PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA!

Community di PeriodoFertile Fecondazione assistita (PMA) PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA!

Questo argomento contiene 7,334 risposte, ha 208 partecipanti, ed 癡 stato aggiornato da Angela 7 ore, 34 minuti fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 6,526 a 6,550 (di 7,313 totali)
  • #1176538 Risposta
    Flavia
    Partecipante

Si farfalla, prima del pick up. Io ho fatto oggi l’ultima eco, e ce ne sono 5 dominati. Nn so perch矇 gli altri si sono bloccati nn sono cresciuti, spero che quelli che ho siano buoni, mercoled穫 ho il pick up. :wacko:

Non abbassare mai la testa,potresti perdere di vista l'orizzonte!!!
    #1176540 Risposta
    Farfalla
    Partecipante

Non me lhanno mai detto nello specifico quanti erano nelle varie ecografie e io non ho voluto chiedere. Mi 癡 bastato oggi che mi hanno detto tutto, domani scoprir簷 come si evolve il tutto . Tu quando avrai il pick up ?

#1176541 Risposta
    Flavia
    Partecipante

Mercoledi , che ansia… nn devo leggere su internet… devo stare serena

#1176543 Risposta
    Farfalla
    Partecipante

Per esperienza … visto che oggi 癡 stato il mio primo pick up, non leggere nulla perch矇 tanto non serve, nel senso 癡 tutto soggettivo come dolore. Tu cerca di stare tranquilla mi raccomando :). Noi donne siamo forti e guerrieri. Quindi 癡 il tuo primo pick up come me?

#1176547 Risposta
    Flavia
    Partecipante

Si 癡 il primo, ho 25 anni e due anni fa ho avuto una gravidanza extrauterina, con asportazione della tuba sx.

#1176560 Risposta
    Farfalla
    Partecipante

Ah cavolo mi spiace. In bocca al lupo per tutto e andr bene ne sono sicura

#1176564 Risposta
    Flavia
    Partecipante

In bocca al lupo anche a te! Fammi sapere come va. Ti abbraccio

#1176574 Risposta
    Bububu
    Partecipante

Ragazze domani ho le beta 梗梗! Speriamo bene non ci credo ma ci spero fino alla fine! Vi aggiorno domani!

#1176576 Risposta
    Flavia
    Partecipante

In bocca al lupoooo

#1176624 Risposta
    Roby
    Partecipante

In bocca al lupo per le beta! Mi incrocio tutta per te!!!

#1176638 Risposta
    Bububu
    Partecipante

Grazie a tutte

#1176756 Risposta
    Bubu 手手
    Partecipante

Forza bububu :yahoo:

Ragazze per il pick up tranquille di solito 癡 sotto sedazione vi farete una bella dormita e sar tutto molto veloce.

I dolori post pick up saranno delle bucature di pancia e dolori tipo Preciclo ma la quantit dipende dalla quantit di ovociti prelevata

Andr vene ragazze B-) :rose:

30 gennaio 2019 decapeptyl 3,75.16 febbraio inizio stimolazione(gonal f 900).1簞eco 3 follicoli.2簞eco 3 ancora piccoli forse si sospende.insistendo 3簞eco 9 follicoli(6 di 16-14-12-12-12-12).due giorni dopo, il 27 febbraio (troppo presto forse)pick up.01 marzo 6 ovociti,4 maturi e idonei, 3 embrioni trasferiti.17 marzo ciclo,18 marzo beta negative.19 aprile centro san rossore..Si riparte con gli esami per la seconda icsi
    #1176758 Risposta
    Flavia
    Partecipante

Io ho il terrore che non sia i buoni

#1176772 Risposta
    Bububu
    Partecipante

Attesa infinita, penso che entro un paio di ore ho il risultato!

#1176774 Risposta
    Flavia
    Partecipante

Facci saperee

#1176780 Risposta
    Roby
    Partecipante

Attendo con ansia il risultato e mi incrocio tutta per te speriamo!!!

#1176823 Risposta
    Bububu
    Partecipante

Ovviamente male, me lo sentivo! Beta 1,4 :cry:

#1176838 Risposta
    Farfalla
    Partecipante

Noooo mi spiace tanto davvero …

#1176840 Risposta
    Roby
    Partecipante

Nooo tesoro!!! :cry:

Scusate la mia ignoranza, ma per essere negativo, non dovrebbe essere zero?!? In caso contrario, mi dispiace da morire e ti mando un forte abbraccio!!!

#1176841 Risposta
    Paula
    Partecipante

Mi spiace Bububu

***Se si tiene davvero a qualcosa, l'ultimo tentativo 癡 sempre il penultimo!*** 2018 - Aprile: Primo colloquio in PMA; Giugno: Secondo colloquio e piano terapeutico; Luglio: Tentativo IUI andato male per mancata risposta. Si passa alla FIVET; Settembre: 1 FIVET sospesa subito per iperstimolo; Faccio l'esame FSHR: trovano 2 variazioni genetiche. 2019 - Gennaio: 2 FIVET estratti tre ovociti, ma non c'癡 stata la fecondazione; Aprile: 3 FIVET estratti 3 ovociti, fecondati 2 e trasferiti 2 blasto in 5 giornata. Beta negative; Giugno: 4 FIVET estratti 4 ovociti, fecondati 2 ma trasferito solo un embrione in 3 giornata. Beta negative. Ci riposiamo qualche mese e poi riprendiamo a rincorrere la cicogna
    #1177088 Risposta
    Bubu 手手
    Partecipante

Il negativo 癡 anche se non 癡 a zero in pratica entro i 5 o 10 a seconda del laboratorio 癡 comunque negativo..considerate che parte del progesterone da qualche percentuale di dose nelle beta…Nel caso poi sia sopra i 25 vanno comunque ripetute per valutare la crescita e in quel caso che crescano o no si considera un positivo che va avanti nel caso crescano o che si trasforma in biochimica nel caso riscendono

30 gennaio 2019 decapeptyl 3,75.16 febbraio inizio stimolazione(gonal f 900).1簞eco 3 follicoli.2簞eco 3 ancora piccoli forse si sospende.insistendo 3簞eco 9 follicoli(6 di 16-14-12-12-12-12).due giorni dopo, il 27 febbraio (troppo presto forse)pick up.01 marzo 6 ovociti,4 maturi e idonei, 3 embrioni trasferiti.17 marzo ciclo,18 marzo beta negative.19 aprile centro san rossore..Si riparte con gli esami per la seconda icsi
    #1177103 Risposta
    ania97
    Partecipante

buongiorno ragazze… 癡 da un bel po’ che non scrivo e le notifiche mi arrivano a tratti…

ho letto di Bububu e mi spiace un sacco… adesso stacca un pochino e poi deciderai come procedere… :rose:

Io sono in fase di stand by… il 1簞 agosto ho un incontro al centro e mi diranno cosa/quando/come fare per il transfer di settembre. Nel frattempo cerco di rilassare la mente e aspetto con ANSIAAAAA le vacanze!!! :yahoo:

buona giornata a tutte voi :rose:

Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... 歹 Sono mamma di un bimbo di quasi 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo. A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA. 1簞 Transfer 18/7/18 di 2 blasto. Beta positive, poi tutto si 癡 interrotto alla 6 settimana... 2簞 Transfer 27/11/18 di una blasto super ! 11/12 beta negative... Nessun problema, a parte l'et... 4 giugno 2019 pick-up e transfer rimandato a settembre (come a scuola ) per iperstimolo.............una bella blastina mi aspetta
    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 11 mesi, 19 giorni.
    #1177263 Risposta
    Roby
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte e grazie @Bu per la tua spiegazione sui valori delle beta!</p>
    Io sono rientrata da poco dal centro dove ho fatto il pick up e me ne hanno prelevati 11! Speriamo bene

@Flavia anche tu avevi il pick up oggi?

Buona giornata a tutte

#1177280 Risposta
    Farfalla
    Partecipante

Ottimo 11 ovociti!!! Hai fatto fivet o icsi! Quando avrai il transfer? Io domani e sono super agitata, anche perch矇 non so nulla sullevoluzione non mi rispondono al numero che ho, ma se cera qualcosa che non andava mi avrebbero chiamato. Come ti senti? Si anche Flavia aveva oggi pick up.

#1177283 Risposta
    Flavia
    Partecipante

Raga sono uscita ora dall ospesale, cmq 4 ovociti hanno recuperato buoni, fatto a posta con dosi di meropur basse per nn farmi andare in iperstimolazione perch矇 sicuramente ci sarei andata.

Stai vedendo 25 articoli - dal 6,526 a 6,550 (di 7,313 totali)
Rispondi a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA!

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: