PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞

Community di PeriodoFertile Fecondazione assistita (PMA) PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞

Vedi 25 messaggi-dal 7,476 al 7,500(di 8,028 totali)
  • Autore
    Rossa85
    Partecipante

Non mi hanno neankora detto niente infatti nel pomeriggio che ero a casa son diventata matta per recuperare tutte le medicine che così se per caso lo rimandano a martedi/mercoledì sono coperta per il w. End… Ad alcune hanno già detto forse lo farai lunedì o martedì… A me niente… Mah sentiamo sabato come va controllo!!

Sono una pancina a 39 settimane e 4 giorni in attesa di Lorenzo che arriverà il 06/07/2020.
    #1210177 Rispondi
    Rossa85
    Partecipante

Allora la risposta la devi trovare dentro di te…. Io quando devo prendere una decisione importante mi siedo prendo carta e penna e scrivo pro e contro di quello che devo decidere… Sia se lo faccia sia se nn lo faccio… Poi vedi se sono più pro o contro e da là capisci la tua risposta…

Sono una pancina a 39 settimane e 4 giorni in attesa di Lorenzo che arriverà il 06/07/2020.
    #1210237 Rispondi
    Marcele
    Partecipante

Grazie del consiglio. Ma voi con il lavoro come fate? Gli avete detto la verità o vi mettete in malattia?

#1210244 Rispondi
    Rossa85
    Partecipante

Io ho detto la verità… Così mentalmente sono anche più tranquilla…

#1210259 Rispondi
    Francifragola
    Partecipante

Io avrei voluto ma purtroppo i miei responsabili non avrebbero capito.. Da me lo sa solo 1 collega ke è un amica alla fine… E per evitare oppressioni giudizi cattiverie ho preferito evitare… Dipende dall ambiente di lavoro in cui uno si trova non sono tutti uguali per fortuna…

#1210349 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ragazze non mi apre più la chat :wacko:

#1210353 Rispondi
    Vanilla
    Partecipante

Nemmeno a me bu…

#1210356 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ok sento elena magari fanno aggiornamenti

#1210389 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Le ho scritto vediamo se ripristinaper adesso va e non va

#1210594 Rispondi
    Angela
    Partecipante

Ragazze fatto il transfert di due embrioni uno di classe 1 e l altro di classe 2….il 3 nn è sopravvissuto…

Ora speriamo che questi 2 vogliano restare con me..  :heart:

#1210598 Rispondi
    Flavia
    Partecipante

Ciao ragazze da quando ho fatto il transfet sono passi ormai 4 mesi, ha detta della biologa e della dottoressa erano a dir poco bruttini, 2 embrioni di 6 cellule a cui nn davano nessuna speranza, invece 1 ha deciso di rimanere con me, sono entrata oggi nel 4°mese, volevo dirvi di non perdere mai la speranza vi auguro un forte in bocca al lupo … un bacione a tutte voi

Non abbassare mai la testa,potresti perdere di vista l'orizzonte!!! 💙💙💙ASPETTANDO BRYAN💙💙💙
    #1210630 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao Bubu, fatta isteroscopia (un po dolorosetta) e tutto perfetto. Non so se essere contenta o no…sono un po sfiduciata. Per verificare se ho problemi immunologici che esami del sangue bisogna fare? E prendendo aspirinetta e cortisone si riescono a tenere sotto controllo? Io nel post transfer prendevo una cardioaspirina al giorno e mezza compressa di cortisone. La mia tiroide è ok e comunque sono tendenzialmente con valori del TSH bassi (sotto 1,00), ci possono essere altre cause? O solo sfortuna? Il fatti che ho avuto la febbre e dolori alla pancia (non all’altezza dell’endometrio però)  mi fa pensare quasi ad un rigetto…

#1210633 Rispondi
    Bambolina
    Partecipante

Chi è in cura dalla maxia a Milano sant Ambrogio esperienze positive

#1210682 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Kiki considera con le percentuali non sono in ogni caso quelle che sono l aspirinetta o l eparina sono per la coagulazione e per altre alterazioni collegate il cortisone evita tante possibilità infezioni o infiammazioni ma a livello immunitario ci sono esami appositi e apprafondimenti specifici

#1210708 Rispondi
    Rossa85
    Partecipante

Cavolo ciò una pancia che sembra un siluro.. Spero che domani al 3 controllo mi diano quando farò il pick up.. Nn ne posso più di punture!!! Oggi mi è cominciato anke mal di stomaco che va e viene

#1210711 Rispondi
    Rossa85
    Partecipante

Incrociamo le dita Angela… C’è la faranno!!!

#1210713 Rispondi
    Rossa85
    Partecipante

Grazie x il tuo incoraggiamento!!!

#1210996 Rispondi

Angela incrociamo tutto ciò che possiamo incrociare 🤞🏻💚🤞🏻

Rossa85 hai fatto eco oggi?? Noi abbiamo cominciato la stimolazione insieme giusto??

Io farò pickup lunedi mattina… Stasera ultima puntura i cetrotide al mio solito orario e alle 22:30 Gonasi 10.000

Poi una bella lavanda vaginale e domani riposo dalle bucature… Finish..

Sono molto gonfia, ho le tette esplosive… Ho una taglia in più :scratch: e la pancia parecchio gonfia… Ho preso un paio di kg…

In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative
    Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 10 giorni.
    #1211084 Rispondi
    Rossa85
    Partecipante

Ho fatto eco e prelievi  ho tanti follicoli 3-4 dai 16 ai 20 mm tanti altri più piccoli… Aspettano a mercoledì o giovedì xke così crescono tutti mi hanno aumentato dosaggio  lunedì mi diranno come procedere

#1211228 Rispondi

Buongiorno ragazze ❤️

Ieri ultima eco… Follicoli da 17-18-19-20

Domani pickup 💚

In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative
    Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 10 giorni.
    #1211240 Rispondi
    Katia
    Partecipante

Buongiorno ragazze qualcuna ha fatto il protocollo lungo? Graziee

#1211249 Rispondi
    Rossa85
    Partecipante

Stella tienici aggiornate… Io domani dovrebbero dirmi se pick mercoledì o giovedì…

Ma qualcuna di voi ha fatto ovodonazione?

#1211276 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Sì Katia chiedi pure quali dubbi hai

#1211344 Rispondi
    Laila
    Partecipante
    This reply has been marked as private.
    #1211370 Rispondi
    Katia
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Cioa bubu</p>
    Grazie per la risposta! Io ho fatto fivet a luglio andata male ora martedì inizio con il protocollo lungo perché nel primo tentativo di 14 prelevati solo una blasto e 1 in quarya gg… Corrie capire se ci sono effettivamente migliori possibilità e se qualcuna è riuscita con questo protocollo grazie ancora

Vedi 25 messaggi-dal 7,476 al 7,500(di 8,028 totali)
Rispondi a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞
Le tue informazioni:

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: