PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞

Community di PeriodoFertile Fecondazione assistita (PMA) PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞

Questo argomento contiene 7,516 risposte, ha 218 partecipanti, ed è stato aggiornato da enzo&elena 6 ore, 20 minuti fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 7,326 a 7,350 (di 7,495 totali)
  • #1201779 Risposta
    Angela
    Partecipante

Ally venerdì parti con la stimolazione?

#1201782 Risposta
    Arcobaleno
    Partecipante

Si può essere normale, alla fine puoi avere solo delle perdite non è  detto che venga proprio un ciclo! Ma se ti fa stare piu tranquilla senti il centro!

#1201783 Risposta
    Angela
    Partecipante

Grazie cara :-) domani provo a sentire il centro anche per avere conferma che il 27 posso iniziare le punture…

#1201809 Risposta
    Rossa85
    Partecipante

Donne ma voi avete detto ai vostri titolari quello che state facendo? Io si ho detto tutto xke la mia titolare apprezza la sincerità infatti in queste settimane che non ero al top per fortuna mi ha addirittura rassicurato che andrà tutto bene… Mi sento fortunata non è da tutti!!

Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 1 mese, 15 giorni.
    #1201811 Risposta
    Sara
    Partecipante

Ciao Ally com’è andata l’eco?io ho iniziato ieri con la stimolazione!!ho provato a chiedere l’amicizia su fb a Valle Bindi ma non ho ricevuto risostar. ..mi farebbe piacere far parte del gruppo, come si chiama la pagina fb?

#1201813 Risposta
    Rossa85
    Partecipante

Cosa intendi per problemi successivi da iper stimolo?

#1201831 Risposta
    Angela
    Partecipante

Anche io ho detto tutto…. In primi perché manderò malattia e volevo che lei si organizzasse al meglio con i turni e poi perché avendo sempre le ecografie la mattina avevo bisogno di turni di pomeriggio. Inoltre per cercare di stare più tranquilla e regolare anche il ciclo sonno veglia mi sono fatta togliere il turno notturno per il mese di ottobre…

#1202081 Risposta
    Paula 🤞☘
    Partecipante

Ciao Rossa85, anche io dopo la prima fivet andata male ho raccontato tutto al capo così sono stata più tranquilla durante la seconda fivet, e anche se non arrivavo in tempo al lavoro dalle ecografie non mi sono fatta tanti problemi. Fortunatamente ha capito quello che sto passando e non mi ha mai fatto sentire in colpa per il fatto che prendessi tanti permessi o malattie. Non mi dispiace averlielo detto. I miei colleghi invece non lo sanno e non ho intenzione di dirlo… così sono molto tranquilla durante le stimolazioni

***Se si tiene davvero a qualcosa, l'ultimo tentativo è sempre il penultimo!*** 2018 - Aprile: Primo colloquio in PMA; Giugno: Secondo colloquio e piano terapeutico; Luglio: Tentativo IUI andato male per mancata risposta. Si passa alla FIVET; Settembre: 1 FIVET sospesa subito per iperstimolo; Faccio l'esame FSHR: trovano 2 variazioni genetiche. 2019 - Gennaio: 2 FIVET estratti tre ovociti, ma non c'è stata la fecondazione; Aprile: 3 FIVET estratti 3 ovociti, fecondati 2 e trasferiti 2 blasto in 5 giornata. Beta negative; Giugno: 4 FIVET estratti 4 ovociti, fecondati 2 ma trasferito solo un embrione in 3 giornata. Beta negative. Ci riposiamo qualche mese e poi riprendiamo a rincorrere la cicogna
    #1202139 Risposta
    Bubu ❤❤❤
    Partecipante

arcobaleno che bello rileggerti ogni tanto mi aggiorno i messaggi nella discussione ero rimasta un po indietro come stai? e paula bella ciao paula forza piu forte che mai <3<3<3

30 gennaio 2019 decapeptyl 3,75.16 febbraio inizio stimolazione(gonal f 900).1°eco 3 follicoli.2°eco 3 ancora piccoli forse si sospende.insistendo 3°eco 9 follicoli(6 di 16-14-12-12-12-12).due giorni dopo, il 27 febbraio (troppo presto forse)pick up.01 marzo 6 ovociti,4 maturi e idonei, 3 embrioni trasferiti.17 marzo ciclo,18 marzo beta negative.19 aprile centro san rossore..Si riparte con gli esami per la seconda icsi
    #1202145 Risposta
    Paula 🤞☘
    Partecipante

Ciao Bubu 🤗 Ho fatto lunedì la visita dalla mia ginecologa e mi ha datto l’ok per un nuovo ciclo FIVET appena rifaccio un paio di esami. Sto aspettando però che mi passi un infezione/allergia che mi è venuta al braccio dopo l’ultimo prelievo :cry:

Sistemato tutto chiamo l’ospedale e si riparte così magari entro la fine del anno ci riproviamo ancora una volta.

Tu quando cominci?

***Se si tiene davvero a qualcosa, l'ultimo tentativo è sempre il penultimo!*** 2018 - Aprile: Primo colloquio in PMA; Giugno: Secondo colloquio e piano terapeutico; Luglio: Tentativo IUI andato male per mancata risposta. Si passa alla FIVET; Settembre: 1 FIVET sospesa subito per iperstimolo; Faccio l'esame FSHR: trovano 2 variazioni genetiche. 2019 - Gennaio: 2 FIVET estratti tre ovociti, ma non c'è stata la fecondazione; Aprile: 3 FIVET estratti 3 ovociti, fecondati 2 e trasferiti 2 blasto in 5 giornata. Beta negative; Giugno: 4 FIVET estratti 4 ovociti, fecondati 2 ma trasferito solo un embrione in 3 giornata. Beta negative. Ci riposiamo qualche mese e poi riprendiamo a rincorrere la cicogna
    #1202257 Risposta
    Bubu ❤❤❤
    Partecipante

Aspetto mi chiami il centro manca poco credo 😂😂😂😂

30 gennaio 2019 decapeptyl 3,75.16 febbraio inizio stimolazione(gonal f 900).1°eco 3 follicoli.2°eco 3 ancora piccoli forse si sospende.insistendo 3°eco 9 follicoli(6 di 16-14-12-12-12-12).due giorni dopo, il 27 febbraio (troppo presto forse)pick up.01 marzo 6 ovociti,4 maturi e idonei, 3 embrioni trasferiti.17 marzo ciclo,18 marzo beta negative.19 aprile centro san rossore..Si riparte con gli esami per la seconda icsi
    #1202276 Risposta
    Arcobaleno
    Partecipante

Ciao cara,sto bene e la gravidanza procede bene ,è una femminuccia.. mi sembra ancora di vivere un sogno! Ho letto che tra un po riparti!!! Spero tu parta alla grande e con il miglior finale! Un abbraccio ♥️

#1202277 Risposta
    Paula 🤞☘
    Partecipante

🤞 in bocca al lupo Bu 😘

#1202409 Risposta
    Rossa85
    Partecipante

Evvaiii ci mancava solo questa…oltre agli scombussola enti oltre alle perdite da più di 10 gg oltre a che mi sento gonfia come una balena… Mi è partita la sinusite… Per ora sto facendo solo profumi con acqua calda perché nn voglio rischiare di compromettere il percorso ma secondo voi devo dirlo al centro…?

#1202462 Risposta
    Paula 🤞☘
    Partecipante

Ieri, a 20 giorni dal ultimo ciclo, mi è arrivato di nuovo il ciclo. Questa volta senza il dufaston. Da un lato sono contenta che mi è arrivato senza cure (anche se forse ho ancora gli ormoni fatti con l’ultima stimolazione a giugno in circolo) e dal altro sono furiosa (la ginecologa lunedì mi ha detto che secondo lei avevo ovulato ma non sapeva dirmi quando): e allora perché neanche questa volta non sn rimasta incinta? 😭 forse non abbiamo beccato i giorni giusti dato che non riesco a sapere quando ovulo. Va beh… appena mi passa l’infezione al braccio chiamo l’ospedale per ripartire con un nuovo ciclo. Ci riproviamo così :unsure:

#1202466 Risposta
    Paula 🤞☘
    Partecipante

Ciao Rossa85. Se hai le vie respiratorie bloccate secondo me dovresti avvisare il centro prima di fare il pick-up (se devi fare la fivet/icsi). Devono sapere come comportarsi quando ti faranno l’anestesia. Io a gennaio, 5 giorni dal pick-up avevo preso un brutto raffreddore con febbre alta per un giorno. Ho avvisato il centro e mi hanno detto che fermavano tutto se non mi passava la febbre, altrimenti saremmo andati avvanti. La febbre è andata e mi hanno fatto il pick-up. Per sicurezza fai sapere al centro. Prova anche a fare dei lavaggi nasali con acqua, sale e bicarbonato. A me aiutano tanto.

#1202674 Risposta
    Saby
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze,

A breve inizierò stimolazione per fivet probabilmente con il ciclo di fine ottobre. Il medico mi ha detto di fare dieta proteica e no zuccheri per scongiurare iperstimolo. Chi ha esperienza simile? È meglio iniziare la dieta prima della stimolazione? Il medico mi ha intimato di non calare di peso…non so se riuscirò con questa dieta, sono una pastasciuttaia… Tanti incrocini a chi è in ballo in questi giorni, xxxx

#1202680 Risposta
    Paula 🤞☘
    Partecipante

Ciao Saby. Io con la seconda stimolazione per la fivet sono stata a rischio iperstimolo ma mi hanno detto di fare la dieta qualche giorno prima del pick-up. Secondo me se cominci già da prima è meglio.

Per quanto riguarda il callare di peso, io durante le stimolazioni e dopo il transfer sono sempre callata, ma non facevo niente di particolare.

Io sono stata contenta ma adesso mi chiedo se magari anche per quello non hanno mai attechito i miei embrioncini🤔

#1202685 Risposta
    Angela
    Partecipante

Che tipo di dieta facevi?

#1202688 Risposta
    Paula 🤞☘
    Partecipante

Iperproteica: proteine e tantissima verdura. Avendo un Amh molto alto e l’ovaio policistico sono sempre a rischio iperstimolo

#1202689 Risposta
    Saby
    Partecipante

Ciao Paula,

Grazie per la risposta. Non so se la dieta va ad inficiare sulla produzione ovocitaria, magari al prossimo colloquio con il medico cerco di informarmi meglio. Nel frattempo avete blog forum o siti da suggerirmi dove illustrano un po’ questa dieta per favorire pma? Nn so davvero dove sbattere il capo, l’altra mattina ho provato a rinunciare al caffè, mal di testa fino a pranzo… :wacko:

#1202691 Risposta
    Saby
    Partecipante

Anche io amh alto…

#1202709 Risposta
    Paula 🤞☘
    Partecipante

So che la dieta iperproteica aiuta a non andare in iperstimolo. Non saprei consigliarti un sito, ma io per l’ovaio policistico provo a fare una dieta tipo delle persone con diabete: pochi carboidrati, tante proteine e tantissima verdura. Al caffè del mattino però non riesco a rinunciare. Quello non me lo toglie nessuno 😂

#1202803 Risposta
    Rossa85
    Partecipante

Grazie mille dell’info… Domani chiamerò… Giovedì prossimo inizio stimolazione… Io cmq sono soggetta a sinusite cronica

#1203241 Risposta
    Anonimo

Ciao Ragazze, purtroppo a me è andata male, beta negative. Sono molto giù… la basto era di ottima qualità e sana (ho fatto la diagnosi pre impianto) ma evidentemente qualcosa nel mio endometrio non funziona….

Stai vedendo 25 articoli - dal 7,326 a 7,350 (di 7,495 totali)
Rispondi a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: