- Questo topic ha 8,030 risposte, 252 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 1 giorno fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Martina
PartecipanteIo se vi può essere di aiuto….ho fatto la prima visita a settembre….ed ora sono al quarto giorno di stimolazione..domani laprima eco….con tre mesi ho fatto tutto….le più lunghe sono state le analisi genetiche perché a Roma per avere le risposte ho dovuto attendere 40 giorni lavorativi…il resto delle analisi le ho fatte privatamente….compresa l’isterosalpingografia
MartyBUBU
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MartinaCiao! Si si molto d’aiuto… ma anche tu al Chianciano? Curiosità.. Nn risponder3 se nn vuoi ovviamente… privatamente quanto hai speso?
Martina
PartecipanteAllora io sono seguita al Demetra di Firenze. Per tutte le analisi che mi hanno richiesto….tra me e mio marito…..abbiamo speso tra gli 800 e i 1000. Poi io rientro ancora nell’età per poter approfittare del trattamento in convenzione…quindi pagherò i 502 euro si tiket.
MartyBUBU
PartecipanteAnche io dovrei rientrare nell’età in convenzione (31 anni compiuti) ma voi omologa o eterologa? Ho sentito parlare del Demetra ma m hanno detto che i tempi d attesa sono lunghi…
Martina
PartecipanteGuarda a me hanno dato la prima visita una settimana dopo la mia chiamata….quindi non ci sono proprio i tempi di attesa. Subito prescritte tutte le analisi….e quando le ho portate in visione mi hanno fatto subito partite con il trattamento (dal ciclo in arrivo)
MartyBUBU
Partecipante<p style=”text-align: center;”>Wow :heart: non sai ke bello sentire queste cose 😍😍😍😍</p>
Martina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BUBUSono felice se ti ho rasserenato un po’…. è un percorso difficile …ma che credimi…si può affrontare….basta essere pazienti e positivi!
MartyBUBU
PartecipanteC proviamo e incrociamo le dita🤞🤞 tanti auguri di buon anno a prestissimo tienimi aggiornata ok?😘💛🤞
Martina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BUBUCerto! Domani vi faccio sapere! C’è unnuovo forum per le PMA 2020…ma non so come fartici arrivare…..aspetta che cerco il nome…
MartyMartina
PartecipanteBUBU
PartecipanteEttina
PartecipanteRagazze, vi auguro un 2020 senza più lacrime xche’ ne abbiamo versate già troppe!!! Speriamo che in questo nuovo anno crescano tante pancine nuove…non mollate!!!
Io sto bene, il pupetto cresce…l’ho visto la settimana scorsa❤❤
Un abbraccio a tutte!!!
Sono mamma di Giovanni Maria (0 anni e 8 mesi circa)Veronica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EttinaCi dai tanta speranza…🥰 buon 2020 e che ci porti fortuna 🤞❤️
Eli83
PartecipanteRagazze Buon anno nuovo a tutte ❤, io sono in direzione avellino per il primo controllo ecografico. Speriamo bene 🤞🤞🤞
Martina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Eli83“PMA 2020
anno nuovo, vita nuova!
“
Eli in bocca al lupo!! Cerca quest Forum che siamo in tante!
MartyMartina
PartecipanteDeborah
PartecipanteCiao a tutte, io sono Deborah, io e mio marito abbiamo iniziato a ottobre 2019 il percorso al versilia con il dottor Caracciolo, abbiamo già una bambina sempre grazie al versilia e adesso tentiamo per il secondo…. Ho iniziato meropur 450 ui al di e enantone 0,2….. Nonostante l’abbia già fatto sono tesissima…. L’8 avrò la prima vista speriamo in bene🤞🤞🤞 c’è qualcuno al versilia in questo periodo?
Tutto quello che vuoi è al di là della pauraValentina
PartecipanteSalve a tutte!
Mi chiamo Valentina Capelli, sono una studentessa dell’Università di Bergamo all’ultimo anno in Psicologia Clinica.
Vi contatto per richiedere la partecipazione ad una ricerca che stiamo effettuando ai fini della mia tesi, per valutare la qualità di vita dei genitori con bambini tra 0 e 3 anni.
Possono partecipare tutti i neogenitori che possiedono i seguenti requisiti:
– Avere un’età maggiore di 18 anni
– Avere un figlio tra 0 e 3 anni (parto singolo, non gemellare)
– Assenza di storia di tumori o disturbi interni gravi, diagnosi psichiatriche o disturbi neurologici presenti e passati
– Comprensione della lingua italiana
La partecipazione è volontaria, e i dati protetti dalla legge sulla privacy. La compilazione durerà circa 20 minuti.
Possono compilare i questionari entrambi i membri della coppia, oppure solo uno dei due neogenitori.
Per partecipare basta rispondere alle domande presenti al link qui sotto:
QUESTIONARI PER LA MADRE: https://esurv.org?u=MADRE-partosingolo
QUESTIONARI PER IL PADRE: https://esurv.org?u=PADRE-partosingolo
Vi ringrazio per l’attenzione
Saluti
Veronica
PartecipanteVeronica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Deborah😍. Quanto ha la vostra bimba?? Che bello sentire queste cose🥰
dai dai💪🤞
Arianna
Partecipante<p style=”text-align: center;”>Ciao a tutte a qualcuna serve meropur 1200? Se si scrivetemi a vbcogige2004@yahoo.it</p>
Susy
PartecipanteRagazze io avendo le tube legate dovrei fare la fecondazione in vitro che dite andrà TT BN c’è la farò :heart: ?
Anonimo
Inattivoragazze ci aggiorniamo qui se vi serve info o fare richieste siamo nel topic nuovo
Ettina
Partecipante<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 20.8px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Ragazze buongiorno!!</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 20.8px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Come state? Io tutto bene…vi aggiorno…la scorsa settimana ho fatto la translucenza nucale ed è andata bene e il pupetto era lungo 7 cm, ieri è arrivato il test del dna fetale e ho saputo di aspettare un maschietto e la cosa più importante è che è sano
</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 20.8px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Pian pianino inizio a rilassarmi un po’…</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 20.8px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>La pancetta inizia a vedersi e la scorsa settimana ho anche comprato il primo paio di jeans premaman!!!</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 20.8px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Forza ragazze, non mollate mai…</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 20.8px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Un abbraccio a tutte</p>
Sono mamma di Giovanni Maria (0 anni e 8 mesi circa)