PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA!

Community di PeriodoFertile Fecondazione assistita (PMA) PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA!

Questo argomento contiene 7,519 risposte, ha 218 partecipanti, ed 癡 stato aggiornato da Bubu 手手 9 ore, 4 minuti fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 6,476 a 6,500 (di 7,498 totali)
  • #1174693 Risposta
    Farfalla
    Partecipante

Ciao a tutti oggi 1 monitoraggio al 7 giorno di stimolazione con punture fostimon da 225, mi ha detto che gi ci sono delle uova, lendometrio 癡 leggermente sottile del dovuto ma che sta andando abbastanza bene. Mi ha dato lantagonista fyremadel da iniziare domani mattina e venerd穫 2monitoraggio con prelievo sangue, cosa ne pensate? Iniziare lantagonista al 8 giorno di stimolazione 癡 troppo presto? Grazie per chi riesce a togliere dubbi essendo alla mia prima esperienza di fivet.

#1174701 Risposta
    Laura87
    Partecipante

Ciao Farfalla, io mi ricordo che iniziai fyremadel al 5 giorno di stimolazione per 6 giorni in totale. In bocca al lupo. In che centro sei seguita?

Insisti. Se e la strada giusta, la felicit arriver
    Sono una pancina a 23 settimane e 1 giorni in attesa di Leonardo che arriver il 12/02/2020.
    #1174719 Risposta
    Farfalla
    Partecipante

Ah bene quindi non 癡 una cosa negativa giusto? Unica cosa che ovviamente 癡 un farmaco che costa tanto per簷 vabb癡 importante 癡 arrivate all obiettivo. Sono seguita dallospedale Niguarda di Milano.

#1174721 Risposta
    Laura87
    Partecipante

Significa che ci sono gi follicoli di dimensioni elevate, quindi per evitare lo scoppio prescrivono fyremadel.. eh lo so il farmaco costa 48 euro a iniezione.. come ti dicevo io ne ho fatte 6 in totale.

Sono una pancina a 23 settimane e 1 giorni in attesa di Leonardo che arriver il 12/02/2020.
    #1174732 Risposta
    Farfalla
    Partecipante

Ah ok mi 癡 pi羅 chiaro adesso. Essendo la mia prima stimolazione per icsi 癡 tutto nuovo. Tu invece che situazione hai? Grazie per la risposta

#1174738 Risposta
    Laura87
    Partecipante

Io sono stata seguita al centro humanitas di Rozzano. Era la mia prima icsi, mi hanno trasferito 2 embrioni e uno si e attaccato a me.. oggi sono entrata nella decima settimana, spero prosegua tutto bene.

#1174741 Risposta
    Farfalla
    Partecipante

Che bello Laura !!! Tantissimi in bocca al lupo per tutto

#1174815 Risposta
    Laila
    Partecipante

Ciao ragazze,

Ritirate beta negative..e cos穫 anche il terzo tentativo 癡 andato..

#1174828 Risposta
    Paula
    Partecipante

@Laila, mi dispiace :cry:

***Se si tiene davvero a qualcosa, l'ultimo tentativo 癡 sempre il penultimo!*** 2018 - Aprile: Primo colloquio in PMA; Giugno: Secondo colloquio e piano terapeutico; Luglio: Tentativo IUI andato male per mancata risposta. Si passa alla FIVET; Settembre: 1 FIVET sospesa subito per iperstimolo; Faccio l'esame FSHR: trovano 2 variazioni genetiche. 2019 - Gennaio: 2 FIVET estratti tre ovociti, ma non c'癡 stata la fecondazione; Aprile: 3 FIVET estratti 3 ovociti, fecondati 2 e trasferiti 2 blasto in 5 giornata. Beta negative; Giugno: 4 FIVET estratti 4 ovociti, fecondati 2 ma trasferito solo un embrione in 3 giornata. Beta negative. Ci riposiamo qualche mese e poi riprendiamo a rincorrere la cicogna
    #1174829 Risposta
    wondervero
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao Laura, tu continui a fare le ecografie in humanitas? Io ho fatto la prima ieri e la prossima me lhanno fissata tra 2 settimane. Sono anche seguita da una ginecologa privatamente ma visto che l穫 sono gratis pensavo di continuare a farle…</p>

#1174878 Risposta
    LoverOfSun
    Partecipante

ciao Laura chi ti ha seguita in Humanitas?

#1174881 Risposta
    Laura87
    Partecipante

Ciao Wondervero, io non ho fatto nemmeno la prima ecografia da loro, perch矇 sono io abito a 300 km di distanza e quindi mi hanno detto che potevo tranquillamente farmi seguire dalla mia ginecologa e poi fargli sapere come procede.

#1174883 Risposta
    Laura87
    Partecipante

In realt nessuna in particolare perch矇 ho fatto il percorso con ssn quindi a rotazione mi sono capitate tutte.

#1174887 Risposta
    LoverOfSun
    Partecipante

ah okay, scusami ma arrivo solo ora su questo forum. no io sto andando da una dottoressa nello specifico. e credo che a settembre/ottobre partir簷 con iui.

#1174902 Risposta
    Laura87
    Partecipante

Da che dottoressa sei seguita?

#1174904 Risposta
    LoverOfSun
    Partecipante

dottoressa Specchia :) 癡 molto brava

#1175001 Risposta
    Monica
    Partecipante

Cristina non so quanti anni hai ma da pochi mesi il limite per ssn 癡 arrivato a 46 anni

Ho 43 anni, ho avuto 2 aborti da gravidanza naturale alla 8 settimana 6/7 anni fa con un ex compagno. Oggi e da 3 anni cerco un bimbo frutto di un amore tra me e mio marito ma non arriva nulla...ci siamo sottoposti a tutte le indagini possibili,lui 癡 ottimo i miei ovociti da donna di 43 anni, per cui abbiamo affrontato stimolazioni e 2 omologhe e da poco siamo approdati al mondo dell'eterologa superando tutti i limiti che la nostra mente un anno fa si poneva...ora siamo in attesa di scegliere la clinica estera e pronti a iniziare la terapia. Monica
    #1175016 Risposta
    Elisa
    Partecipante

Buongiorno! Anche io ritirati ieri le beta, negative!!! Era il mio primo tentativo, ma non avendo potuto conservare nulla, ripeter簷 tutto da capo!! Anzi, qualcuno sa quanto si deve aspettare tra una stimolazione ovarica e laltra? Grazie

#1175031 Risposta
    Naela
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Buongiorno ragazze mi spiace x i negativi, 癡 dura ragazze ma piano piano ci rialzeremo.. @paula anch’io come te mi godo l’estate senza pensieri e poi cerco di capire cosa fare.. :unsure:</p>
    @elisa un paio di mesi quindi se l’hai fatto a luglio potrebbe essere ottobre/novembre a me che l’ho fatto a giugno hanno detto ottobre.. :cry:

Un bacio a tutte e un grosso in becco alla cicogna :heart:

#1175051 Risposta
    Campagnola
    Partecipante

Il tempo minimo non lo so. Ma se sei nel pubblico ne passa di tempo. A me beta negative a maggio. Appuntamento per nuova calendarizzazione a luglio e stimolazione prevista per aprile :negative:

#1175058 Risposta
    Paula
    Partecipante

@Naela, fai bene… Dobbiamo ricaricare le batterie prima di ripartire.

@Elisa, secondo me dipende dal centro. Io sono seguita nel pubblico e ho fatto un primo tentativo a settembre 2018, poi mi hanno fatto fare delle analisi e ho dovuto aspettare tanto i risultati quindi il secondo tentativo a febbraio, il terzo ad aprile e il quarto a giugno. In pratica uno ogni 2 mesi

***Se si tiene davvero a qualcosa, l'ultimo tentativo 癡 sempre il penultimo!*** 2018 - Aprile: Primo colloquio in PMA; Giugno: Secondo colloquio e piano terapeutico; Luglio: Tentativo IUI andato male per mancata risposta. Si passa alla FIVET; Settembre: 1 FIVET sospesa subito per iperstimolo; Faccio l'esame FSHR: trovano 2 variazioni genetiche. 2019 - Gennaio: 2 FIVET estratti tre ovociti, ma non c'癡 stata la fecondazione; Aprile: 3 FIVET estratti 3 ovociti, fecondati 2 e trasferiti 2 blasto in 5 giornata. Beta negative; Giugno: 4 FIVET estratti 4 ovociti, fecondati 2 ma trasferito solo un embrione in 3 giornata. Beta negative. Ci riposiamo qualche mese e poi riprendiamo a rincorrere la cicogna
    #1175102 Risposta
    Elisa
    Partecipante

Grazie ragazze!! Fisser簷 lappuntamento per i colloqui per settembre…poi vedremo! Nel frattempo cerchiamo di goderci lestate e arrivare rilassate e motivate ai prossimi cicli!!! Come lo stesso blog dice….Avanti tutta!

Baci!

#1175207 Risposta
    Giugiu
    Partecipante

ciao ragazze, oggi ho fatto eco… si 癡 vista camera e sacco vitellino, sono a 5+3… sabato prossimo vedremo se si vede l’embrione.. spero vada tutto bene! Un abbraccio a tutte

#1175217 Risposta
    Mica
    Partecipante

ottimo giugiu, sono contentissima per te, ora puoi rilassarti un po!!!

#1175231 Risposta
    Flavia
    Partecipante

Giugiu hai visto? Nn e una geu , sono contenta stai tranquilla andr tutto ok. E solo presto … ti abbraccio forte.

Non abbassare mai la testa,potresti perdere di vista l'orizzonte!!!
    Sono una pancina a 14 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriver il 15/04/2020.
Stai vedendo 25 articoli - dal 6,476 a 6,500 (di 7,498 totali)
Rispondi a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA!

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: