PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA!

Community di PeriodoFertile Fecondazione assistita (PMA) PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA!

Questo argomento contiene 7,550 risposte, ha 218 partecipanti, ed 癡 stato aggiornato da Hope18 6 ore, 49 minuti fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 7,276 a 7,300 (di 7,529 totali)
  • #1197050 Risposta
    Elisa
    Partecipante

Bene!! Io, comunque vada, sar簷 sempre infinitamente grata a tutte le biologhe del centro per tutto quello che fanno!

#1197097 Risposta
    Anna
    Partecipante

Buonasera ragazze come state? perdonate la mia assenza ,l’ultima volta che ho scritto avevo fatto il pick up e ero in attesa del transfer programmato x il 31 agosto (in quinta giornata) ma purtroppo di 5 embrioni si sono fermati tutti quella mattina quindi niente transfer mi sono staccata da tutto e vi chiedo scusa se non vi ho fatto sapere pi羅 nulla ma ero e sono tutt’ora distrutta , le mie giornate passano dalla tristezza alla normalit in pochi secondi, giorni che dovevano essere di cova e invece mi sento tremendamente vuota. il 23 settembre abbiamo colloquio al centro xche ho mille domande a cui nn so darmi risposte una cosa mi 癡 chiara ragazze che il 2019 come il 2018 non sar l’anno giusto :cry:

Sono due anni e mezzo che siamo approdati alla PMA per problemi maschili(poca motilit) con 4 tentativi falliti alle spalle , 4 pick up e 2 transfer , mio marito da maggio ha fatto una cura ormonale x tre mesi che ha migliorato se pure di poco la motilit , io produco bene sotto stimolazione, l’ovulo si feconda ma dal terzo giorno iniziano a degenerare perch矇? a qualcuna 癡 mai capitato? non riesco a capacitarmi :unsure:

INIZIO PERCORSO NEL MAGGIO 2017...PER UN PROBLEMA MASCHILE ASTENOOSPERMIA,PRIMA FIVET GIUGNO 2018 MA NESSUN TRANSFER ,OTTOBRE 2018 SECONDO TENTIVO TRASFERITO UN SOLO EMBRIONE MA BETA NEGATIVE,TERZO TENTATIVO FEBBRAIO 2019 PICK-UP IL 2 MARZO ,TRANSFER IL 5 MARZO TRASFERITO UN EMBRIONE IN TERZA GIORNATA ,BETA IL 18 MARZO SPERIAMO BENE色冰ETA NEGATIVE... TU METTICI IL CUORE.SEMPRE.
    #1197099 Risposta
    Anna
    Partecipante

Mi piacerebbe avere notizie delle veterane del 2018 come me , come state ragazze??? datemi almeno voi belle notizie :heart:

INIZIO PERCORSO NEL MAGGIO 2017...PER UN PROBLEMA MASCHILE ASTENOOSPERMIA,PRIMA FIVET GIUGNO 2018 MA NESSUN TRANSFER ,OTTOBRE 2018 SECONDO TENTIVO TRASFERITO UN SOLO EMBRIONE MA BETA NEGATIVE,TERZO TENTATIVO FEBBRAIO 2019 PICK-UP IL 2 MARZO ,TRANSFER IL 5 MARZO TRASFERITO UN EMBRIONE IN TERZA GIORNATA ,BETA IL 18 MARZO SPERIAMO BENE色冰ETA NEGATIVE... TU METTICI IL CUORE.SEMPRE.
    #1197130 Risposta
    Angela
    Partecipante

Ciao cara…. Dai che ormai stiamo per iniziare… Che ansiaaaaaaa

#1197185 Risposta
    wondervero
    Partecipante

Ciao ragazze

qualcuna si ricorder di me. Sono sparita per qualche mese dopo aver scoperto di essere incinta del mio ultimo tentativo. Visto il mio aborto precedente, per scaramanzia non volevo parlarne fino a che la gravidanza non fosse confermata positivamente. Ed eccomi qui, alle porte del quinto mese. La villocentesi 癡 andata bene (ormai 癡 passato 1 mese e non mi hanno chiamata) e mercoled穫 sapr簷 se aspettiamo un maschietto o una femminuccia. Settimana scorsa ho fatto la premorfologica ma la birbona/birbone proprio non si vuol far scoprire

Sono cos穫 felice che da 1 mese mi sembra di vivere su una nuvoletta rosa. Ragazze lo so, il percorso 癡 terribile, tortuoso, doloroso, difficilissimo. Ma quando si raggiunge la vetta, il panorama che si vede da lass羅 癡 davvero straordinario. Auguro a tutte voi la gioia che stiamo provando io e mio marito.

vi abbraccio e vi seguo da vicino tutti i giorni.

#1197194 Risposta
    Jessica
    Partecipante

Ciao Anna! Non ti scoraggiare :good: io ho 44 anni e sto facendo eterologa femminile. Ho gi fatto 5 icsi, di cui 3 gravidanze chimiche, 1 non iniziata ed 1 finita con un aborto al 8 settimana con raschiamento :cry: La bimba era affetta da sindrome di Turner, quindi la natura ha scelto per noi. Ma non molliamo ;-) cio癡 proviamo per lultima volta, dato che abbiamo sempre fatto privatamente al centro di medicina di San Don. Ti siamo tutte vicine :rose:

#1197258 Risposta
    Sara
    Partecipante

Ciao!come stai?vorrei chiederti dove hai comprato i farmaci?facendo all’estero non sono passati dal ssn in Italia. ..

#1197292 Risposta
    Angela
    Partecipante

Ciao cara se non abiti molto lontano in slovenia i farmaci costano la met :-)

#1197310 Risposta
    Anna
    Partecipante

Mi ricordo benissimo di te e ti auguro il meglio del meglio ciao @wondervero

#1197312 Risposta
    Anna
    Partecipante

@wondervero mi ricordo benissimo di te cara , ti auguro il meglio del meglio 歹Buona fortuna

#1197357 Risposta
    La Frenzy
    Partecipante

Ciao @Anna, eccomi direttamente dal 2018 :bye:…. Io con il transfer del 28 gennaio 2019 sono rimasta incinta, e ora manca meno di un mese alla fine del tempo, poi avremo la nostra vitellina qui con noi (vitellina perch矇 癡 gi pi羅 di 2kg e mezzo :D) continuo a tornare, anche se meno frequentemente, a leggere tra queste pagine, un po’ per vedere come procede tra le veterane, un po’ perch矇 credo che chi riesce a rimanere incinta dopo questo percorso, corto o lungo che sia (io sono tra le fortunate rimaste al primo tentativo), resta sempre legata alla pma… Io mi sento cos穫….

@wondervero che bello leggere le tue parole!!!!!!!!!! Facci sapere se sar un maschietto o una femminuccia, sono cos穫 felice per te!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yahoo:

Ragazze tutte siate forti, la pma ti d e ti toglie, poi ti d e di nuovo ti toglie, 癡 una strada in salita, ma la forza di noi donne 癡 indescrivibile…. C’癡 la possiamo sempre fare!!!! Come dicevo a me stessa “guarda l’obbiettivo e fregatene della strada per arrivarci”, cos穫 ho superato dolori fisici, pianto per parole poco carine dei medici…. Siamo guerriere, non dimenticate lo mai :heart:

Vi porto nel cuore :rose:

...ci siamo scelti per sempre...
    Sono una pancina a 40 settimane e 6 giorni in attesa di Noemi che arriver il 13/10/2019.
    #1197383 Risposta
    Orchidea
    Partecipante

@Wondervero che bella notizia che ci dai.… Io passo sempre da queste parti a leggervi…. E come dice @LaFrenzy 癡 difficile dimenticare e staccarsi da tutto… Infondo io mi sento ancora parte di voi….

@Anna coraggio!!! Siamo tutte con te… Tu comunque provaci sempre, saranno lenti ma ci sono ricordati questo e te lo dice una che c 癡 rimasta naturalmente nonostante al posto degli spermatozoi ci fossero delle lumache coraggio!!!!

Un abbraccio a tutte voi, non vi dimentico!!!

#1197390 Risposta
    ania97
    Partecipante

buongiorno ragazze! che bella notizia @wondervero!!! :heart:

Io sono in attesa del mio ultimo transfer… devo rifare i tamponi e se andranno bene, andr簷 a riprendermi la mia blastina… sperando di poter guardare anche io il panorama da lass羅! :-)

@lafrenzy … ormai manca pochissimo! In quegli stessi giorni dovrebbe nascere anche il mio nipotino!! :heart:

@orchidea che bello leggere le tue parole!!! :rose: di quanto sei tu? o 癡 gi nata/o….mi sono persa qualcosa…

@anna….. il 23 vai carica e segnati tutte le domande che hai in testa! Ti devono dare delle risposte…o almeno provarci!! Ti abbraccio

un abbraccio alle nuove ed alle veterane…. ma smettere di crederci!!! fino alla fine!!!

Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... 歹 Sono mamma di un bimbo di 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo. A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA. 1簞 Transfer 18/7/18 di 2 blasto. Beta positive, poi tutto si 癡 interrotto alla 6 settimana... 2簞 Transfer 27/11/18 di una blasto super ! 11/12 beta negative... Nessun problema, a parte l'et... 4 giugno 2019 pick-up e transfer rimandato a settembre (come a scuola ) per iperstimolo.............tamponi positivi e la mia bella blastina mi aspetta ancora...
    Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 0 mesi, 17 giorni.
    #1197405 Risposta
    Tata82
    Partecipante

@Wondervero tantissimi auguri sono veramente felice per te!!!! :heart: :heart: :rose: :rose:

@Orchideaaaa ho perso l’ultimo messaggio che mi avevi mandato in chat :cry: :cry: :cry: e ho provato a riscriverti fammi sapere quando ci sei cosi ci sentiamo :heart: :heart: :heart:

@LaFrenzy come stai? :heart: :heart: ho letto che anche tu aspetti e sei quasi arrivata congratulazioni!!! :heart: :heart: :rose: :rose:

Ragazze buongiorno a tutte alle veterane e alle nuove!! :heart: :rose:

Prima ICSI Dicembre 2017 andata male non fecondato. Transfer di 3 embrioni in Marzo 2018 ma biochimica. Luglio 2018 transfer di 2 embrioni di primo e di secondo livello andato male. Una Blastociste a luglio 2019 non trasferibile in utero...Pronta a ripartire pi羅 forte di prima con nuove consapevolezze!! Tanto arriverai o arriverete noi vi aspettiamo!!
    #1197559 Risposta
    Ally
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>@wondervero e @lafrenzy troppoooooo contenta!!!! 手手刈 teneteci aggiornate!!</p>
    @sara i farmaci me li faccio mandare dal centro, tranne quelli che devono stare in frigo che li prendo qui in Italia!! In Austria , costano un pelino di meno!

#1197561 Risposta
    Ally
    Partecipante

Che bello!!!! Congratulazioni!!!

#1197826 Risposta
    Anonimo

Transfer di una blastociste criconservata fatta ieri mattina. Nessun dolore durante il transfer, 10 minuti e avevamo fatto tutto. Oggi invece ho dolori dal pomeriggio al basso ventre, 癡 normale?

#1197828 Risposta
    Anonimo

<p style=”text-align: center;”>Transfer di una blastociste criconservata fatta ieri mattina. Nessun dolore durante il transfer, 10 minuti e avevamo fatto tutto. Oggi invece ho dolori dal pomeriggio al basso ventre, 癡 normale?</p>

#1197844 Risposta
    Sara
    Partecipante

Ciao Ally come te li fai mandare?ma si riescono a scalare almeno nella dichiarazione dei redditi?

#1197905 Risposta
    Stella89
    Partecipante

Leggere di chi ce l’ha fatta mi da una grinta pazzesca :yahoo:

Vorrei tanto arrivare anch’io lass羅, in cima… A guardare quel panorama che aspetto da 4 anni…

Spero che mi supportiate in questo percorso e soprattutto mi sopportiate 不不

Un bacio a tutte veterane e novelline come me

In cerca da giugno 2015... Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno Inizio stimolazione 3/10 pickup 14/10 均
    Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 25 giorni.
    #1197920 Risposta
    Bubu 手手
    Partecipante

Sono doloretti da pick up e soprattutto sono crampi uterino normalissimi che possono essere calmati con magnesio..Ogni sintomo comunque 癡 dovuto al progesterone quindi tranquilla tesoro Buona cova calma incrocio tutto per te :rose:

30 gennaio 2019 decapeptyl 3,75.16 febbraio inizio stimolazione(gonal f 900).1簞eco 3 follicoli.2簞eco 3 ancora piccoli forse si sospende.insistendo 3簞eco 9 follicoli(6 di 16-14-12-12-12-12).due giorni dopo, il 27 febbraio (troppo presto forse)pick up.01 marzo 6 ovociti,4 maturi e idonei, 3 embrioni trasferiti.17 marzo ciclo,18 marzo beta negative.19 aprile centro san rossore..Si riparte con gli esami per la seconda icsi
    #1197921 Risposta
    Bubu 手手
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Quando inizi stella?</p>

30 gennaio 2019 decapeptyl 3,75.16 febbraio inizio stimolazione(gonal f 900).1簞eco 3 follicoli.2簞eco 3 ancora piccoli forse si sospende.insistendo 3簞eco 9 follicoli(6 di 16-14-12-12-12-12).due giorni dopo, il 27 febbraio (troppo presto forse)pick up.01 marzo 6 ovociti,4 maturi e idonei, 3 embrioni trasferiti.17 marzo ciclo,18 marzo beta negative.19 aprile centro san rossore..Si riparte con gli esami per la seconda icsi
    #1197971 Risposta
    Stella89
    Partecipante

Venerdi ho appuntamento con la ginecologa…

Spero mi dia una data di inizio e il piano terapeutico

In cerca da giugno 2015... Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno Inizio stimolazione 3/10 pickup 14/10 均
    Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 25 giorni.
    #1197976 Risposta
    Gemmy
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze…un anno fa a questora mi preparavo ad affrontare il primo pick-up a pochi giorni dal mio compleanno trascorso lontano da casa in compagnia di mille ansie e paure…non and簷 bene il mio primo tentativo per簷 a distanza di un anno mi ritrovo qui ad accarezzarmi il pancione… le cose cambiano a volte ci vuole pi羅 tempo altre volte ne basta meno! Mai demordere e crederci sempre…vi sono vicina e vi mando il mio in bocca al lupo!

#1197990 Risposta
    Sweety
    Partecipante

Buongiorno

ci sono ragazze di modena? a quale centro convenzionato vi siete rivolte? grazie infinite

Stai vedendo 25 articoli - dal 7,276 a 7,300 (di 7,529 totali)
Rispondi a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA!

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: