andare a fare un terzo tentativo senza accertamenti e cmq con un protocollo che non viene variato di un millimetro… Evidentemente la fase post pick up si potrebbe valutare di cambiarla… Poi mi piacerebbe capire quando torna Bertoli…
MParticipantGrazie a tutte, vediamo gli esami la prossima settimana! Gaia quindibsei in attesa di iniziare a fine gennaio? Nel frattempo devi fare qualcosa?
GAIA 🤞🏼ParticipantIn risposta a quando ha scritto MCiao M, io nonostante non abbia abbastanza anticorpi e dovrei fare il vaccino rosolia mi ha dato comunque il protocollo.. stessa cosa stavolta, secondo tentativo, non farò comunque il vaccino rosolia ma ho fatto terza dose covid, mi ha dato il protocollo da iniziare con il ciclo di fine gennaio..
Quindi secondo me puoi andare tranquilla che ti darà il protocollo che però inizierai dopo 3 mesi dal vaccino rosolia, dopo gli esami in cui si evince che hai gli anticorpi..
PaolaParticipantIn risposta a quando ha scritto MIo ti direi di fare il vaccino prima di tornare dalla Tessari, proprio per evitare di pagare 200€ in più.. Altrimenti quando hai l’esito potresti chiamare in reparto e provare a parlare con lei, in modo da accordarti prima.
SoffiaParticipantIn risposta a quando ha scritto MSì veramente perfetto il 20 devo ritirare gli ultimi esami e il 21 sono da lei meglio di così grazie