Ciao maria, se l’ovulazione è stata il 26 giugno, come da grafico, sei appena a 4+3 e le beta a 300 a soli due giorni di ritardo, sono ottime!!! L’eco oggi non servirà a nulla, non si vedrà una cippa di niente, ti metterà solo ansia, ti rimanderà a fare le beta, ti ridarà eco settimana prossima che cmq sarà presto.
Il mio consiglio, rifai le beta a distanza di 4 o 6 giorni dalle ultime, se hanno seguito la regola del raddoppio ogni due giorni, tranquillizzati che va tutto bene e aspetta. Se non ti fai di almeno 6/7 settimane, l’eco non servirà a nulla.
Io sono molto positiva per te :good:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...
Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)