PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA!

Community di PeriodoFertile Fecondazione assistita (PMA) PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA!

Questo argomento contiene 7,738 risposte, ha 226 partecipanti, ed 癡 stato aggiornato da Daeneris 3 ore, 23 minuti fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 6,451 a 6,475 (di 7,717 totali)
  • #1174039 Risposta
    Nena
    Partecipante

Si 1 iui

#1174041 Risposta
    Paula
    Partecipante

Il mio era il secondo transfer su 4 cicli di fivet fatti fin’ora… Ora voglio solo rilassarmi e non pensarci pi羅 per qualche mese

***Se si tiene davvero a qualcosa, l'ultimo tentativo 癡 sempre il penultimo!*** 2018 - Aprile: Primo colloquio in PMA; Giugno: Secondo colloquio e piano terapeutico; Luglio: Tentativo IUI andato male per mancata risposta. Si passa alla FIVET; Settembre: 1 FIVET sospesa subito per iperstimolo; Faccio l'esame FSHR: trovano 2 variazioni genetiche. 2019 - Gennaio: 2 FIVET estratti tre ovociti, ma non c'癡 stata la fecondazione; Aprile: 3 FIVET estratti 3 ovociti, fecondati 2 e trasferiti 2 blasto in 5 giornata. Beta negative; Giugno: 4 FIVET estratti 4 ovociti, fecondati 2 ma trasferito solo un embrione in 3 giornata. Beta negative. Novembre: 5 FIVET Si parte il 10 con 150 di Meropur
    #1174046 Risposta
    Farfalla
    Partecipante

Per chi ha fatto stimolazione per icsi, 癡 mai capitato che al 4 giorno di punture abbia avuto perdite di muco con striature rosa chiaro? Questa 癡 la mia prima stimolazione e ho iniziato venerd穫 sera con il fostimon da 225. GrAzie a tutte

#1174080 Risposta
    Giugiu
    Partecipante

Mi dispiace ragazze, per me questo secondo tentativo nello stesso anno… stress psicologico unico, per簷 bisogna sempre lottare. Riposatevi e poi partite pi羅 forti di prima

#1174130 Risposta
    Giada 81
    Partecipante

Farfalla non saprei.

Paula e Nena mi dispiace tanto. Io stasera perdite marroni e ciclo in arrivo…ed ho dolori atroci alla gamba destra che non riesco a camminare…

#1174162 Risposta
    Jessica
    Partecipante

Ciao! Sono nuova, ho 44 anni e ho fatto 5 Icsi eterologhe femminili a partire dal 2017. La prima con gravidanza chimica, la 2-3-4 nessuna gravidanza e la 5 gravidanza interrotta spontaneamente e conseguente raschiamento (dovuto a sindrome di Turner). Siamo stanchi, io vorrei provare per lultima volta, ma il mio compagno 癡 deluso del modo in cui siamo stati seguiti. Ho bisogno del vostro sostegno :cry:

#1174223 Risposta
    Giugiu
    Partecipante

Qualcuna di voi ha esperienza con extrauterina?

#1174227 Risposta
    Flavia
    Partecipante

Ciao Giugiu,io si ,pultroppo

Non abbassare mai la testa,potresti perdere di vista l'orizzonte!!!
    Sono una pancina a 18 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriver il 15/04/2020.
    #1174234 Risposta
    Giugiu
    Partecipante

Ti ricordi come sono cresciute le tue beta? Ti spiego la mia situazione e mi dici se sec te potrebbe essere una extrauterina: beta al 7 pt ( dopo icsi) 15,72, 9pt 21,81, 11 pt 31,1, 14 pt 103,3, 18 pt 587. Nel frattempo ho fatto una visita ed eco dal mio ginecologo di fiducia e mi ha detto che avevo l’utero inspessito a 17 come una donna in gravidanza. Per簷 il mio dottore del centro vuole farmi ecografia gioved穫 per escludere l’extrau dato che le beta sono partite basse. Aiuto

#1174238 Risposta
    Flavia
    Partecipante

Io sono rimasta incinta in modo naturale, dopo 5 anni … le mie beta crescevano in modo normale, ma nell utero non c’era traccia di nulla…ho iniziato ad avvertire forti dolori, la prima beta era 142 dopo 3 gg 1800, erano gemelli. Nn devi preoccuparti l utero inspessito e buon segno.. per vedere qualcosa le beta devono essere sopra i 1000… :good: cerca di stare tranquilla vedrai che non 癡 nulla… ora sto facendo la stimolazione per fivet

Sono una pancina a 18 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriver il 15/04/2020.
    #1174245 Risposta
    Giugiu
    Partecipante

Grazie cara Flavia, gioved穫 ho l’ecografia perch矇 se crescono ancora cos穫 si vedr qualcosa ovunque essa sia… avrei preferito una biochimica e non la geu

#1174247 Risposta
    Flavia
    Partecipante

Cerca di rilassarti ,andr tutto bene :rose:

#1174253 Risposta
    Giugiu
    Partecipante

歹 Non devo leggere pi羅 niente su internet mi confondesolo le idee… che stress…. -2

#1174255 Risposta
    Flavia
    Partecipante

Ecco , la cosa pi羅 sbagliata e leggere su internet… la mia dottoressa si rifiuta di parlare con me perch矇 sa che quando la chiamo e perch矇 ho letto su internet :yahoo: … ahahha… io aspetto domani per il monitoraggio ho un po di indolenzimento alle ovaie… spero sia normale la dose che faccio e poca 37, 5 matt . E 75 la sera di meropur

#1174395 Risposta
    Bubu 手手
    Partecipante

Giugiu tesoro avevo il dubbio perch矇 non crescevano come dovrebbero…Nelle extrauterine le beta crescono non raddoppiando ma soprattutto abbassano e risalgono..Non so se sar il tuo caso serve continuare a monitorare per簷 vanno tenute sotto controllo

PRIMA ICSI: (CPRO Livorno) 30 gennaio 2019 decapeptyl 3,75.16 febbraio inizio stimolazione con gonal f 900.1簞eco 3 follicoli.2簞eco 3 ancora piccoli forse si sospende.insistendo 3簞eco 9 follicoli(6 di 16-14-12-12-12-12).due giorni dopo, il 27 febbraio (troppo presto forse)pick up.01 marzo 6 ovociti,4 maturi e idonei, 3 embrioni trasferiti.17 marzo ciclo,18 marzo beta negative SECONDA ICSI: (CLINICA PRIVATA S.ROSSORE Pisa) martedi 5/11 eco e prelievo inizio stimolazione con 300ui bemfola 1簞eco 9/11 8 follicoli da 8.5 a 11 estradiolo 200... 2簞eco 11/11 8 follicoli da 8.5 a 14 estradiolo 450... 3簞eco 13/11 9 follicoli da12.5a 16 estradiolo 860... 4簞eco 15/11 10 follicoli da 13 a 19 estradiolo .... Pick up luned穫 alle 13
    #1174396 Risposta
    Bubu 手手
    Partecipante

Giugiu tesoro avevo il dubbio perch矇 non crescevano come dovrebbero..Nelle extrauterine le beta crescono non raddoppiando ma soprattutto abbassano e risalgono..Non so se sar il tuo caso serve continuare a monitorare per簷 vanno tenute sotto controllo

PRIMA ICSI: (CPRO Livorno) 30 gennaio 2019 decapeptyl 3,75.16 febbraio inizio stimolazione con gonal f 900.1簞eco 3 follicoli.2簞eco 3 ancora piccoli forse si sospende.insistendo 3簞eco 9 follicoli(6 di 16-14-12-12-12-12).due giorni dopo, il 27 febbraio (troppo presto forse)pick up.01 marzo 6 ovociti,4 maturi e idonei, 3 embrioni trasferiti.17 marzo ciclo,18 marzo beta negative SECONDA ICSI: (CLINICA PRIVATA S.ROSSORE Pisa) martedi 5/11 eco e prelievo inizio stimolazione con 300ui bemfola 1簞eco 9/11 8 follicoli da 8.5 a 11 estradiolo 200... 2簞eco 11/11 8 follicoli da 8.5 a 14 estradiolo 450... 3簞eco 13/11 9 follicoli da12.5a 16 estradiolo 860... 4簞eco 15/11 10 follicoli da 13 a 19 estradiolo .... Pick up luned穫 alle 13
    #1174397 Risposta
    Bubu 手手
    Partecipante

<p>Giugiu tesoro avevo il dubbio perch矇 non crescevano come dovrebbero..Nelle extrauterine le beta crescono non raddoppiando ma soprattutto abbassano e risalgono..Non so se sar il tuo caso serve continuare a monitorare per簷 vanno tenute sotto controllo</p>

#1174409 Risposta
    Anonimo

Ciao a tutte,

volevo condividere la mia esperienza con voi. Anni 33 (ancora per poco), in cerca da 4 anni e mezzo, sine causa. Che amarezza ad ogni controllo quando ti dicono che 癡 tutto perfetto e poi tu non riesci a rimanere incinta. Mi sento come una donna a met, realizzata sul lavoro e in coppia ma con un vuoto enorme. Inizio per gradi: prima rapporti mirati, poi inseminazioni (IUI). Facendo gli esami di routine per accedere alla IUI esce che sono portatrice sana di fibrosi cistica (in famiglia non si 癡 mai manifestata) ed ho una traslocazione cromosomica bilanciata (tra l’altro non comune, anzi a detta dei genetisti rara). Per fortuna mio marito tutto ok, compreso il sequenziamento completo del DNA alla ricerca di forme rare di fibrosi cistica. A fine giugno inizio con la stimolazione per la ICSI, monitoraggi tutto ok, arrivo gioved穫 scorso al pick up. Sono stati prelevati 21 ovociti, di cui 16 maturi e 12 fertilizzati. Oggi mi avvisano che di questi 3 sono gi blastocisti e forse ulteriori 4 lo diventeranno nelle prossime ore. Sono consapevole che la mia strada 癡 ancora lunga e non 癡 detto che si concluda realizzando il mio sogno, in quanto devono fare la diagnosi pre impianto alle blastocisti (PGT-SR) per verificare che non abbiano traslocazioni sbilanciate (e quindi o esitare in aborto/mancato impianto o mettere al mondo un bimbo con malformazioni/ritardi pi羅 o meno seri), ma ci tenevo a condividere la mia esperienza con voi.

Incrocio le dita per tutte,

#1174411 Risposta
    Giugiu
    Partecipante

Bu gioved穫 ho direttamente l’eco

#1174412 Risposta
    Giada 81
    Partecipante

In bocca a lupo kiki :rose:

#1174415 Risposta
    Bubu 手手
    Partecipante

Giugiu se non sei di almeno 6 o 7 sett 癡 quasi impossibile che si veda qualcosa perch矇 癡 presto.

Solo con le beta si capisce esattamente la crescita

#1174457 Risposta
    Gemmy
    Partecipante

Ciao Kiki85 quando sento di traslocazioni mi faccio avanti…mi dispiace che vi abbiano definito sine causa per molto tempo prima di farvi fare il cariotipo…noi invece abbiamo scoperto subito della traslocazione di mio marito grazie alla lungimiranza della nostra dottoressa! La diagnosi pre impianto 癡 lunica strada per noi! dura 癡 lunga ma ti fa stare pi羅 serena! Noi grazie a Dio ce L abbiamo fatta su 3 blastocisti 2 sane una sbilanciata…incrocio le dita per te e sii positiva a me 癡 servito! Un abbraccio

#1174503 Risposta
    Fairy
    Partecipante

E anche per me (primo ciclo di clomid e gonasi) test negativo… :cry:

...Volando sulle Ali dei Sogni ...
    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 2 mesi, 14 giorni.
    #1174513 Risposta
    Campagnola
    Partecipante

Oggi piccola delusione. Dopo 3 mesi dal mio primo negativo mi avevano dato appuntamento per calendarizzazione. Sfogliando agenda e dicono ok siamo ad Aprile 2020. Non vorrei aspettare cos穫 tanto sapete di qualche centro pubblico a Roma nel Lazio o vicinanze dove posso rivolgermi senza dover dare un rene.?et 38 e mezzo ora.

#1174518 Risposta
    Stella89
    Partecipante

Buonasera ragazze :bye:

Adesso che tutte le impegnative sono pronte, non ci resta che cominciare a fare analisi :yahoo:

Sono in piena ovulazione, ma maritozzo si rifiuta di avere rapporti :wacko: ormai 癡 proiettato verso la icsi e non vuole provare naturalmente perch矇 tanto 癡 tempo perso… Io speravo ancora nel miracolo ma se non vuol collaborare non posso farci nulla :negative:

Ora partiamo coi genetici e col mio screenening di trombofilia, poi appena arriva il ciclo di agosto esami ormonali e tamponi vari…

Nonappena ho i risultati di tutto torneremo a Napoli e li mi faranno quel maledetto esame PAI che non fanno da nessuna parte nei miei paraggi… Dopodich矇 isteroscopia per me e frammentazione del dna spermatico per lui e finalmente si partir per questa nuova avventura… Che un po mi spaventa ma mi fa vedere una luce infondo al tunnel…

Leggere i vostri negativi mi demoralizza, mq le storie a lieto fine mi danno carica… Dobbiamo lottare con tutte le nostre forze 返鳶領歹

In cerca da giugno 2015... Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno Ottobre2019 ICSI e primo transfer andato male 6 pinguini mi aspettano Dicembre2019 secondo transfer
    Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 4 mesi, 22 giorni.
Stai vedendo 25 articoli - dal 6,451 a 6,475 (di 7,717 totali)
Rispondi a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA!

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: