- Questo topic ha 8,030 risposte, 252 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
La Frenzy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EttinaEttina❤️❤️❤️❤️❤️ ma la gioia che mi dai a leggerti!!!! Che meraviglia!!!!! Un bel maschietto in arrivo :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono così felice per te :heart: te la meriti tutta questa gioia :heart:
...ci siamo scelti per sempre...Sono mamma di Noemi (2 anni e 7 mesi circa)Veronica
PartecipanteFrancifragola
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EttinaCiao ettina tu dov’eri seguita? Cosa avevi fatto omologa o eterologa… Non ricordo Cmq tanti auguri
Ettina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancifragolaFrancifragola, io non vedo quanto hai scritto, lo vede solo chi ha creato questo topic
Fragolinaaa_87
PartecipanteCiao <br style=”color: #000000; font-family: helvetica; letter-spacing: 0.33px; background-color: #f6f6f6;” />Anche io sono in cerca della cicogna con la pma ed insieme ad una ragazza conosciuta al San Paolo di Milano, abbiamo deciso di aprire un gruppo privato su facebook per tutte le cliniche in Lombardia.<br style=”color: #000000; font-family: helvetica; letter-spacing: 0.33px; background-color: #f6f6f6;” />Il gruppo è stato ideato per rendere più veloce la comunicazione tra di noi, e sostenerci a vicenda in questo percorso tutto in salita… ti aspettiamo :bye: 😉
Nome gruppo: PMA cliniche/ospedali Lombardia Community
Anonimo
InattivoCiao <br style=”color: #000000; font-family: helvetica; letter-spacing: 0.33px; background-color: #f6f6f6;” />Anche io sono in cerca della cicogna con la pma ed insieme ad una ragazza conosciuta al San Paolo di Milano, abbiamo deciso di aprire un gruppo privato su facebook per tutte le cliniche in Lombardia.<br style=”color: #000000; font-family: helvetica; letter-spacing: 0.33px; background-color: #f6f6f6;” />Il gruppo è stato ideato per rendere più veloce la comunicazione tra di noi, e sostenerci a vicenda in questo percorso tutto in salita… ti aspettiamo :bye: 😉
Nome gruppo: PMA cliniche/ospedali Lombardia Community
Tata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore@Ettina che bello leggerti.
Il tuo sarà un 2020 magico ❤💙❤
Ti abbraccio forte forte ❤
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiTata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore@fragolinaaa87 non è consentito usare il forum o la chat per creare gruppi privati ogni post sarà rimosso.
Vi invito a leggere il regolamento.
Grazie per la collaborazione.
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiEttina
PartecipanteMya
PartecipanteBuongiorno a tutte!
Per hi si ricorda di me…
Il 24 dicembre e nato Lorenzo! A 37 settimane. ..inizio un po in salita ma ora stiamo bene!
In bocca al lupo a tutte! :heart:
La Frenzy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MyaMya congratulazioni… Un bel fagottino sotto l’albero :heart: immagino che nascendo di 38 settimane siano stati giorni in salita… L’importante è che ora vada tutto bene. Un abbraccio grande da me a te e un bacino da Noemi a Lorenzo :rose:
...ci siamo scelti per sempre...Sono mamma di Noemi (2 anni e 7 mesi circa)Tata 🤘🌶🐞🍀
ModeratoreMya congratulazioni 😍😍😍😍😍 e benvenuto al piccolo.
Mio figlio è nato a 38+4 un pò piccolino ma tutto ok.
I cuccioli sono forti e sanno sorprenderti.
La Frency :heart:
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiLa Frenzy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tata 🤘🌶🐞🍀Ciao cara tata :heart: :rose:
...ci siamo scelti per sempre...Sono mamma di Noemi (2 anni e 7 mesi circa)Mya
PartecipanteLui sta meglio ma vuole mangiare sempre e stare sempre in braccio…cerca molto il contatto e la notte dorme solo con me! Io non vorrei viziarlo così ma non so cosa fare!
Farfallina
Partecipante<p style=”text-align: center;”>Ciao a tutte! Dopo 2 tentativi di fivet icsi finalmente sono rimasta incinta e adesso sono a 16 settimane e si è già visto il pisellino! Non si riesce a descrivere il misto di felicità e anche paura che possa succedere qualcosa… sopratutto i primi 3 mesi! In bocca al lupo a tutte!</p>
"Le cicatrici sono il segno che è stata dura. Il sorriso è il segno che ce l'hai fatta." Madre Teresa di CalcuttaSara8526
PartecipanteCiao a tutte, ieri ho fatto la seconda visita e mi hanno messo in lista per la Fivet, dovrei iniziare il 22 aprile..sinceramente ho una paura folle 🙁
Farfallina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara8526un gradino alla volta vedrai che ce la farai!!! 💪 …noi siamo qui per rispondere alle tue domande e per accogliere ogni sfogo! 🍀
"Le cicatrici sono il segno che è stata dura. Il sorriso è il segno che ce l'hai fatta." Madre Teresa di CalcuttaFarfallina
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Io quando ho iniziato invece avevo l’atteggiamento opposto… pensavo fosse molto meno impegnativa e tosta ed é stata una bella botta quando poi mi sono resa conto che non era così… ma noi donne siamo fortissime,più di quanto immagini!</p>
"Le cicatrici sono il segno che è stata dura. Il sorriso è il segno che ce l'hai fatta." Madre Teresa di CalcuttaTata 🤘🌶🐞🍀
ModeratoreRagazze questa conversazione ormai è poco attiva troverete le vostre compagne di viaggio in PMA 2020 :heart:
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiSara78
PartecipanteLunarossa3
PartecipanteBuonasera a tutte
Tata 🤘🌶🐞🍀
ModeratoreBuonasera Guerriere ormai siamo passate a PMA 2020 vi aspettiamo ❤
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiGianna
PartecipanteC’è qualcuno che è della Puglia?
Ciao GiannaSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 26 giorni.Susyna87
PartecipanteAttendiamo con mio marito il consulto finale il 20 luglio alla clinica hera Catania