PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞

Community di PeriodoFertile Fecondazione assistita (PMA) PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞

Questo argomento contiene 7,335 risposte, ha 209 partecipanti, ed è stato aggiornato da Giorgia 1 giorno, 1 ora fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 1 a 25 (di 7,314 totali)
  • #725209 Risposta
    Lellykelly
    Partecipante

    Ragazze sono nuova e volevo creare un post per quelle come me che nel 2019 inizieranno un percorso di pma! Emozioni paure domande curiosità,tutto quello che ci viene in mente di dire o di chiedere,il motivo e altro :-) io a gennaio inizierò con le stimolazioni e non so ancora nulla,sono molto tesa ed emozionata ma soprattutto impaziente di vivere questa avventura sperando che tutto vada per il meglio non solo a me ma a tutte quelle che come me hanno questo sogno di diventare madre…più che un sogno direi un diritto :rose:

    #725225 Risposta
    Anonimo

    Ciao! Io inzio a gennaio come te per la fivet Ma in realtà avevo gia iniziato a novembre facendo 10 giorni di stimolazione purtroppo sono stata stoppata per eccessiva risposta estradiolo troppo alto,beh da una parte bene nel senso che adesso so che rispondo bene :-) e quindi si riparte i primi di gennaio e speriamo bene! :good:

    #725230 Risposta
    Lellykelly
    Partecipante

    Ciao Claudia,sono felicissima che siamo in tante pronte a partire e con tanta speranza nel ♡. Io farò la Icsi,ho l amh basso per la mia età ma ovulo sempre,bisogna poi vedere la qualità ma parto lo stesso fiduciosa 🤞 il mio compagno ha gli amichetti lenti e sono in pochi…ma ne basta uno :yahoo: io sarò seguita al demetra a Firenze e mi mancano solo i genetici,attendo la risposta per i primi dell’ anno così che possiamo andare subito!!!! Facciamoci compagnia in questa avventura :rose:

    #725243 Risposta
    Kikka89
    Partecipante

    @lellykelly bravaaa hai creato nuovo forum … beh come sai io domani avrò il transfer ma a gennaio farò la beta.. spero di aprire bene il 2019 così da portare una ventata di fortuna e positività a tutte voi :heart:

    @Claudia ciao benvenuta. Ma non hai fatto quindi pick up? Ma estradiolo alto non vuol dire follicoli maturi???

    Sono una pancina a 42 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 07/09/2019.
    #725251 Risposta
    Anonimo

    Anche io amh 0,54 35 anni,unico problema forse che ho ma nonostante questo ho risposto tantissimo alla stimolazione e quindi chi ci capisce è bravo! 😊 anche io sono Toscana e sono seguita a Livorno dal dottor Valenti in un centro privato. In bocca al lupo e teniamoci aggiornate!🤗

    #725254 Risposta
    Anonimo

    Non ho fatto pik up mi hanno stoppato 2 giorni prima per rischio iperstimolo avevo tanti follicoli sarebbe stato sicuramente un bel pik up ma da quello che ho capito se mi davano il gonasi per far scoppiare i follicoli andavo in iperstimolo e rischiavo il ricovero in ospedale,avevo estradiolo ad 8000. Il ginecologo mi ha detto che con quel valore di amh non si aspettava una risposta così eccessiva,questa volta mi ha dimezzato le dosi :good:

    #725261 Risposta
    Kikka89
    Partecipante

    [quote quote=725254]Non ho fatto pik up mi hanno stoppato 2 giorni prima per rischio iperstimolo avevo tanti follicoli sarebbe stato sicuramente un bel pik up ma da quello che ho capito se mi davano il gonasi per far scoppiare i follicoli andavo in iperstimolo e rischiavo il ricovero in ospedale,avevo estradiolo ad 8000. Il ginecologo mi ha detto che con quel valore di amh non si aspettava una risposta così eccessiva,questa volta mi ha dimezzato le dosi :good:

    [/quote]
    Che bellissima risposta che hai avuto… io sono policistica amh 2.50 e hanno preso solo 10 ovetti. Ho fatto protocollo corto e tu? Cmq si a me hanno dato dei dosaggi molto molto bassi.. 100 bemfola e 50 meropur ed ho risposto così… ma non mi lamento :-)

    Sono una pancina a 42 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 07/09/2019.
    #725262 Risposta
    Lellykelly
    Partecipante

    Siii @kikka ce l’ho fatta! Vedrai che ce la farai e DOVRAI portarci tanta fortuna a noi 🤞 @Claudia che bella notizia mi dai,io 33 anni e amh 1.01 quindi mi auguro proprio di rispondere bene anche io quando arriverà il mio momento :yahoo: sei Toscana…ecco perché le liste di attesa erano lunghe per te,mi spiace che sia così,so che chi è della Regione deve stare a queste liste lunghe,noi fuori regione abbiamo il via subito…però che ingiustizia! @kikka facci sapere del tuo transfer mi raccomando

    #725267 Risposta
    Veronica89
    Partecipante

    Ohhh che bello leggere 2019! :yahoo: che sia un anno pieno di belle sorprese e felici notizie! Un abbraccio a tutte!!! :rose:

    Chi desidera vedere l'arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia.
    #725268 Risposta
    Anonimo

    Io non ho neanche provato nel pubblico, a fine settembre ho fatto la prima visita al centro privato e a novembre stavo gia facendo la stimolazione. Fino a che le risorse ce lo permettono e sperando di non dover fare altri tentativi rimaniamo sul privato

    #725269 Risposta
    Anonimo

    Mi aveva dato 300 unità di gonal al giorno e decapeptyl. Adesso sto facendo la pillola fino al 31 gennaio e poi appena arriva il ciclo inizio gonal f 70 unità e clomid 2 compresse al giorno piu decapeptyl. Speriamo sia la volta buona :-)

    #725289 Risposta
    Lellykelly
    Partecipante

    Anche noi tutto nel privato,non ho fatto nemmeno un prelievo di sangue col pubblico perché abbiamo fretta :cry: purtroppo i miei cicli sempre più ravvicinati e i miei poco promettenti esami fsh e amh sono molto preoccupanti,oppure mi hanno messo in testa che lo sono…Non lo so! Per ora agopuntura 1 volta a settimana e l fsh l’ho portato da 21 di in mese fa a 11 (l’ho letto prima) e sono già felicissima così! :yahoo: ora relax fino a inizio anno nell attesa dei risultati e poi parto anche io quindi state qui non me che avrò parecchio bisogno del vostro supporto e dei vostri consigli :-) ogni donna e preziosa a suo modo e in un cammino come questo chi ci può capire se non noi che lo viviamo? Io ad agosto ho fatto un mese di clomid 100 al gg ma con l altra gine,quella che ha sempre sottovalutato la mia situazione dicendo che ero io che non stando tranquilla e rilassata peggioravo tutto 😡 è intanto ho perso mesi preziosi e….soldi!!!! Comunque non saprei nemmeno quanto e se avevo risposto bene perche quella faceva a cavoli suoi,so che lo avvertivo bene il farmaco ma se facesse effetto o no non saprei. Da lì abbiamo preso in pugno la situazione e abbiamo corso come matti per arrivare al centro più preparati possibile e ce l’abbiamo fatta :heart:

    #725319 Risposta
    Kikka89
    Partecipante

    Ragazze vado al centro… sono emozionatissima!!! Vi aggiorno dopo :heart:

    Sono una pancina a 42 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 07/09/2019.
    #725335 Risposta
    Anonimo

    Kikka facci sapere e in bocca al lupo! :heart: chissà che emozione

    #725338 Risposta
    ania97
    Partecipante

    Che il 2019 sia l’anno stupendo che tutte noi aspettiamo!!

    Un abbraccio ed un in bocca al lupo …. soprattutto a Kikka!!! :heart:

    Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... ❤️ Sono mamma di un bimbo di quasi 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo. A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA. 1° Transfer 18/7/18 di 2 blasto. Beta positive, poi tutto si è interrotto alla 6 settimana... 🙁 2° Transfer 27/11/18 di una blasto super ! 11/12 beta negative... Nessun problema, a parte l'età... 😥 4 giugno 2019 pick-up e transfer rimandato a settembre (come a scuola 🙂 ) per iperstimolo.............una bella blastina mi aspetta 🙂 🤞🍀
    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 11 mesi, 20 giorni.
    #725347 Risposta
    Lellykelly
    Partecipante

    Vai @kikka siamo con te! Appena poi dacci notizie 🤞🤞🤞 :heart:

    #725380 Risposta
    Kikka89
    Partecipante

    Eccomi.. ragazze un Po una delusione
    .. prelevati 10 di cui 9 idonei. Inseminati 9 e 8 si sono fertilizzati. Da 8 sono arrivata oggi a 4 ma 2 all’improvviso mi hanno abbandonata. Trasferita una di classe 2cc e cricondervata 1 di classe 4bb … che ne pensate? Farò beta il 2 gennaio perché prima non posso

    Sono una pancina a 42 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 07/09/2019.
    #725390 Risposta
    Lellykelly
    Partecipante

    Ciao @kikka buongiorno! Io penso che sia normale,comunque produrre produci e anche se solo uno però c’è! Forza ora tanto ottimismo e attendiamo fiduciose e tranquille il 2,secondo me è andata bene :heart:

    #725394 Risposta
    Anonimo

    Certo capisco che ti aspettavi qualcosa in più..ma preghiamo e speriamo che questo embrioncino si attacchi a te❤. Ne hai crioconservato uno?

    #725413 Risposta
    Kikka89
    Partecipante

    @Claudia si.. me ho congelato uno e la qualità è nettamente superiore… ho cercato di documentarmi su internet sulla qualità ed era meglio che non lo facevo a quanto pare il mio ha scarse probabilità di impianto! Ma spero di essere l’eccezione

    @lellykelly grazie. A dire il vero la beta la dovrei fare il 31. La dottoressa mi ha detto che la mia blasto si sarebbe attaccata in 24h e se così non fosse… Non c’è speranza. Quindi si potrebbe già vedere fine prossima settimana. Ma i laboratori da me sono tutti in ferie. Pazienza. Ho deciso di viverla serenamente e in un certo senso di dimenticarmi di lei. Cerco di seguire le indicazioni del centro ovvero di fare una vita molto sedentaria ma non voglio dargli peso… chissà magari è il modo giusto. Oggi quando ho visto quel puntino sullo schermo mi veniva da piangere :heart:

    Sono una pancina a 42 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 07/09/2019.
    #725417 Risposta
    Lellykelly
    Partecipante

    Tesoro mi hai commossa….forza,ora cerchiamo di pensare positivo insieme ok? :heart: questo anno nuovo ci deve tanto,ci deve la felicità di cui tutte abbiamo diritto,ci conto tanto! Tu riposa e vedrai che andrà tutto bene,ti stringo la mano virtualmente in tutto il tempo che serve aspettare 🤞

    #725435 Risposta
    Veronica89
    Partecipante

    Dai @Kikka89 pensa che intanto quel puntino e’ li con te!! :rose:

    Chi desidera vedere l'arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia.
    #725474 Risposta
    Fatina Romina
    Partecipante

    ciao ragazze, mi aggiungo alla lista del 2019. ho 38 anni.

    Il mese scorso ci hanno chiamati dall’ospedale della zona in cui eravamo iscritti da anni nelle liste… beh non so come ci hanno ripescati ed a Gennaio inizio con la stimolazione per la FIVET/ICSI.

    avevamo già provato 4 anni fa a fare una FIVET/ICSI  ma l’iter voleva che partissimo da una IUI. ci eravamo opposti per le basse % ma non c’era verso di fare altrimenti nel pubblico  ed io allora avevo pure perso il lavoro… non potevamo permetterci il privato. iniziato l’iter sono risultata allergica gravemente ad una medicina prescritta (che ora non danno +) che di fatto mi ha distrutto per mese provocandomi fragilità vaginale…. abbiamo abbandonato tutto.

    conosco il senso di delusione, conosco il vuoto, conosco il sentirsi non abbastanza.

    poi la vita è andata avanti, sono cambiata, ho ripreso a lavorare  ed abbiamo visto che stiamo bene insieme anche senza bambini… ma poi arriva una telefonata del tutto imprevista… e ci dicono che possiamo partire subito col trattamente che volevamo ormai 4 anni fa. perchè non cogliere l’opportunità?

    oggi ho comprato tutto l’occorrente… un pò la confezione con la penna siringa mi fa spaventa ma so che posso affrontarlo ora.

    cercherò qui consigli e supporto. io ho il ciclo da domani, quindi partirò con la stimolazione intorno al 18/19 gennaio.

    l

    #725475 Risposta
    Lellykelly
    Partecipante

    Tesoro benvenuta nelle ricercatrici del 2019! Hai fatto bene a cogliere questa opportunità e chissà,con lo spirito diverso rispetto a 4 anni fa magari è proprio il momento giusto,io te lo auguro col cuore e sono qui proprio per dare forza alle altre come lo ricevo io e so che fa bene al cuore! Sono felicissima per te e aspetterò con ansia il 18/19 gennaio per sapere come va e intanto ci facciamo compagnia in attesa delle partenze :yahoo: emozioniiii! @kikka tesoro relax,brava fai finta di nulla e aspetta con calma il 2,ovvio non strapazzarti troppo ma nemmeno darci troppo peso,vedrai che staccando la testa dai pensieri tutto andrà per il meglio…attendo notizie :heart:

    #725697 Risposta
    Kikka89
    Partecipante

    Ragazze buongiorno :heart:

    Sono una pancina a 42 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 07/09/2019.
Stai vedendo 25 articoli - dal 1 a 25 (di 7,314 totali)
Rispondi a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.


Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.


Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: 
:cry: 
:mail: 
:-( 
:unsure: 
;-) 
 



Aggiungi un'altra