- Questo topic ha 8,031 risposte, 252 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 mesi, 2 settimane fa da Vanilla.
-
LellykellyPartecipanteRiempiamo di positivi sto post ragazzeeeeee! Kikka amore il primo è il tuo :yahoo: Poi tocca a noi e spero di non deludere nessuno,io prometto ce la metterò tutta! 🤞
GiovannaPartecipanteRagazzeeeeee buongiornoooooo a tutte!
Il nuovo anno si avvicina….
@kikka ho letto del test positivo! Aspettiamo tutte insieme a te!
@ Lally Kelly io partiro’ a Gennaio con la pillola e se tutto va bene pick up a meta’ Febbraio :yahoo:
Riempiremo questa nuova pagina di tante emozioni!
Un caro abbraccio a tutte! :heart:Giovanna
Kikka89Partecipante[quote quote=726492]Si @Koki0518 al 14 pt devo farle..lo so che ormai i giochi son fatti..per questo sono tentata da quel test che ho nel cassetto..ma come già ho detto vorrei evitare di rovinarmi il capodanno siamo a casa con degli amici..adoro queste serate e poi se dovesse essere negativo non avrei più voglia di fare niente nemmeno di alzarmi dal letto per cui..no no..pazienza..il 3 avrò il mio verdetto..è anche il compleanno della mia mamma..speriamo di farle questo regalo!!
[/quote]
Non lo fare allora… ti consiglio di aspettare
GlediPartecipanteSi @Koki0518 al 14 pt devo farle..lo so che ormai i giochi son fatti..per questo sono tentata da quel test che ho nel cassetto..ma come già ho detto vorrei evitare di rovinarmi il capodanno siamo a casa con degli amici..adoro queste serate e poi se dovesse essere negativo non avrei più voglia di fare niente nemmeno di alzarmi dal letto per cui..no no..pazienza..il 3 avrò il mio verdetto..è anche il compleanno della mia mamma..speriamo di farle questo regalo!!
Gledi
Kikka89Partecipante@koki0518 si hai ragione. A me dissero che si sarebbe attaccato in 24 h… 48h al massimo se era una blasto lentuccia..ma non oltre.. ragazze fin quando non arrivate alla beta non pensate allo 0. Io appena sono uscita dal centro la prima cosa che ho pensato è stata non è andata…. anche perché ho sbattuto la pamcia poi tutte quelle cose negative ecc ecc eppure la gioia di vedere il test positivo l’ho avuta nonostante la partenza davvero demoralizzante. Quindi forza e coraggio. Non vedo l’ora passino questi 4 giorni!!!! Voglio gioire insieme a voi :heart: poi ovviamente lo so… ci saranno le altre ansie!!! L’ansia cerchiamola di farla diventare nostra amica non deve abbatterci.. piano piano supereremo tutti gli ostacoli :heart: anche per le nuove che intraprenderanno a breve il percorso sempre positive!!!!
Koki0518Partecipante[quote quote=726484]Eccomi qui..vi ho trovate!!
Anche io @Frila ho il terrore dell’ennesimo 0..
io il 3 ho le beta..
comunque speriamo di farcela💪💪💪 intanto voglio pensare a godermi il capodanno!!![/quote]
@Gledi @Frila forzaaaaa 💪🏻 dovete essere positive fino a prova contraria! So che è dura, il pt è il momento peggiore ma pensate che un sacco di ragazze ce la fanno :heart: @Gledi a te le fan fare al 14 pt? Da me con blasto al 10 pt, volendo le puoi anticipare, con una blasto già dopo 48 ore i giochi sono fatti! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
GlediPartecipante
GlediPartecipanteEccomi qui..vi ho trovate!!
Anche io @Frila ho il terrore dell’ennesimo 0.. 😥 io il 3 ho le beta..
😥 comunque speriamo di farcela💪💪💪 intanto voglio pensare a godermi il capodanno!!!Gledi
frilaPartecipanteIo ho le beta il 2 ma non so se reggeró, ho il terrore di vedere uno 0
In cerca del nostro angioletto dal 2011, ottobre 2016 operata per fibroma all'utero, maggio 2018 1° iui ❌ dicembre 2018 1° fivet ❌
PoseidoniaPartecipanteEd eccoci qui ragazze! Io appena comincerà il ciclo (30/31) comincerò a prendere progynova per prepararmi al transfer per metà gennaio. Diciamo che non era preventivato ad inizio anno ma la ginecologa del centro che mi segue a breve andrà via e quindi proveró un’ultima volta con lei a gennaio altrimenti poi vedremo chi la sostituirà :unsure:
La FrenzyPartecipanteEccomi saltata di qua anche io!!!!! Ieri ho fatto decapeptyl 3.75, adesso aspetto il 7 gennaio per iniziare progynova, e il 18 gennaio ho il controllo (prelievo +eco), sono in attesa di fare transfer da congelato🤞🤞 in bocca al lupo a tutte noi :heart:
...ci siamo scelti per sempre...Sono mamma di Noemi (6 anni)
Koki0518Partecipante
LellykellyPartecipanteGrazie cara! Gli auguri li prendo tutti perché quando inizierò mi serviranno dal primo all’ ultimo :yahoo: da un lato ho paura ma dall’altro non vedo l’ora…devo e voglio partire e non sto più nella pelle!!!!!!! Teninici aggiornate comunque :heart:
Kikka89Partecipante@lellykelly @Claudia grazie :rose: ragazze spero di avervi trasmesso un Po di positività… il mio intento era proprio questo. So quanto si soffre, so quanto è difficile e tortuoso questo cammino. Ma vi auguro con tutto il cuore che quel test che ho avuto io questa mattina possa essere anche il vostro nel 2019. Spero di iniziare questo anno con una bella notizia e portarvi una ventata di fortuna anche a voi… mercoledì beta :heart:
vale78Partecipante[quote quote=726455]Ce ne vorrebbero di più 🤞 mamma mia che emozione che è quel positivo,che sia di buon auspicio per tutte noi!!!

[/quote]magari….Ma lo vedo sempre di piu in un miraggio per me😩….unica cosa positiva che anche qst mese ho ovulato tranquillamente, nonostante la mia età 😂….anche se sto mese non ho fatto niente 🤦♀️
Mamma di Veronica (12 anni)
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Veronica (18 anni)
LellykellyPartecipanteCe ne vorrebbero di più 🤞 mamma mia che emozione che è quel positivo,che sia di buon auspicio per tutte noi!!! :rose:
vale78Partecipante[quote quote=726441]– 4 alla beta
si @vale78 il primo positivo l’ho visto al 5 pt ma ero indecisa se fosse gonasi o no… ma ora non ci sono dubbi
è il mio fagiolini 
[/quote]Almeno una bella notizia che di qst tempi ce ne vogliono….😖😞
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Veronica (18 anni)
LellykellyPartecipanteFinalmente notizie positive!!!! :heart: sono felicissima per te tesoro…dopo tanta attesa e tanta fatica il premio ci vuole! Come ti senti???
Kikka89Partecipante– 4 alla beta :heart: si @vale78 il primo positivo l’ho visto al 5 pt ma ero indecisa se fosse gonasi o no… ma ora non ci sono dubbi :heart: è il mio fagiolini :heart:
AnonimoInattivoBuongiorno!! Beh direi che ormai non ci sono piu dubbi!😍😍 ormai ce l hai fatta!
vale78Partecipante[quote quote=726406]Buongiorno ragazze
oggi ho rifatto il test ne avevo altri 2 nel cassetto. E siamo giunti al 9 pt 
[/quote] buongiorno a tutte…kikkaaaaa positivo….che bello 🤩🤩
Kikka89Partecipante
LellykellyPartecipanteLa scritta che so io dura poche ore…forse 24 :negative: aspetta e poi fanne un altro nei prossimi giorni anche se secondo me…. :heart: aggiornaci! Io bene a parte il freddo e la nebbia qua in Romagna,ogni tanto spulcio la mail per vedere se è arrivato qualcosa ma Niente…attendo ancora,penso a questo punto di dover aspettare dopo l epifania 😥
Kikka89PartecipanteBuongiorno ragazze. @lellykelly questa mattina ho trovato clearblue spento 😥 Ma quanto dura la scritta? Qualche ora???? A casa mi sono rimasti altri 2 test… inizialmente avevo preso solo questi 2 ma poi mi hanno convinto a comprare il clearblue in quanto più sensibile
.. …per il resto oggi giornata relax. Tu come stai?