Ovodonazione fresco o congelato?

Community di PeriodoFertile Fecondazione assistita (PMA) Ovodonazione fresco o congelato?

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da Fragola 1 mese, 3 settimane fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • #661154 Risposta
    Tatu
    Membro

ciao… io devo sottopormi all’ovodonazione ma devo scegliere se Italia (quindi ovulo congelato) o estero (quindi ovulo fesco) pare che ci sia una differenza di % di successo a favore dell’ovulo fresco è vero? chi mi può aiutare?

#661197 Risposta
    mirta
    Partecipante

Ciao Tatu quando ho iniziato questo percorso, anche noi ci siamo posti questa domanda, il mio ginecologo mi disse che c’erano molte più probabilità con gli ovociti freschi e che era meglio andare all’estero. Noi siamo andati a Bilbao e come vedi dalla mia firma sono prossima al giorno del parto :yahoo: comunque nel nostro topic (vienici a trovare se vuoi, potrai confrontarti con tante ragazze)ci sono state delle ragazze che hanno fatto tutto con ovociti crioconsevati. In bocca al lupo per tutto :good:

Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...le cure e i dottori che hanno realizzato un miracolo ora so che dietro il caos c’è un senso più profondo sei nato a LUGLIO mamma incredula temeva che fosse un miraggio. E i primi mesi ti ha tenuto giorno e notte in braccio..l’abilità di cambiarmi l’umore soltanto facendo un sorriso...E ti porterò lontano...
    #665469 Risposta
    karlotta
    Partecipante

ho sempre letto che da fresco le percentuali di riuscita sono migliori..

#1162645 Risposta
    Fragola
    Partecipante

Ciao a tutte, questo è il mio primo post ed ho bisogno di voi.

Ho un bimbo e sono alla ricerca di un altro bebè che non arriva. Ci siamo decisi di andare all’estero, e vorremmo avere consigli su dove conviene in base alle vostre esperienze. sono molto confusa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Rispondi a: Ovodonazione fresco o congelato?

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: