PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA!

Community di PeriodoFertile Fecondazione assistita (PMA) PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA!

Questo argomento contiene 8,019 risposte, ha 246 partecipanti, ed 癡 stato aggiornato da Tata 塔 1 settimana, 5 giorni fa.

Stai vedendo 23 articoli - dal 7,976 a 7,998 (di 7,998 totali)
  • #1238781 Risposta
    Arianna
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Ciao a tutte a qualcuna serve meropur 1200? Se si scrivetemi a vbcogige2004@yahoo.it</p>

#1238829 Risposta
    Susy
    Partecipante
    This reply has been marked as private.
    #1238992 Risposta
    Anonimo
    #1241271 Risposta
    Ettina
    Partecipante

<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 20.8px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Ragazze buongiorno!!</p>
    <p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 20.8px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Come state? Io tutto bene宅i aggiorno奸a scorsa settimana ho fatto la translucenza nucale ed 癡 andata bene e il pupetto era lungo 7 cm, ieri 癡 arrivato il test del dna fetale e ho saputo di aspettare un maschietto e la cosa pi羅 importante 癡 che 癡 sano:yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:</p>
    <p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 20.8px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Pian pianino inizio a rilassarmi un po</p>
    <p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 20.8px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>La pancetta inizia a vedersi e la scorsa settimana ho anche comprato il primo paio di jeans premaman!!!</p>
    <p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 20.8px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Forza ragazze, non mollate mai</p>
    <p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 20.8px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Un abbraccio a tutte:heart:</p>

#1241283 Risposta
    La Frenzy
    Partecipante

Ettina歹歹歹歹歹 ma la gioia che mi dai a leggerti!!!! Che meraviglia!!!!! Un bel maschietto in arrivo :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono cos穫 felice per te :heart: te la meriti tutta questa gioia :heart:

...ci siamo scelti per sempre...
    Sono mamma di Noemi (0 anni e 3 mesi circa)
    #1241307 Risposta
    Veronica
    Partecipante

Che bello che gioia e che speranza per tutte歹

#1241319 Risposta
    Francifragola
    Partecipante
    This reply has been marked as private.
    #1241459 Risposta
    Ettina
    Partecipante

Francifragola, io non vedo quanto hai scritto, lo vede solo chi ha creato questo topic

#1241697 Risposta
    Fragolinaaa_87
    Partecipante

Ciao<br style=”color: #000000; font-family: helvetica; letter-spacing: 0.33px; background-color: #f6f6f6;” />Anche io sono in cerca della cicogna con la pma ed insieme ad una ragazza conosciuta al San Paolo di Milano, abbiamo deciso di aprire un gruppo privato su facebook per tutte le cliniche in Lombardia.<br style=”color: #000000; font-family: helvetica; letter-spacing: 0.33px; background-color: #f6f6f6;” />Il gruppo 癡 stato ideato per rendere pi羅 veloce la comunicazione tra di noi, e sostenerci a vicenda in questo percorso tutto in salita… ti aspettiamo :bye: ;-)

Nome gruppo: PMA cliniche/ospedali Lombardia Community

#1241698 Risposta
    Fragolinaaa_87
    Partecipante

Ciao<br style=”color: #000000; font-family: helvetica; letter-spacing: 0.33px; background-color: #f6f6f6;” />Anche io sono in cerca della cicogna con la pma ed insieme ad una ragazza conosciuta al San Paolo di Milano, abbiamo deciso di aprire un gruppo privato su facebook per tutte le cliniche in Lombardia.<br style=”color: #000000; font-family: helvetica; letter-spacing: 0.33px; background-color: #f6f6f6;” />Il gruppo 癡 stato ideato per rendere pi羅 veloce la comunicazione tra di noi, e sostenerci a vicenda in questo percorso tutto in salita… ti aspettiamo :bye: ;-)

Nome gruppo: PMA cliniche/ospedali Lombardia Community

#1246689 Risposta
    Tata 塔
    Moderatore

@Ettina che bello leggerti.

Il tuo sar un 2020 magico 毋

Ti abbraccio forte forte

"Finch矇 porterai un sogno nel non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
    #1246963 Risposta
    Tata 塔
    Moderatore

@fragolinaaa87 non 癡 consentito usare il forum o la chat per creare gruppi privati ogni post sar rimosso.

Vi invito a leggere il regolamento.

Grazie per la collaborazione.

#1248916 Risposta
    Ettina
    Partecipante

Grazie Tata!!! Un abbraccio :heart:

#1249010 Risposta
    Mya
    Partecipante

Buongiorno a tutte!

Per hi si ricorda di me…

Il 24 dicembre e nato Lorenzo! A 37 settimane. ..inizio un po in salita ma ora stiamo bene!

In bocca al lupo a tutte! :heart:

#1249011 Risposta
    La Frenzy
    Partecipante
    In risposta a quanto ha scritto Mya

Mya congratulazioni… Un bel fagottino sotto l’albero :heart: immagino che nascendo di 38 settimane siano stati giorni in salita… L’importante 癡 che ora vada tutto bene. Un abbraccio grande da me a te e un bacino da Noemi a Lorenzo :rose:

#1249021 Risposta
    Tata 塔
    Moderatore

Mya congratulazioni e benvenuto al piccolo.

Mio figlio 癡 nato a 38+4 un p簷 piccolino ma tutto ok.

I cuccioli sono forti e sanno sorprenderti.

La Frency :heart:

#1249025 Risposta
    La Frenzy
    Partecipante

Ciao cara tata :heart: :rose:

#1249037 Risposta
    Mya
    Partecipante

Lui sta meglio ma vuole mangiare sempre e stare sempre in braccio…cerca molto il contatto e la notte dorme solo con me! Io non vorrei viziarlo cos穫 ma non so cosa fare!

#1249554 Risposta
    Farfallina88
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Ciao a tutte! Dopo 2 tentativi di fivet icsi finalmente sono rimasta incinta e adesso sono a 16 settimane e si 癡 gi visto il pisellino! Non si riesce a descrivere il misto di felicit e anche paura che possa succedere qualcosa… sopratutto i primi 3 mesi! In bocca al lupo a tutte!</p>

Pancina di 18 settimane grazie alla fivet icsi

#1250802 Risposta
    Sara8526
    Partecipante

Ciao a tutte, ieri ho fatto la seconda visita e mi hanno messo in lista per la Fivet, dovrei iniziare il 22 aprile..sinceramente ho una paura folle :-(

#1250813 Risposta
    Farfallina88
    Partecipante

un gradino alla volta vedrai che ce la farai!!! …noi siamo qui per rispondere alle tue domande e per accogliere ogni sfogo!

#1250816 Risposta
    Farfallina88
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Io quando ho iniziato invece avevo l’atteggiamento opposto… pensavo fosse molto meno impegnativa e tosta ed 矇 stata una bella botta quando poi mi sono resa conto che non era cos穫… ma noi donne siamo fortissime,pi羅 di quanto immagini!</p>

#1250844 Risposta
    Tata 塔
    Moderatore

Ragazze questa conversazione ormai 癡 poco attiva troverete le vostre compagne di viaggio in PMA 2020 :heart:

Stai vedendo 23 articoli - dal 7,976 a 7,998 (di 7,998 totali)
Rispondi a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA!

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: