PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA!

Community di PeriodoFertile Fecondazione assistita (PMA) PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA!

Questo argomento contiene 7,335 risposte, ha 209 partecipanti, ed 癡 stato aggiornato da Giorgia 20 ore, 57 minuti fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 4,201 a 4,225 (di 7,314 totali)
  • #1128251 Risposta
    Bubu 手手
    Partecipante

Tesoro non essere triste e abbattuta non siamo meno donne se non siamo madri anche se il mondo intorno a noi ci fa sentire inadeguate..Il futuro non lo sai cosa ha in serbo per te non mollare perch矇 nella vita non si sa mai… se ogni tanto molli e crolli non preoccuparti ci siamo anche noi qui per te…forza!!! :heart:

30 gennaio 2019 decapeptyl 3,75.16 febbraio inizio stimolazione(gonal f 900).1簞eco 3 follicoli.2簞eco 3 ancora piccoli forse si sospende.insistendo 3簞eco 9 follicoli(6 di 16-14-12-12-12-12).due giorni dopo, il 27 febbraio (troppo presto forse)pick up.01 marzo 6 ovociti,4 maturi e idonei, 3 embrioni trasferiti.17 marzo ciclo,18 marzo beta negative.19 aprile centro san rossore..Si riparte con gli esami per la seconda icsi
    #1128286 Risposta
    Fairy
    Partecipante

Per chi ha fatto laparoscopia (forse Vale89?) ma 癡 normale che dopo 6 giorni ho ancora perdite come se fossi in ovulazione piena striate di rosso?? :unsure:

...Volando sulle Ali dei Sogni ...
    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 0 mesi, 20 giorni.
    #1128306 Risposta
    Veronica89
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Fairy si si e’ normale..la laparoscopia scombussola parecchio! Mangia alimenti a base di ferro e prendi delle vitamine perche’ potresti essere giu’ di forze!</p>

Chi desidera vedere l'arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia.
    #1128325 Risposta
    Fairy
    Partecipante

Ahhhh ecco grazie!!! Mi rincuori! :heart:

Mi sento parecchio fiacca e mi sentivo stupida/esagerata ma le perdite continuano e io starei tutto il giorno sul divano :scratch:

#1128330 Risposta
    Veronica89
    Partecipante

Si si anche io mi sentivo senza forze e avevo qualche capogiro..inoltre i due cicli successivi sono stati emorragici per cui ero proprio ko!! Cerca di riposarti e non strafare per qualche giorno!

#1128338 Risposta
    Robertina
    Partecipante
    1. Buongiorno ragazze! Ho 31 anni, mio marito come me. dopo una iui fallita, siamo in corsa per la fivet: ho iniziato la pillola Loette al primo giorno di ciclo e la prender簷 fino il 23, poi 24 stop e 25 inizio stimolazione.
    2. Mio marito dai dati 癡 ok, io riserva ovarica ad 1.32. Sono quasi due anni che proviamo quindi il problema c’癡 Speriamo bene. Un bacio a tutte
    #1128351 Risposta
    La Frenzy
    Partecipante

Ciao ragazze, stamani passo per un saluto veloce, per dirvi che vi leggo sempre e vi porto nei miei pensieri … @bu in bocca al lupo per la nuova avventura nel nuovo centro, @speranza dai che ci sei!! !! !!!! :heart:
    <p style=”text-align: left;”>@camminacolcuore credo che devi sentire solo il tuo cuore, quando dir basta se lo dir. Io avevo gi parlato a mio marito, a inizio percorso, che sarebbe arrivato il giorno in cui, se si susseguivano i negativi, avrei detto basta. Perch矇 ho sempre pensato anche io che dopo un po’ una persona deve anche accettare e rassegnarsi. Ma deve sentirlo dentro…. Deve andare avanti finch矇 non arriva a capire di aver dato quello che poteva… Quindi ti auguro indubbiamente che questa volta finisca con un bel positivo, cos穫 i brutti pensieri se ne andranno da soli, altrimenti cerca la tua serenit, in qualunque modo e da qualsiasi strada arrivi… :heart:</p>

...ci siamo scelti per sempre...
    Sono una pancina a 36 settimane e 6 giorni in attesa di Noemi che arriver il 13/10/2019.
    #1128364 Risposta
    Fairy
    Partecipante

Potessi… in realt dopo il we ero gi in ufficio e la sera mille cose da fare… :wacko: :wacko:

ma tra l’altro leggevo che dopo questo esame c 癡 pi羅 possibilit di rimanere incinte… tu sai qualcosa in merito?

#1128371 Risposta
    ania97
    Partecipante

@veronica89 nooooo, dai… non fare cos穫! magari ti sorprenderanno… :-) io ti mando tutti i miei pensieri positivi! :-)
    @koki0518 evvivaaaaa… dai un passetto 癡 andato!!! manca poco…. :good: :rose:
    @mya arriverai prontissima e rilassata!! Evviva per il lavoro!!!!! :yahoo:
    @Anna quanto 癡 vero quello che hai scritto… me lo chiedo spesso anche io, perch癡 non c’癡 un bilanciere pi羅 equo…??? :unsure:
    @Ettina che belloooooo!!! tienici aggiornate!!! :yahoo:
    @speranza dai che ci sei!!!! Il prometrium lo avevo preso nella mia prima gravidanza ed 癡 come il progeffik in capsule vaginali… il perch癡 2 progesteroni, non saprei… :unsure:
    @Bu a parte la maca (Maca polimerizzata della LMWP), a noi hanno consigliato Gametogen … mio marito lo sta prendendo in vista del pick up… lui non ha problemi, ma come han gi detto altre ragazze un aiuto non guasta ;-)
    @camminacolcuore tesoro… non demordere! Vedrai che andr benissimo e saranno il tuo miracolo!!! :heart:
    @robertina benvenuta tra noi e in bocca al lupo per questo nuovo percorso.

Un forte abbraccio a tutte noi… A giovanna, gledi, tata82 :heart: :heart: :heart:

Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... 歹 Sono mamma di un bimbo di quasi 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo. A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA. 1簞 Transfer 18/7/18 di 2 blasto. Beta positive, poi tutto si 癡 interrotto alla 6 settimana... 2簞 Transfer 27/11/18 di una blasto super ! 11/12 beta negative... Nessun problema, a parte l'et... 4 giugno 2019 pick-up e transfer rimandato a settembre (come a scuola ) per iperstimolo.............una bella blastina mi aspetta
    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 11 mesi, 20 giorni.
    #1128397 Risposta
    Veronica89
    Partecipante

Si si a volte la laparo e’ terapeutica nel senso che pulisce bene le tube e favorisce dunque il concepimento..io purtroppo non sono stata tra le fortunate che sono rimaste incinta subito dopo :cry:

Grazie ania97 sei sempre dolcissima..oggi ho un tale giramento di scatole che al supermercato ho comprato il mondo pur di distrarmi

#1128400 Risposta
    ania97
    Partecipante

@veronica, immagino, ma stai tranquilla… :-) e se vuoi ti mando la lista della mia spesa, cos穫 ti sfoghi ancora di pi羅 ;-)

Un abbraccio forte forte :-)

Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... 歹 Sono mamma di un bimbo di quasi 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo. A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA. 1簞 Transfer 18/7/18 di 2 blasto. Beta positive, poi tutto si 癡 interrotto alla 6 settimana... 2簞 Transfer 27/11/18 di una blasto super ! 11/12 beta negative... Nessun problema, a parte l'et... 4 giugno 2019 pick-up e transfer rimandato a settembre (come a scuola ) per iperstimolo.............una bella blastina mi aspetta
    #1128401 Risposta
    Bubu 手手
    Partecipante

tesoro posso aiutarti se vuoi anzi per qualunque cosa chiedi anche nel forum siamo tante e vi possiamo appoggiare supportare e coccolare…..benvenutaaaaaaaaa :heart:

30 gennaio 2019 decapeptyl 3,75.16 febbraio inizio stimolazione(gonal f 900).1簞eco 3 follicoli.2簞eco 3 ancora piccoli forse si sospende.insistendo 3簞eco 9 follicoli(6 di 16-14-12-12-12-12).due giorni dopo, il 27 febbraio (troppo presto forse)pick up.01 marzo 6 ovociti,4 maturi e idonei, 3 embrioni trasferiti.17 marzo ciclo,18 marzo beta negative.19 aprile centro san rossore..Si riparte con gli esami per la seconda icsi
    #1128402 Risposta
    Bubu 手手
    Partecipante

la frenzy tesoro tutto bene?????grazie grazie grazie crepi il lupooooo :yes:

#1128417 Risposta
    La Frenzy
    Partecipante

Si cara, qui procede tutto bene, la pancia cresce, adesso si vede, 癡 l’emozione 癡 tantissima… Vi leggo anche se non scrivo spesso, mi raccomando guerriera, sempre a testa alta e dritte alla meta :heart:

...ci siamo scelti per sempre...
    Sono una pancina a 36 settimane e 6 giorni in attesa di Noemi che arriver il 13/10/2019.
    #1128444 Risposta
    Arcobaleno
    Partecipante

Benvenuta fra noi cara!!!!

#1128481 Risposta
    ania97
    Partecipante

prima ho letto questo articolo… chiss se pu簷 “aiutare” qualcuna nella scelta dell’agopuntura… :-)

https://www.gravidanzaonline.it/fecondazione-assistita/agopuntura-trattamenti-pma.htm?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=Newsletter:%20GravidanzaOnLine&utm_content=agopuntura-trattamenti-pma

#1128489 Risposta
    Ettina
    Partecipante

Ragazze eccomi, oggi la donatrice ha fatto un controllo, il prossimo sabato…quanta ansia non sapere niente e non poter prenotare i biglietti aerei…

#1128496 Risposta
    Robertina
    Partecipante

Grazie milleeee… Ho appena letto il mio piano terapeutico e mi tocca spendere altri 200 euro per due farmaci :scratch:.. Eh vabb癡…cercher簷 di essere il pi羅 positiva possibile visto il salto nel buio..

#1128534 Risposta
    speranza
    Partecipante

Grazie tesoro… … incrocini anche per te che dopodomani hai la visita….tienimi aggiornata :heart: :heart: :heart:

CREDI NEI SOGNI,LOTTA PER REALIZZARLI,FAI DI TUTTO PER FARLI DURARE IN ETERNO
    Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 5 mesi, 20 giorni.
    #1128535 Risposta
    speranza
    Partecipante

Stai a riposo cara mi raccomando non fare sforzi particolari

#1128538 Risposta
    speranza
    Partecipante

Benvenuta tra noi Robertina… felice che ti sei unita al nostro gruppo :heart:

#1128539 Risposta
    speranza
    Partecipante

Tesorinaaa ma che emozionii che ci daiiii :heart: :heart: che bello il tuo pancino cresce e sono super contenta per te… ti abbraccio :heart:

#1128549 Risposta
    Bubu 手手
    Partecipante

ettina :yahoo: ci sei quasiiiiiiiiiii

lo so l attesa….ma l attesa aumenta le speranze e sperare 癡 bellissimooooooooooo forzaaaaaaaa

#1128550 Risposta
    Bubu 手手
    Partecipante

tesoro che farmaci devi prendere nel piano terapeutico??

#1128558 Risposta
    Bubu 手手
    Partecipante

ania ciao ho letto molto interessante qui qualcuna so che lo sta facendo….anche se…..a me non rilasserebbe…vista la paura degli aghi….riesco a bucarmi solo io quindi con me non funzionerebbe ahahahahahah opterei per dei bei massaggi alle game e schiena in quel periodo…..anzi mi sa che nel caso li far簷 :yes:

Stai vedendo 25 articoli - dal 4,201 a 4,225 (di 7,314 totali)
Rispondi a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA!

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: