PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA!

Community di PeriodoFertile Fecondazione assistita (PMA) PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA!

Questo argomento contiene 7,297 risposte, ha 208 partecipanti, ed 癡 stato aggiornato da Elisa 1 ora, 57 minuti fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 4,176 a 4,200 (di 7,276 totali)
  • #1127705 Risposta
    speranza
    Partecipante

Ragazze buonasera a tutte… benvenute alle nuove e ben tornate a coloro che hanno ricominciato a partecipare alle nostre storie quotidiane e un grazie a tutte per esserci sempre :heart: :heart:

domani sera ho Eco (dopo 10 giorni di progynova) per controllo per dirmi quando e se potr籀 fare il transfer dei miei fagiolini crioconservati …

@Mya mi dispiace tanto… ma non buttarti giu… devi solo aspettare qualche settimana in pi羅 per poter effettuare il transfer… capisco il tuo stato d animo perch矇 anche io desidero farlo il prima possibile ma purtroppo dobbiamo seguire il processo e la reazione del nostro corpo che a volte ci fa disperare un p籀… ma ce la farai e ce la faremo

@arcobaleno 8 癡 un numero ottimo congratulazioni!!!

@Veronica fino a quando non hai in mano gli esami delle Beta non demordere… potrebbe essere che ci sia un bel positivo in questo atteso risultato..quindi forza e grinta cara :heart:

un abbraccio fortissimo a tutte

CREDI NEI SOGNI,LOTTA PER REALIZZARLI,FAI DI TUTTO PER FARLI DURARE IN ETERNO
    Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 5 mesi, 15 giorni.
    #1127706 Risposta
    speranza
    Partecipante

@Bu forza tesoro che venerd穫 si avvicina e attendiamo tue notizie per ripartire pi羅 grintosa di prima :heart:

#1127709 Risposta
    speranza
    Partecipante

:rose: @Anna come stai cara?? Hai proprio ragione a volte come si dice chi ha il pane non ha i denti… noi siamo qui a lottare ogni giorno per avere il nostro miracolo nel nostro pancino …e guarda chi ce la fa in un batter di ciglia a volte non sono coloro che lo desiderano… la vita a volte 癡 ingiusta… ma avrei piacere di illustrare a colei che non lo vuole le nostre vicissitudini e le nostre fatiche quotidiane per poter avere il miracolo che 癡 successo a lei…

Un abbraccio cara

#1127710 Risposta
    Ettina
    Partecipante

<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 20.8px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Ragazze, vi aggiorno.<br style=”box-sizing: border-box;” />Oggi ho fatto leco di controllo (sono all8簞 giorno di Progynova) e lendometrio 癡 trilaminare di 7,3 mm x cui va bene</p>
    <p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 20.8px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Ho fatto anche i prelievi ormonali e anchessi vanno bene, quindi dalla clinica mi hanno detto che inizia la stimolazione della donatrice:yahoo::yahoo:</p>

#1127726 Risposta
    Bubu 手手
    Partecipante

amore benneeeeeeeeeeee!!!! :yahoo:

@speranza grazie e non mollare!! :heart:

30 gennaio 2019 decapeptyl 3,75.16 febbraio inizio stimolazione(gonal f 900).1簞eco 3 follicoli.2簞eco 3 ancora piccoli forse si sospende.insistendo 3簞eco 9 follicoli(6 di 16-14-12-12-12-12).due giorni dopo, il 27 febbraio (troppo presto forse)pick up.01 marzo 6 ovociti,4 maturi e idonei, 3 embrioni trasferiti.17 marzo ciclo,18 marzo beta negative.19 aprile centro san rossore..Si riparte con gli esami per la seconda icsi
    #1127740 Risposta
    Chiara
    Partecipante

@ettina ottime notizie :yahoo: :yahoo: :heart:

buona giornata ragazze :heart: :rose:

#1127757 Risposta
    speranza
    Partecipante

Fantastico Ettina… felice per te.. quindi quando dovresti fare il transfer?

#1127763 Risposta
    Arcobaleno
    Partecipante

Dai che ci siamo !!!! Buina giornata a tutte :heart:

#1127817 Risposta
    Bubu 手手
    Partecipante

ragazze ho bisogno di avere info sui migliori integratori per la fertilit maschile, il piu completo datemi qualche consiglio

30 gennaio 2019 decapeptyl 3,75.16 febbraio inizio stimolazione(gonal f 900).1簞eco 3 follicoli.2簞eco 3 ancora piccoli forse si sospende.insistendo 3簞eco 9 follicoli(6 di 16-14-12-12-12-12).due giorni dopo, il 27 febbraio (troppo presto forse)pick up.01 marzo 6 ovociti,4 maturi e idonei, 3 embrioni trasferiti.17 marzo ciclo,18 marzo beta negative.19 aprile centro san rossore..Si riparte con gli esami per la seconda icsi
    #1127830 Risposta
    Campagnola
    Partecipante

A noi come medicina vera e propria avevano dato il Bemfola( con piano terapeutico altrimenti costa tipo 200 euro a fiala ma che comunque non ha avuto grandi risultati) poi come integratore in vista del pick up il FERTIPLUS

#1127836 Risposta
    speranza
    Partecipante

Ragazze qualcuna di voi ha mai preso PROMETRIUM ? Perch矇 nel mio piano terapeutico questa volta oltre al Pleyris mi ha aggiunto anche questo tipo di Progesterone…non capisco perch矇 doppio progesterone mah… speriamo sia di buon auspicio..

@Bu mi dispiace ma non posso aiutarti tesoro .. non conosco questo tipo di integratori..

bacio e buona giornata a tutte voi

#1127856 Risposta
    Fairy
    Partecipante

Ragazze buongiorno!

Io ancora dolorante per laparoscopia ma amen…

in compenso ieri visita da nutrizionista chetogenica che mi ha aperto un mondo sulla fertilit anche maschile (vitD, omega3, silicio,zinco) e quanto pu簷 aiutare/influire, quindi oltre al piano alimentare integreremo queste cose sia io che marito :yahoo:

...Volando sulle Ali dei Sogni ...
    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 0 mesi, 15 giorni.
    #1127870 Risposta
    Lucymay
    Partecipante

@Bu,

ciao, in Svizzera mi hanno consigliato la linea fertilovit sono integratori per uomo e per donna specifici. Io sto prendendo quelli per donna pre transfer. Si acquistano solo on line sul sito , l’azienda 癡 austriaca. prova a dare un’occhiata. qui in Italia non li vendono per ora. :bye:

Never give up!
    #1127885 Risposta
    Veronica89
    Partecipante

Bu a mio marito, nonostante non abbia alcun problema, avevano consigliato SperginQ10 in vista dell’inseminazione..癡 a base di arginina!

Chi desidera vedere l'arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia.
    #1127907 Risposta
    Bubu 手手
    Partecipante

si lui faceva chiromen e sperginQ10 prima di sapere delle mie tubine……poi smise nel periodo del mio crollo hahahahah ora volevo capire cosa sia meglio…non ha grandi problemi per簷 un rinforzino…

#1128073 Risposta
    Koki0518
    Partecipante

@Bu mio marito sta prendendo Riprovir e Maca polimerizzata della LMWP. Anche lui non ha problemi ma un aiutino in pi羅 non fa mai male

Io Ultra Prenatal, zinco, omega 3, acido folico, maca e vitamina D, in pratica sono un integratore vivente 不

#1128090 Risposta
    speranza
    Partecipante

Ragazze fatta visita… venerd穫 transfer :yahoo:

#1128094 Risposta
    Arcobaleno
    Partecipante
    #1128156 Risposta
    Camminacolcuore
    Partecipante

Buonasera a tutte ragazze,in questi giorni vi ho letto molto ma presa da un po’ di sconforto ho preferito isolarmi da tutto il resto.Inanzitutto voglio abbracciare forte a tutte quelle che come me hanno passato giorni difficili,mentre a tutte quelle che hanno avuto giorni di gioia,siete la nostra forza!Detto ci簷,riassumendo pick up:giorno 5 Aprile,20 follicoli prelevati.Giorno 6: 14 ovociti maturi,di cui 11 fecondati.Giorno 8: 2 embrioni qualit A, 4 embrioni qualit B, 2 qualit C, 3 qualit D.Giorno 10/11: 2 embrioni biopsiati e vitrificati(la strage :cry: )Su 11 solo 2 momentaneamente hanno deciso di non lasciarmi.Premetto che in 5 anni non si era mai parlato di diagnosi pre-impianto,o meglio era una sicurezza che volevo in pi羅 io,mentre per i Medici era una cosa che non era di fatto importante,in quanto le analisi genetiche sono nella norma,all’infuori della Microdelezione y nella zona C (gr/gr),ovvero una piccolissima parte mancante.Fino a 2 settimane fa’,sapevo che l’unico “problema” che causa questa mutazione,癡 che un futuro figlio maschio,avrebbe ereditato dal padre la stessa se non peggiore condizione di non aver potuto avere figli in maniera naturale.Mentre giorno 4 Aprile(Giorno prima del pick up)il Medico mi vuole parlare,dicendomi che per loro era importante fare la Biopsia ai miei embrioni,in quanto c’癡 la possibilit di andare incontro alla Sindrome di Torner,proprio per quel piccolo pezzo mancante di Y che manca a mio marito.La disperazione pi羅 totale per quelle parole che non avevo mai sentito.L’ennesima batosta,l’ennesima conferma che la sfortuna sembra proprio non volermi lasciare.E poi mi convinco ,che forse non tutte siamo destinate a diventare madri e io credo proprio di farne parte.Adesso attendo i risultati che saranno pronti la prossima settimana e spero con tutto il cuore che le mie Blasto siano sane,perch矇 credo proprio che se non fosse cos穫,lasciero’ questa disperata ricerca di avere il mio desiderio fra le mie braccia.Scusate lo sfogo!Vi abbraccio e forza a tutte :good:

Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 1 mese, 21 giorni.
    #1128170 Risposta
    enzo&elena
    Partecipante

Noi Proxeed e Trental. Abbiamo avuto buoni risultati, il seminale 癡 migliorato parecchio.

#1128173 Risposta
    speranza
    Partecipante

Cara quale posto migliore per sfogarti? Siamo qui che ci ascoltiamo, ci consoliamo, ci aiutiamo e condividiamo un argomento molto importante colmo di dubbi, notizie belle e notizie meno belle… quindi non scusarti assolutamente…

capisco pienamente il tuo dolore.. mi dispiace per quello che stai passando e capisco il tuo sentimento… per籀 non devi mollare… non arrenderti.. aspetta di avere gli esiti definitivi… e capisco anche che questi giorni sono duri e interminabili.. ma con il cuore ti dico di non arrenderti… a volte trovare le parole giuste per determinati casi 癡 difficile .. ma credimi che i miracoli esistono.. e sono certa che la cicogna busser alla tua porta e te lo auguro con tutto il cuore… intanto ti abbraccio fortissimooo…e tienici aggiornate.. per qualsiasi cosa noi siamo qui :rose:

io sono affetta da endometriosi ed 癡 una lotta dura per avere un figlio.. ma non mollo perch矇 ci credo… quindi fai come me.. a volte ho delle crisi assurde.. mi sfogo…e scoppio in lacrime soprattutto quando accanto a me vedo pance e nascite… ma qui ho trovato un rifugio che mi aiuta ad andare avanti giorno per giorno e ad affrontare tutto quello che sto e che stiamo passando… lo stiamo vivendo noi ragazze e solo noi sappiamo cosa vuol dire…

quindi sfogati ogni volta che ne hai bisogno…noi siamo sempre pronte ad ascoltarti e ad aiutarti…

vi abbraccioooo compagneee :heart:

#1128177 Risposta
    Camminacolcuore
    Partecipante

Grazie cara per le tue parole…E spero che anche tu presto avrai il tuo miracolo tra le braccia…Ti abbraccio

Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 1 mese, 21 giorni.
    #1128184 Risposta
    Cristina
    Partecipante

@Anna

@speranza

Non voglio entrare nel merito di cosa sia giusto o non giusto, etico o non etico, per簷 vorrei evidenziare il fatto che tutte noi siamo qui perch矇 VOGLIAMO essere madri, lo abbiamo dentro.

Ci sono tante donne che non hanno questo desiderio e allora perch矇 sentirsi obbligate ad avere un figlio? Perch矇 un figlio dovrebbe avere una madre solo “sulla carta”? Se ne sentono ogni giorno di storie di madri che maltrattano o fanno maltrattare i propri figli e non alzano un dito. E purtroppo non possiamo sapere quante madri maltrattano psicologicamente i figli perch矇 hanno avuto figli cos穫 tanto per. ..

Ripeto, non dico che abortire sia la soluzione pi羅 giusta, ma non accusiamo chi non ha i nostri stessi sogni e desideri. Piuttosto smettiamola di credere e di dire che i figli nascono dall’amore di due persone. Chi meglio di noi sa che 癡 la natura che comanda? (e la scienza la aiuta nel nostro caso …)

Magari un giorno si smetter di fare sesso in maniera irresponsabile e si potranno evitare questi casi …

#1128189 Risposta
    Cristina
    Partecipante

@arcobaleno

forza 癡 una bellissima notizia!

#1128249 Risposta
    Bubu 手手
    Partecipante

Bella sparanza finalmente ci siamo sono felice per te tesoro forzaaaaaaaaaaaaa :yahoo:

Stai vedendo 25 articoli - dal 4,176 a 4,200 (di 7,276 totali)
Rispondi a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA!

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: