- This topic has 8,031 risposte, 252 utenti, and was last updated 11 months, 4 weeks fa by Vanilla.
-
LallaParticipantRagazze scusatemi io nn so come funziona ma propongono la iui prima? Grazie a chi risponderà
Lalla❤️
vale78Participant[quote quote=726559]Per me il 2018 finisce male, non ho resistito e ho fatto il test, negativo😢
[/quote]mi dispiace tanto….io non sono molto esperta di pt e a qnt gg si fa il test, ecc…, magari era troppo presto, aspetta il giorno delle beta…
Mamma di Veronica (12 anni)
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 1 mese, 28 giorni.Sono mamma di Veronica (18 anni)
Baby81Participant
frilaParticipant@koki0518 avrei dovuto farle domani, ovviamente rimandate al 2 per laboratori chiusi, ho trasferito una blastocisti espansa
In cerca del nostro angioletto dal 2011, ottobre 2016 operata per fibroma all'utero, maggio 2018 1° iui ❌ dicembre 2018 1° fivet ❌
Koki0518Participant[quote quote=726568]Ragazze Buongiorno a tutte! Io ho iniziato a scrivere in questo post 2019 ma mi sembra di capire che molte di voi siano già iscritte nel post 2018. Siete tante e non so se.mi ricorderò tutto di tutte comunque una breve descrizione di me..In cerca da un anno già fatte 3 iui andate male. A gennaio ultima iui e colloquio per fivet che sarà febbraio o marzo! Che dire da.una parte non vedo l’ora ma dall’altra l’idea della fivet un po mi spaventa…ma.so che da risultati migliori delle.iui e questo mi da speranza!
Spero che il 2019 porti una gioia a tutte!![/quote]
@Mya benvenuta! Ti capisco quando dici che la FIVET ti spaventa, anch’io ero spaventata prima di iniziare ma vedrai che troverai la forza per affrontare tutto! Comunque è molto meno impegnativa di quello che si possa pensare! Anch’io avevo fatto 3 IUI con esito negativo e poi sono passata alla FIVET che ha molte più probabilità di riuscita. Se hai dubbi o domande chiedi pure, qui siamo purtroppo tutte abbastanza esperte. Tanti auguri, che il 2019 ti porti il dono che tanto desideri :heart:
Koki0518Participant
Koki0518Participant[quote quote=726559]Per me il 2018 finisce male, non ho resistito e ho fatto il test, negativo😢
[/quote]
@Frila mi dispiace tanto 😥 quando avresti dovuto fare le beta? Hai trasferito in terza o quinta giornata? Cerca di metterti alle spalle questo 2018 e di riacquistare fiducia per il nuovo anno. Ti abbraccio
Koki0518Participant[quote quote=726525]Ragazze buonasera!!

È un po’ che non scrivo ma ho sempre letto!! Non ricordo se ho già fatto le congratulazioni a @Kikka89 per il suo positivo!! Aspettiamo le beta!!
@Gledi come stai? Dai che il 3 si avvicina…tutta incrociata per te!
@Koki come va?Un saluto e un benvenuto anche alle nuove!!
Io, come alcune di voi, comincio i primi di Gennaio!!
Ragazze che avete le beta la prossima settimana, tantissimi incrocini per voi e che il 2019 possa essere l’Anno di tutte noi!!!
[/quote]
@Baby81 grazie per il pensiero! Io sto bene, sto cercando di pensare un po’ a me e godermi queste ferie natalizie. Non so se il 2019 sarà il mio anno, l’ho detto talmente tante volte gli anni passati che l’augurio che mi faccio per il 2019 è di cercare di vivere serenamente e prendere ciò che la vita deciderà per noi :heart:
Ormai gennaio è alle porte e potrai ripartire con un nuovo tentativo :yahoo:
Un abbraccio
Speranza89Participant
Speranza89Participant[quote quote=726559]Per me il 2018 finisce male, non ho resistito e ho fatto il test, negativo😢
@Frila 😥 ti abbraccio fortissimo! Pero’ aspetta le beta per averne la certezza..
AnonimoInactive@frila mi dispiace tanto 😥 spero che il nuovo anno possa darti la gioia che meriti
MyaParticipantRagazze Buongiorno a tutte! Io ho iniziato a scrivere in questo post 2019 ma mi sembra di capire che molte di voi siano già iscritte nel post 2018. Siete tante e non so se.mi ricorderò tutto di tutte comunque una breve descrizione di me..In cerca da un anno già fatte 3 iui andate male. A gennaio ultima iui e colloquio per fivet che sarà febbraio o marzo! Che dire da.una parte non vedo l’ora ma dall’altra l’idea della fivet un po mi spaventa…ma.so che da risultati migliori delle.iui e questo mi da speranza!
Spero che il 2019 porti una gioia a tutte!!
frilaParticipantPer me il 2018 finisce male, non ho resistito e ho fatto il test, negativo😢
In cerca del nostro angioletto dal 2011, ottobre 2016 operata per fibroma all'utero, maggio 2018 1° iui ❌ dicembre 2018 1° fivet ❌
LallaParticipantCiao Lellykelly sii sempre ottimista non scoraggiarti mai prima o poi anche noi riusciremo a i coronare il nostro più grande desiderio, insieme noi tutte saremo forti e ci sosterremo l una con l altra :rose:
Lalla❤️
LellykellyParticipantCiao Lalla buongiorno e benvenuta! Io sono al demetra con la Livi e sono emozionatissima! Questo 2019 che è alle porte riempirà le nostre vite…o almeno lo spero per me e per tutte! Di sicuro sono disposta a questo e ad altro per coronare il mio sogno e non mi fermerò davanti a nulla,spero solo di arrivare in fondo ancora così motivata :rose:
LallaParticipantCiao ragazze sono nuova qui, avrò il primo colloquio in humanitas a febbraio con la zerbetto, x poi decidere il da farsi, incrocio le dita x tutte voi e vedrete che il 2019 sarà un anno positivo, vi abbraccio
Lalla❤️
LellykellyParticipantCiao LF!!! Lo spero tanto anch’io…diventare madre è un diritto di ogni donna! 🤞
LF2018ParticipantCiao a tutte.. io sono al secondo tentativo in Humanitas…. Ho fatto pick up a novembre .. e farò trasfer a febbraio… Che sia la volta buona…. Che sia l’ anno giusto per tutte..
GlediParticipant@Baby81 ciao..grazie cara per l’incoraggiamento speriamo bene🙏🙏💪💪sarebbe un inizio 2019 da sogno..ancora nutro qualche speranza anche se non voglio illudermi più di tanto,l’ansia inizia a farsi sentire ma cerco di tenerla a bada impegnando la testa in altro..
Tu sei pronta per ripartire alla grande? :heart: :heart:Gledi
Baby81ParticipantRagazze buonasera!! :bye:
È un po’ che non scrivo ma ho sempre letto!! Non ricordo se ho già fatto le congratulazioni a @Kikka89 per il suo positivo!! Aspettiamo le beta!! :yahoo:
@Gledi come stai? Dai che il 3 si avvicina…tutta incrociata per te! :rose:
@Koki come va?Un saluto e un benvenuto anche alle nuove!!
Io, come alcune di voi, comincio i primi di Gennaio!!
Ragazze che avete le beta la prossima settimana, tantissimi incrocini per voi e che il 2019 possa essere l’Anno di tutte noi!!! :yahoo: :heart:
La Speranza è l'ultima a Morire
GlediParticipant[quote quote=726509]
Si @Koki0518 al 14 pt devo farle..lo so che ormai i giochi son fatti..per questo sono tentata da quel test che ho nel cassetto..ma come già ho detto vorrei evitare di rovinarmi il capodanno siamo a casa con degli amici..adoro queste serate e poi se dovesse essere negativo non avrei più voglia di fare niente nemmeno di alzarmi dal letto per cui..no no..pazienza..il 3 avrò il mio verdetto..è anche il compleanno della mia mamma..speriamo di farle questo regalo!!
@Gledi no allora non farlo! Quello che potresti eventualmente fare è anticiparlo al 2 ma se il 3 per te è una data importante lascia quella, tanto un giorno in più non ti cambia la vita 😊 io dirò le mie preghierine per il tuo pinguinetto
[/quote]
Grazie ❤❤ sei davvero un tesoro..
Gledi
Koki0518Participant[quote quote=726492]Si @Koki0518 al 14 pt devo farle..lo so che ormai i giochi son fatti..per questo sono tentata da quel test che ho nel cassetto..ma come già ho detto vorrei evitare di rovinarmi il capodanno siamo a casa con degli amici..adoro queste serate e poi se dovesse essere negativo non avrei più voglia di fare niente nemmeno di alzarmi dal letto per cui..no no..pazienza..il 3 avrò il mio verdetto..è anche il compleanno della mia mamma..speriamo di farle questo regalo!!
[/quote]
@Gledi no allora non farlo! Quello che potresti eventualmente fare è anticiparlo al 2 ma se il 3 per te è una data importante lascia quella, tanto un giorno in più non ti cambia la vita 😊 io dirò le mie preghierine per il tuo pinguinetto :heart:
LellykellyParticipantRagazze per chi è già in pista…volevo chiedere una cosa,per quelle come me che a 33 anni hanno amh bassino (1.01) e fsh alto (il più basso e stato di 11.2) danno stimolazioni per fartene produrre di più e più buoni o c è poca speranza e basta?
PoseidoniaParticipant:heart: :heart: :heart: :heart: :heart: