Ciao ragazze. È un po’ di tempo che no scrivo. Auguri a tutte quelle che ce l’hanno fatta e in becco alla cicogna che sta facendo le stimolazioni o sono in attesa di transfer e nel PT 🤗
Io ho fatto lunedì l’ecografia al seno. Per fortuna tutto nella norma 😉 Lunedì prossimo vado al centro per parlare con i dottori e per il nuovo piano terapeutico e giovedi prossimo ho la visita dermatologica per il problema al braccio che mi sta passando 🤷♀️ Oggi ho finito il cortisone e tra due settimane rifaccio alcune analisi, poi appena arriva il ciclo ripartiamo se i dottori mi danno l’ok 😁
***Se si tiene davvero a qualcosa, l'ultimo tentativo è sempre il penultimo!***
2018 - Aprile: Primo colloquio in PMA; Giugno: Secondo colloquio e piano terapeutico;
Luglio: Tentativo IUI andato male per mancata risposta. Si passa alla FIVET;
Settembre: 1 FIVET sospesa subito per iperstimolo; Faccio l'esame FSHR: trovano 2 variazioni genetiche.
2019 - Gennaio: 2 FIVET estratti tre ovociti, ma non c'è stata la fecondazione; Aprile: 3 FIVET estratti 3 ovociti, fecondati 2 e trasferiti 2 blasto in 5 giornata. Beta negative;
Giugno: 4 FIVET estratti 4 ovociti, fecondati 2 ma trasferito solo un embrione in 3 giornata. Beta negative.
Novembre: 5 FIVET trasferiti 2 embrioni in 3 giornata il 2 dicembre. Beta negative.
2021 - Febbraio: 6 FIVET. Estratti due ovociti fecondati male
Giugno - 7 FIVET: Estratti 30 ovociti, 15 idonei, 13 fecondati e crioconservato 5 blasto. Nessun transfer per iperstimolo.
Luglio - Test positivo. Gravidanza naturale
Sono mamma di S. (2 anni e 7 mesi circa)