PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA!

Community di PeriodoFertile Fecondazione assistita (PMA) PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA!

Questo argomento contiene 7,290 risposte, ha 207 partecipanti, ed 癡 stato aggiornato da Francisca86 13 ore, 53 minuti fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 5,176 a 5,200 (di 7,269 totali)
  • #1143531 Risposta
    Bubu 手手
    Partecipante

Tata io non ho da chiarire ho gi chiarito dicendo che non era mia intenzione 癡 che non 癡 cos穫.se si prende le cose per legge non 癡 cos穫 che io le ho dette,scusatemi ma non mi va di passare in questo modo

30 gennaio 2019 decapeptyl 3,75.16 febbraio inizio stimolazione(gonal f 900).1簞eco 3 follicoli.2簞eco 3 ancora piccoli forse si sospende.insistendo 3簞eco 9 follicoli(6 di 16-14-12-12-12-12).due giorni dopo, il 27 febbraio (troppo presto forse)pick up.01 marzo 6 ovociti,4 maturi e idonei, 3 embrioni trasferiti.17 marzo ciclo,18 marzo beta negative.19 aprile centro san rossore..Si riparte con gli esami per la seconda icsi
    #1143532 Risposta
    Trilly81
    Partecipante

Ciao @ania97 io il Meropur lo facevo di sera orario cena, mi avevano detto dalle 18 in poi di scegliere io l’orario e di rispettarlo.

Io per comodit appunto intorno le 20/20.30 :mail:

#1143535 Risposta
    Desiderio2019
    Partecipante

@BU a me i tuoi consigli sono sempre serviti e il tuo supporto pure.

Non entro nel merito perch癡 non seguo troppo questo forum …per簷 posso dire che assolutamente non ti sei mai e dico mai posta come una che detta legge o impone il suo pensiero almeno in chat dove ci scriviamo quotidianamente e seguo sempre le tue conversazioni.

Sei sempre gentile nei toni e disponibile! Quindi continua cos穫 perch癡 anche inconsapevolmente stai aiutando un sacco di ragazze!! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

#1143611 Risposta
    Tata82
    Partecipante

@Bu ma infatti per me non detti legge mai ho detto ne pensato questa cosa

Prima ICSI Dicembre 2017 andata male non fecondato. Transfer di 3 embrioni in Marzo 2018 andato male. Luglio 2018 transfer di 2 embrioni di primo e di secondo livello andato male...Pronta a ripartire pi羅 forte di prima!! Tanto arriverai o arriverete noi vi aspettiamo!!
    #1143822 Risposta
    Tata 塔
    Moderatore

CIAO ragazze

Ho letto la vostra conversazione/discussione.

Come ho sempre detto 癡 difficile rapportarsi sia sul forum che in chat quando si 癡 schermati e non ci si conosce direttamente.

Ricordate che nessuno ha ragione o torto.

Il forum come la chat ci da la possibilit di raccogliere informazioni, consigli ma soprattutto esperienze.

Ognuna di noi ha la sua storia e il suo percorso.

Ognuna riporta quanto ha vissuto.

vero non siamo medici ma impariamo veramente tanto e spesso vediamo dove qualcuno non riesce a vedere per esperienza vissuta.

L importante 癡 che questo mezzo venga usato per quello che 癡… uno scambio libero e rispettoso d’informazioni. Le stesse poi saranno usate da ciascuna di noi come meglio crede.

Ricordate anche che il nostro stato d animo personale incide tanto sulla lettura delle nostre conversazioni.

Sono sicura che @Koki non voleva offendere @Bu , come sono sicura che @Bu voglia solo essere d aiuto e quando offre la sua disponibilit in chat 癡 solo per avere uno scambio d informazioni pi羅 rapido e diretto.

Lo scambio di esperienze 癡 vitale perch矇 come ho sempre detto se quanto viene scritto pu簷 essere utile e fare la differenza anche per una sola di noi allora lo spirito del forum continuer ad avere il suo cuore :heart:

Vi abbraccio tutte

"Finch矇 porterai un sogno nel non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
    #1143825 Risposta
    Koki0518
    Partecipante

@Bu scusami, ma se ho detto che condivido ci簷 che ha scritto ania97 perch矇 dici che ho ribadito che detti legge? Non mi sembra di averlo ribadito!

Quello che volevo esprimere 癡 che alcune affermazioni mi sono sembrate un po da so tutto io e non parlo solo di quelle di questa mattina. In questo forum ci sono le veterane e nuove ragazze che si stanno approcciando alla PMA e quindi hanno mille dubbi e mille paure.

Comunque credo che sia giusto esprimere il proprio pensiero, non era certo mia intenzione offendere nessuno!

Per me la cosa si chiude qui

#1143832 Risposta
    Eleonora
    Partecipante

Capita nelle migliori famiglie, dicono :heart: ancor pi羅 facile in un luogo schermato da un telefonino o un computer che filtra molte sfumature della nostra comunicazione. Cos穫 矇 facile creare incomprensioni e nervosismi, soprattutto (diciamocelo) sottoposte a stress e doping di ormoni come siamo tutte noi. Questa community 癡 un prezioso strumento di condivisione, di sincerit e di altruismo che spesso e volentieri non riscontriamo nemmeno dai nostri medici. Sono certa che qui tutte hanno le migliori intenzioni, siamo e saremo sagge guerriere forever and ever. Abbraccioni! :rose:

#1143955 Risposta
    Lucrezia
    Partecipante

A me ad esempio tu Tata hai dato tantissimo, mi sono riletta i tuoi post dello scorso anno, e ho fatto gli screenshot degli esami che suggerivi come propedeutici, e che ahim癡, si sono convinti a farmi fare dopo il 4 aborto… e anche tutti gli integratori che hai preso in fase di preparazione al pick-up.. :rose:

Ad inizio ricerca ho avuto subito un positivo naturale .. un sogno durato una settimana..dopo 6 mesi approdo in pma, due piccoli angeli, volati via a 5 e a8 settimane. Due mesi fa di nuovo biochimica da gravidanza naturale. Tutti gli esami di poliabortivit negativi. Ho una schiera di angeli che mi protegge da lass羅.. spero qualcuno voglia fermarsi qui con me 歹
    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 11 mesi, 2 giorni.
    #1144116 Risposta
    Lucrezia
    Partecipante

A me ad esempio tu Tata hai dato tantissimo, mi sono riletta i tuoi post dello scorso anno, e ho fatto gli screenshot degli esami che suggerivi come propedeutici, e che ahim癡, si sono convinti a farmi fare dopo il 4 aborto… e anche tutti gli integratori che hai preso in fase di preparazione al pick-up.. :rose:

per me Qs 癡 il senso, esperienze da condividere, perch矇 ragazze, abbiamo tutte lo stesso obiettivo 癡 lunione fa la forza! 弘返鳶胼儭胼儭

Ad inizio ricerca ho avuto subito un positivo naturale .. un sogno durato una settimana..dopo 6 mesi approdo in pma, due piccoli angeli, volati via a 5 e a8 settimane. Due mesi fa di nuovo biochimica da gravidanza naturale. Tutti gli esami di poliabortivit negativi. Ho una schiera di angeli che mi protegge da lass羅.. spero qualcuno voglia fermarsi qui con me 歹
    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 11 mesi, 2 giorni.
    #1144118 Risposta
    Bubu 手手
    Partecipante

Koki ho subito detto non era mia intenzione 癡 lo ripeto ti 癡 sembrato questo non vuol dire che lo fosse..Non so tutto io mi piacerebbe ma non 癡 cos穫 anche perch矇 non sarei qui..Non mi 癡 piaciuto perche invece di un opinione 癡 sembrato molto un giudizio personale..Io posso aver sbagliato a scrivere e tu hai sbagliato giudizio non mi permetterei mai di sostituiRai a medici gi l ho scritto ma posso dire la mia sulle cose, chiunque 癡 libero di ascoltare o no

30 gennaio 2019 decapeptyl 3,75.16 febbraio inizio stimolazione(gonal f 900).1簞eco 3 follicoli.2簞eco 3 ancora piccoli forse si sospende.insistendo 3簞eco 9 follicoli(6 di 16-14-12-12-12-12).due giorni dopo, il 27 febbraio (troppo presto forse)pick up.01 marzo 6 ovociti,4 maturi e idonei, 3 embrioni trasferiti.17 marzo ciclo,18 marzo beta negative.19 aprile centro san rossore..Si riparte con gli esami per la seconda icsi
    #1144220 Risposta
    wondervero
    Partecipante

Ragazze vi adoro! Fatemi sdrammatizzare: si vede che siamo tutte sotto ormoni!comunque anche io io tra qualche giorno inizier簷 con Gonalf e sicuramente i vostri consigli mi saranno daiuto visto che nei cicli precedenti ho sempre e solo fatto meropur.

Per chi chiedeva del meropur io lho sempre fatto alle 20.

un abbraccio e stiamo tutte molto sereneeeeee

#1144222 Risposta
    Bubu 手手
    Partecipante

Se hai bisogno di info chiedi pure…oh comunque io non sono sotto ormoni ahahahah :rose:

#1144245 Risposta
    Gledi
    Partecipante

Ciao ragazze, 癡 da un po’ di tempo che non scrivo e oggi che finalmente riesco a trovare un po’ di tempo mi imbatto in questo vostro scambio di opinioni.. E come ha scritto @Wondervero mi fate morire.. l’ormone 矇 chiaramente dominante

Comunque Mi avete un po’ tirato su il morale.. Vi aggiorno un po’.. niente transfer perch矇 dovr簷 sottopormi ad un intervento di laparoscopia per asportare una tuba.. :cry: :cry: :cry: :cry:

Detto questo, non voglio ovviamente prendere le parti di nessuna ma la mia personalissima opinione 癡 che questo 癡 uno spazio di semplice condivisione delle esperienze, importantissimo per carit,ma non dobbiamo mai dimenticarci che ognuna di noi 癡 seguita da dei professionisti, ed 癡 su di loro che dobbiamo fare affidamento.. anche Perch矇 le terapie,le analisi,gli accertamenti che possono andar bene per una di noi non 癡 detto che vadano bene per un’altra perch矇 come scriveva giustamente @Tata82 ognuna di noi ha una propria storia clinica..

@Ania97 eri tu giusto che chiedevi del meropur? io all’ultima stimolazione dovevo farlo alle 20..返返返返

Siamo qui per sostenerci a vicenda,per starci accanto ( anche se non possiamo farlo fisicamente)

un abbraccio a tutte

@Koki0518 @Tata82 @Wondervero :heart: :heart: :heart:

Gledi
    #1144257 Risposta
    Bubu 手手
    Partecipante

Condivido tuo parere infatti non ho mai detto di seguire i consigli miei o nostri senza seguire i medici e ci mancherebbe altro per簷 io non ho mai giudiCato a differenza di altre..Per questo mi sono arrabbiata…Io non sono sotto ormoniii :yes:

Ma come mai devi toglierla che succede? Mi spiace molto :cry:

#1144265 Risposta
    La Frenzy
    Partecipante

Una non pu簷 stare due giorni senza leggere e guardate che putiferio ahahahahahahahahah….. Scherzo ragazze eh….. Un bel respirone e via… Non pensiamoci pi羅…. A tutte capita almeno una volta di scrivere parole sbagliate per esprimere un concetto, un giorno capita a me, un giorno ad un’altra e via andare… @ania97 ha commentato perfettamente….

Io credo che ok i consigli, ma poi siamo tutte teste pensanti e siamo pienamente in grado di captare solo quello che fa per noi… Io almeno cos穫 ho preso sempre questo forum… Le domande tecniche le facevo al centro, anche chiamando 2 volte in un giorno se serviva. Qui chiedevo esperienze e consigli pi羅 psicologici che pratici, e mi sono stati di grande aiuto per non crollare e per tenere a bada gli ormoni durante le stimolazioni….

State serene e vogliamo i bene ragazze, che fuori da qui le nostre battaglie non arrivano, anche volendo, a capirle fino in fondo.

Un abbraccio a tutte :rose:

...ci siamo scelti per sempre...
    Sono una pancina a 36 settimane e 1 giorni in attesa di Noemi che arriver il 13/10/2019.
    #1144266 Risposta
    Gledi
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>In vista del transfer, il centro mi ha fatto fare un eco 3D per vedere se le tube erano dilatate.. ed una purtroppo lo 癡 e c’癡 una sospetta salpingite.. per cui per non rischiare meglio toglierla. :unsure:</p>

Gledi
    #1144267 Risposta
    Laila
    Partecipante

Ragazze ciao io ho una domanda..

Ho iniziato la pillola ieri, quindi subito dopo aver preso il piano e dovr簷 continuarla fino al 14 giugno..in questo periodo per簷 devo fare gli esami del sangue come ves, protrombina ecc (presumo per la coagulazione)..ma mi sorge il dubbio..con la pillola in corso non 癡 che vengono alterati? A qualcuna di voi 癡 capitato i farli nel periodo della pillola? Grazie

#1144288 Risposta
    Bubu 手手
    Partecipante

E non si pu簷 curare gledi?io ebbi una sactosalpinge con liquido infettivo che l aveva dilatata e mi dettero degli antibiotici a bomba..Non 癡 pi羅 successo..

#1144291 Risposta
    Gledi
    Partecipante

No purtroppo :cry:

Gledi
    #1144308 Risposta
    Bubu 手手
    Partecipante

Mi spiace tanto gledi magari forse un parere in pi羅. .non so potrebbe darti speranze :heart:

#1144312 Risposta
    Tata82
    Partecipante

@Gledi mi dispiace tantissimo, per簷 pensa che poi potrai ripartire con pi羅 tranquillit per raggiungere il tuo sogno….DAJE TUTTA!!!芬歹 Vedrai supererai anche questa da brava guerriera che sei!! Ti abbraccio forte forte e ti sono vicina :heart: :heart:

@Laila io anche prendo la pillola senza pause fino all’inizio della stimolazione ma non so delle analisi non credo ci siano problemi, comunque se pu簷 interessarti puoi leggere questo articolo del centro dove sto io seguita, io l’ho trovato molto interessante ti copio il link qui sotto:

https://www.humanitas.it/cure/induzione-e-monitoraggio-dell-ovulazione

Prima ICSI Dicembre 2017 andata male non fecondato. Transfer di 3 embrioni in Marzo 2018 andato male. Luglio 2018 transfer di 2 embrioni di primo e di secondo livello andato male...Pronta a ripartire pi羅 forte di prima!! Tanto arriverai o arriverete noi vi aspettiamo!!
    #1144314 Risposta
    Veronica89
    Partecipante

@ania97 anch’io facevo meropur alle 20.00, non mi avevano dato un orario per cui l’avevo scelto per comodita’..
    <p style=”text-align: left;”>@Gledi mi spiace tanto pero’ se comprometteva la buona riuscita del transfer meglio essere scrupolosi :heart:</p>

Chi desidera vedere l'arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia.
    #1144323 Risposta
    Bububu
    Partecipante

Anche io pi羅 o meno in quel periodo sospender簷 la pillola e inizier簷 la stimolazione

#1144348 Risposta
    wondervero
    Partecipante

Ragazze buongiorno! Io stasera ultimo giorno di pillola!!!!!mercoledi ecografia in humanitas e poi si parte con i punturoni!!!!!secondo voi da quando si interrompe la pillola dopo quanti giorni mi dovrebbe arrivare il ciclo?

#1144351 Risposta
    Arcobaleno
    Partecipante

Buongiorno cara! A me di solito arriva dopo un paio di giorni dalla sospensione.. buona stimolazione

Stai vedendo 25 articoli - dal 5,176 a 5,200 (di 7,269 totali)
Rispondi a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA!

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: