PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA!

Community di PeriodoFertile Fecondazione assistita (PMA) PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA!

Questo argomento contiene 7,333 risposte, ha 208 partecipanti, ed 癡 stato aggiornato da Bubu 手手 2 ore, 34 minuti fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 5,201 a 5,225 (di 7,312 totali)
  • #1144352 Risposta
    Tata82
    Partecipante

@wondervero a me di solito dopo tre giorni ma dipende sempre da persona a persona e dall’organismo come reagisce, per esempio dopo la biochimica nonostante la pillola ebbi un’amenorrea di un mese, anche una settimana senza ciclo sono stata nonostante la pillola. Adesso che si era tutto sistemato e il ciclo era tornato alla normalit dopo 3 giorni 矇 arrivato tranquillamente, quindi penso che dipende molto dallo stato fisico ;-)

Prima ICSI Dicembre 2017 andata male non fecondato. Transfer di 3 embrioni in Marzo 2018 andato male. Luglio 2018 transfer di 2 embrioni di primo e di secondo livello andato male...Pronta a ripartire pi羅 forte di prima!! Tanto arriverai o arriverete noi vi aspettiamo!!
    #1144376 Risposta
    Ettina
    Partecipante
    In risposta a quanto ha scritto Mya

Mya, siamo proprio compagne di cova…io sono oggi alla 5+4. Quando farai la prima eco? Io il 24

#1144377 Risposta
    ania97
    Partecipante

Bonjour tout le monde!!! ;-) :rose:

@Trilly81 @Gledi @Veronica89 grazie mille!!! Anche io lo farei per comodit alla sera… Comunque, ieri ho mandato una mail, ma luned穫 chiamo per essere sicura. Senn簷 mi “drogher簷” in ufficio…. :wacko:

@wondervero vai che ci faremo compagnia: iniziamo praticamente insieme!!!! Io marted穫 parto con i punturoni!!!!

fanciulle, un bacio grande a tutte e buon sabato :rose:

Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... 歹 Sono mamma di un bimbo di quasi 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo. A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA. 1簞 Transfer 18/7/18 di 2 blasto. Beta positive, poi tutto si 癡 interrotto alla 6 settimana... 2簞 Transfer 27/11/18 di una blasto super ! 11/12 beta negative... Nessun problema, a parte l'et... 4 giugno 2019 pick-up e transfer rimandato a settembre (come a scuola ) per iperstimolo.............una bella blastina mi aspetta
    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 11 mesi, 18 giorni.
    #1144390 Risposta
    Ally
    Partecipante

Buond穫 ragazze, oggi sono tornata in ps a dirgli che da luned穫 che mi hanno dato i pasticconi x l’aborto, non si 矇 smosso niente mi hanno detto cmq di aspettare la visita di controllo fissata tra 10gg.. ma 矇 normale?? Che calvario.. io non vedevo lora di voltare pagina..

#1144396 Risposta
    Bubu 手手
    Partecipante

Tesoro ti hanno pi羅 fatto fare beta per vedere se scendono?

30 gennaio 2019 decapeptyl 3,75.16 febbraio inizio stimolazione(gonal f 900).1簞eco 3 follicoli.2簞eco 3 ancora piccoli forse si sospende.insistendo 3簞eco 9 follicoli(6 di 16-14-12-12-12-12).due giorni dopo, il 27 febbraio (troppo presto forse)pick up.01 marzo 6 ovociti,4 maturi e idonei, 3 embrioni trasferiti.17 marzo ciclo,18 marzo beta negative.19 aprile centro san rossore..Si riparte con gli esami per la seconda icsi
    #1144405 Risposta
    speranza
    Partecipante

Buongiorno ragazze e buon week end.. come state??un abbraccio a tutte…

@Ally scusami mi sono persa un pezzo Cara… che cosa stai prendendo? :heart:

CREDI NEI SOGNI,LOTTA PER REALIZZARLI,FAI DI TUTTO PER FARLI DURARE IN ETERNO
    Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 5 mesi, 18 giorni.
    #1144432 Risposta
    Bubu 手手
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ragazze ho bisogno di un consiglio..Mio marito prende maka e zenzero e rifertosan per migliorare i soldatini.la mia domanda 癡:siccome fa sport e non assume molte proteine gli hanno consigliato di assumerne..Possono interferire con gli altri integratori?</p>

30 gennaio 2019 decapeptyl 3,75.16 febbraio inizio stimolazione(gonal f 900).1簞eco 3 follicoli.2簞eco 3 ancora piccoli forse si sospende.insistendo 3簞eco 9 follicoli(6 di 16-14-12-12-12-12).due giorni dopo, il 27 febbraio (troppo presto forse)pick up.01 marzo 6 ovociti,4 maturi e idonei, 3 embrioni trasferiti.17 marzo ciclo,18 marzo beta negative.19 aprile centro san rossore..Si riparte con gli esami per la seconda icsi
    #1144433 Risposta
    Ally
    Partecipante

@bu no nessuno mi ha detto di fare le beta …ne il centro, ne la ginecologa, ne l’ospedale. Anche perch矇 se ancora non ho espulso niente, non 矇 normale che le beta non si abbassino?! A.volte mi sembra che tutti se ne freghino..

@ speranza al momento non prendo niente, aspetto solo che parta il ciclo per girare questa maledetta pagina…

#1144434 Risposta
    Bubu 手手
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ragazze ho bisogno di un consuglio..Mio marito prende maka e zenzero e rifertosan per migliorare i soldatini.la mia domanda 癡:siccome fa sport e non assume molte proteine gli hanno consigliato di assumerne..Possono interferire con gli altri integratori?</p>

#1144435 Risposta
    Bubu 手手
    Partecipante

Non sono sicura per簷 se prendi farmaci apposta dovrebbero abbassare

#1144456 Risposta
    Alex_a
    Partecipante

ciao ragazze sono nuova , vi leggo sempre ma 癡 la prima volta che scrivo . Ho 39 anni sono al mio terzo tentativo icsi, nei primi due risultavo essere un sine causa poi a gennaio la ginecologa del centro vedendo gli embrioni abbastanza bruttarelli ha ritenuto che il mio problema fosse cattiva qualit獺 ovocitaria, per cui mi ha fatto fare 3 mesi di cura con il dhea. In contemporanea sto facendo agoountura , mercoled穫 scorso ho fatto pick up sono stati fecondati 5 ovuli e luned穫 dovrei fare transfer. Sono agitatissima perch矇 non sono mai arrivata a transfer (i 4 embrioni della volta scorsa si sono tutti fermati in terza giornata). Mio dio com’矇 tosta la pma ragazze, soprattutto psicologicamente. Un abbraccio a tutte!!

#1144471 Risposta
    Bububu
    Partecipante

返返返

#1144477 Risposta
    Bubu 手手
    Partecipante

Mi spiace purtroppo con qualit bassa pu簷 succedere..stavo pensando ma perch矇 per forza aspettare la crescita, devi fare diagnosi pre impianto? Perch矇 altrimenti avrebbero potuto tentare il trasfer al 2 o 3 giorno..certo meglio in 5 per簷…dove sei seguita?

#1144485 Risposta
    Alex_a
    Partecipante

Sono seguita al S.Anna di Roma e la responsabile del reparto Pma ritiene che vista la mia qualit ovocitaria bassa sia meglio tentare di portare tutto a blasto. Non fanno diagnosi pre impianto li, solo quando previsto dalla legge (malattie genetiche)

#1144497 Risposta
    Gemmy
    Partecipante

Hai proprio ragione 癡 dura in ogni suo momento ma ne vale la pena bisogna stringere i denti ed essere agguerrite…noi il motivo lo abbiamo scoperto subito e non 癡 stato facile perch矇 non ci sono cure ma solo PMA e diagnosi pre impianto questo per dirti che spesso anche i casi pi羅 difficili trovano una soluzione in questo percorso…un abbraccio

#1144503 Risposta
    Alex_a
    Partecipante

Grazie cara, ti auguro tanta fortuna e spero che la fatidica BDC mi aiuti 突. Purtroppo io ho fatto l’errore di muovermi un pochino tardi e di capitare all’inizio nelle mani sbagliate ; spero di non avere rimpianti in tal senso in futuro.

#1144516 Risposta
    ania97
    Partecipante

@ally quando era successo a me, la ginecologa mi aveva detto di tornare da lei se non fosse successo nulla in maniera spontanea… cos穫 dopo una settimana dalla visita in cui ho scoperto che non c’era pi羅 battito :cry: , lei mi ha rifatto un’ecografia, ha visto che la situazione non era cambiata e mi ha prenotato il raschiamento per il luned穫 successivo…

A volte, se la situazione non si smuove neppure con le pastiglie, mi sa che bisogna intervenire altrimenti… :-( ma la tua ginecologa che dice?

Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... 歹 Sono mamma di un bimbo di quasi 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo. A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA. 1簞 Transfer 18/7/18 di 2 blasto. Beta positive, poi tutto si 癡 interrotto alla 6 settimana... 2簞 Transfer 27/11/18 di una blasto super ! 11/12 beta negative... Nessun problema, a parte l'et... 4 giugno 2019 pick-up e transfer rimandato a settembre (come a scuola ) per iperstimolo.............una bella blastina mi aspetta
    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 11 mesi, 18 giorni.
    #1144538 Risposta
    Mya
    Partecipante

Ciao!!

Io dovrei essere alla 5+6 calcolando da ovulazione. Oggi ho fatto prima eco e si 癡 vista la camera e il sacco ma per vedere embrione e troppo presto cos穫 mi fa tornare sabato prossimo per controllo!!

#1144560 Risposta
    Arcobaleno
    Partecipante

Ciao cara bu.. non sono un esperta.. ma secondo me le proteine non dovrebbero interferire con gli integratori..

#1144561 Risposta
    Arcobaleno
    Partecipante

In bocca al lupo per il tuo transfer! Speriamo sia la volta buona! Forza

#1144566 Risposta
    Bubu 手手
    Partecipante

Allora forza incrocio per te

Arcobaleno Grazie ho gi risolto solo gli integratori di proteine del latte non interferiscono con integratori per la fertilit

#1144574 Risposta
    Arielnika
    Partecipante

Buona serata ragazze!!!

#1144579 Risposta
    Alex_a
    Partecipante

Speriamo grazie :heart:

#1144580 Risposta
    Alex_a
    Partecipante

Grazie cara :heart:

#1144585 Risposta
    Bubu 手手
    Partecipante

Anna tesoro con le chat possiamo interagire gi in tempo reale.. :yahoo:

Stai vedendo 25 articoli - dal 5,201 a 5,225 (di 7,312 totali)
Rispondi a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA!

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: