PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞

Community di PeriodoFertile Fecondazione assistita (PMA) PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞

Questo argomento contiene 5,219 risposte, ha 142 partecipanti, ed è stato aggiornato da Bububu 4 ore, 17 minuti fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 4,151 a 4,175 (di 5,198 totali)
  • #1127490 Risposta
    ania97
    Partecipante

Benvenuta @Pink8!!! E tanti pensieri positivi… :rose:

@Veronica… tranquilla, i sintomi vogliono dire tutto e niente, ma incrocio tutto perchè sia un bel positivo!!!! :heart: Quando hai le beta? Speriamo, io non vedo l’ora di cominciare ed allo stesso tempo sono un po’ preoccupata… ma credo sia tutto normale amministrazione… :unsure: :wacko:

Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... ❤️ Sono mamma di un bimbo di quasi 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo. A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA. 1° Transfer 18/7/18 di 2 blasto. Beta positive, poi tutto si è interrotto alla 6 settimana... 🙁 2° Transfer 27/11/18 di una blasto super ! 11/12 beta negative... Nessun problema, a parte l'età... 😥 Ed ora?? .....A maggio si riparte.......... 🙂 🤞🍀
    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 16 giorni.
    #1127501 Risposta
    PallettaG
    Partecipante

Ciao a tutte ci sono anch’io, oggi 7 post transfer seconda ICSI , quarto transfer! Non ho sintomi!!!

#1127505 Risposta
    Anna
    Partecipante

Buon pomeriggio guerriere, mi sono allontanata un’attimino ma cerco di seguirvi cmq ,adoro leggere dei vostri successi e mi dispiaccio per chi purtroppo non c’è la fatta (per questa volta), io mi sto riprendendo la mia quotidianetà ,ho trovato un lavoro ,faccio lunghe camminate ,mi dedico alla mia famiglia e alla mia bambina , non penso più al fallimento di un mese fa anzi penso alla riuscita che ci sarà, quando???? non lo sò ,ma in cuor mio voglio credere che un giorno abbraccerò il mio miracolo… Poco fa mi ha chiamato una mia amica dicendomi che una sua cara amica ha scoperto di essere incinta del suo fidanzato (stanno insieme da un mese) e oggi sarebbe andata da lei per un consiglio su cosa fare , perchè lei vorrebbe abortire :cry: :cry: …. ecco la dura realtà con cui noi guerriere dobbiamo confrontarci ogni giorno, c’è chi vede un figlio come un ostacolo e chi come un dono di Dio, chi ne vuole ma fa fatica e chi resta incinta solo a guardarsi, perchè la vita non può essere una bilancia dove bilanciare la giusta dose per tutti ,così da dare la giusta dose di felicità a tutti ….. cmq dopo le mie perle di saggezza :mail: :mail:   vi abbraccio forte :heart:

INIZIO PERCORSO NEL MAGGIO 2017...PER UN PROBLEMA MASCHILE ASTENOOSPERMIA,PRIMA FIVET GIUGNO 2018 MA NESSUN TRANSFER ,OTTOBRE 2018 SECONDO TENTIVO TRASFERITO UN SOLO EMBRIONE MA BETA NEGATIVE,TERZO TENTATIVO FEBBRAIO 2019 PICK-UP IL 2 MARZO ,TRANSFER IL 5 MARZO TRASFERITO UN EMBRIONE IN TERZA GIORNATA ,BETA IL 18 MARZO SPERIAMO BENE……BETA NEGATIVE... TU METTICI IL CUORE….SEMPRE.
    #1127510 Risposta
    Arcobaleno
    Partecipante

Ragazze buongiorno a tutte!

8 blasto a detta loro molto belle!! Speriamo anche sane! Tra un paio di settimane il verdetto! 🤞

#1127513 Risposta
    Arcobaleno
    Partecipante

Se arrivano a blastocisti sono più forti e hai più probabilità di impianto! Non demordere! Sii fiduciosa :heart:

#1127515 Risposta
    Arcobaleno
    Partecipante

In bocca al lupo!!!

#1127540 Risposta
    Bu ❤❤❤
    Partecipante

benvenuta :bye: forza ragazze dateci notizie positiveeeeee!!!!

30 gennaio 2019 decapeptyl 3,75.16 febbraio inizio stimolazione(gonal f 900).1°eco 3 follicoli.2°eco 3 ancora piccoli forse si sospende.insistendo 3°eco 9 follicoli(6 di 16-14-12-12-12-12).due giorni dopo, il 27 febbraio (troppo presto forse)pick up.01 marzo 6 ovociti,4 maturi e idonei, 3 embrioni trasferiti.17 marzo ciclo,18 marzo beta negative.19 aprile centro san rossore..Si riparte con gli esami per la seconda icsi
    #1127543 Risposta
    Bu ❤❤❤
    Partecipante

quanto è vero quello che hai scritto ti abbraccio forte anche io :heart:

30 gennaio 2019 decapeptyl 3,75.16 febbraio inizio stimolazione(gonal f 900).1°eco 3 follicoli.2°eco 3 ancora piccoli forse si sospende.insistendo 3°eco 9 follicoli(6 di 16-14-12-12-12-12).due giorni dopo, il 27 febbraio (troppo presto forse)pick up.01 marzo 6 ovociti,4 maturi e idonei, 3 embrioni trasferiti.17 marzo ciclo,18 marzo beta negative.19 aprile centro san rossore..Si riparte con gli esami per la seconda icsi
    #1127544 Risposta
    Bu ❤❤❤
    Partecipante

otto non è male forzzzzaaaaaaaaaa :heart:

#1127545 Risposta
    PallettaG
    Partecipante

Grazie Bu , qualcuna è in fase post transfer?

#1127587 Risposta
    Veronica89
    Partecipante

Dovrei farle lunedi prossimo ma essendo Pasquetta le rimanderò a martedi o mercoledi..sono ancora indecisa se farle o aspettare semplicemente che arrivi il ciclo :-(

#1127594 Risposta
    PallettaG
    Partecipante

Come fai Veronica89 ad aspettare che ti arrivino non sei vogliosa di fare le beta? Ti posso chiedere quando e cosa hai trasferito?

#1127599 Risposta
    Veronica89
    Partecipante

Ciao PallettaG..guarda credo sia la paura di vedere scritto il negativo sai..mi piacerebbe rimandare all’infinito la delusione! Io non ho trasferito nulla perchè ho fatto la prima IUI!

#1127600 Risposta
    Koki0518
    Partecipante

@Arcobaleno evviva! :yahoo: 8 sono proprio un buon numero :heart:

@ania97 gli esami della trombofilia sono negativi, ora attendiamo i genetici 🙇🏼‍♀️

@Pink8 @PallettaG benvenute :heart:

@Gledi ❤️

Un abbraccio ragazze 😘

#1127604 Risposta
    PallettaG
    Partecipante

Ti capisco, sto provando la stessa cosa ma bisogna essere forti anche mentalmente quindi speriamoci con fiducia :heart: :heart:

#1127605 Risposta
    Charlotte
    Partecipante

Vero stai tranquilla che magari è andata bene!!! Come ti senti? Qualche sintomo particolare?? Da qua to state provando? :heart:

#1127606 Risposta
    PallettaG
    Partecipante

Grazie Koki0518 sei in corsa anche tu?

#1127610 Risposta
    Mya
    Partecipante

Buonasera ragazze!

Eco fatta e come mi aspettavo niente transfer! Rimandato tutto al prossimo ciclo Dove inizierò progynova!  Non sono tanto triste perxhe me lo aspettavo e perhe ho avuto belle.novità lavorative Dove c’è possibilità di indeterminato!

Ora ovviamente inizia la paranoia del cosa fare sul lavoro nuovo e se dirlo è no di questo percorso…ma vado con calma e penso a una cosa per volta!

Arcobaleno ottimo bottino!! He bello!a me il ciclo e arrivato dopo 5 giorni da pick up.

Gledi credici fino in fondo ne basta una…

Benvenute alle.nuove!

Io mi scuso se non sarò molto.presente ma prendo questo mese di fermo come una piccola pausa…ma.vi leggero comunque!

Forza ragazze vi abbraccio tutte!!! :heart:

#1127651 Risposta
    Bu ❤❤❤
    Partecipante

veronica ma io ti voglio piu positiva cosi non va mica aspettero direttamente che mi arrivino ooooohhhhhhhh non ti arrivano magari crediciiiiiii!!!

#1127653 Risposta
    Bu ❤❤❤
    Partecipante

koki tesoro come stai novità?

oh ragazze ma che è st negatività forzaaaaaaaaaaaaa :heart:

#1127658 Risposta
    Bu ❤❤❤
    Partecipante
    In risposta a quanto ha scritto Mya

mya ti ho conosciuta molto piu forte di cosi e con piu aspettative forza non mollare proprio adesso :heart:

#1127673 Risposta
    Veronica89
    Partecipante

Bu hai ragione!!! Adesso mi do due schiaffoni e domani si cambia marcia!💪💪💪

#1127682 Risposta
    Arcobaleno
    Partecipante

Forza forza dobbiamo crederci fino infondo!!!!!!!

#1127685 Risposta
    Koki0518
    Partecipante

@Bu grazie del pensiero cara :heart: in attesa che arrivino gli esiti degli esami genetici miei e del marito, poi con quelli dobbiamo tornare dal gine che ci darà il nuovo piano terapeutico 🤞🏻🤞🏻🤞🏻

Per il momento ancora in standby insomma.

Tu come stai? Dai che venerdì è vicinissimo 😊

Un abbraccio 😘

#1127688 Risposta
    Bu ❤❤❤
    Partecipante

sinceramente sono in ansia di sapere ma non troppo sapendo che comunque non farò nulla subito posso prenderla nel modo giusto con la piu possibile calma….stamattina ero sclerata ma so che mi sento benissimo ormai ci siamo

Stai vedendo 25 articoli - dal 4,151 a 4,175 (di 5,198 totali)
Rispondi a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: