- Questo topic ha 255 risposte, 22 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
GraziaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Cristina! Ho appena letto che prendevi l’agnocasto nel Po e proprio questa mattina mi stavo documentando su questa pianta … a te l’ha consigliato il ginecologo? Serve solo per la sindrome premestruale o potrebbe favorire un eventuale impianto in caso di concepimento visto che ho letto che migliora la produzione di progesterone? Io ho una fase luteale di 14 gg e picchi di tb sui 37 – 36,8 – 36,9 xcui penso di avere una buona fase luteale ma nn si sa mai, data l’età un aiutino in più non guasta mai
AnonimoInattivoMirella come stai? Hai sentito il medico?
Volevo dirvi che dal mese di ottobre avevo iniziato a usare il lubrificante conceive plus durante i rapporti perché mi sentivo un po’ asciutta..l’ho voluto comprare perché è lubrificante che pare favorisca il concepimento…cercatelo su Amazon e leggete le recensioni…io ho pensato, male non fa e tentar non nuoce… :scratch:
Ro♡PartecipanteCiao Mirella, ma la perdita poi si è fermata? Magari era l’impianto, incrocio tutto per te 🤞🤞
Gioia io ho la fortuna di avere un marito molto collaborativo e che mi ha dato carta bianca nell’organizzazione della ricerca, intuisco che tema di non poter più avere figli dopo l’as di settembre quindi si affida in tutto e per tutto a me. Magari il troppo parlarne stressa tuo marito, ed è comprensibilissimo, non siamo macchine e a volte i risultati negativi ci fanno pensare di smettere di cercare ma sono sicura che troverà la forza per continuare💪
Sono mamma di Mattia 💙 (3 anni)
MirellaPartecipanteCiao sono Mirella a settembre saranno 39 a dicembre ho deciso di provare ad avere in bambino e ieri a 4 giorni dalla data di inizio ciclo ho fatto il test ed è risultato positivo ma oggi ho notato una bella perdita di sangue so che potrebbe essere una perdita da impiantoma sono comunque un po’ preoccupata… voi che dite?
GioiaPartecipanteRana19 anch’io mi sento piu tranquilla se ho tutto sotto controllo …. anche se devo fare tutto “di nascosto” perché mio marito mi crede una pazza isterica a fare tutti questi rilevamenti 😥 e non mi capisce. In più mi ha detto che se entro 2 mesi nn succede niente, lui mette via il pensiero e visto che in 8/10 mesi nn è arrivato nulla dobbiamo arrenderci …. :wacko:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 7 mesi, 11 giorni.Sono mamma di O (19 anni) T (13 anni)
Ro♡Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte :bye: io oggi stick di ovulazione positivo, si fanno i compiti fino al rialzo della tb💪 alla fine la sto prendendo anche questo mese, mi sento più tranquilla quando ho tutto sotto controllo B-)</p>
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto m.76Ciao si scusa è scritto nelle prime pagine…sono.rimasta incinta naturalmente, è la terza volta ma non ho mai portato a termine le gravidanze 😥 non ho fatto cure particolari, prendevo integratori, acido folico modificato (tipo il prefolic perché ho una mutazione), sopratutto gruppo b, zinco, magnesio…avevo fissato un appartamento per la pma ma l’ho annullato e spero di non doverlo riprendere. Per un periodo ho preso la maca prima dell’ovulazione è l’agnocasto dopo, quest’ultimo mi aiutava per la sindrome premestruale e spt per l’acne. Per monitorare l’ ovulazione usavo gli stick
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto m.76Ciao M76, allora facciamo il conto alla rovescia insieme 😉
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie Cristina per l’incoraggiamento, puoi capire quanto ne ho bisogno. Auguri infiniti per la tua gravidanza :heart:
m.76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCristina scusami mi è parso di capire che sei rimasta incinta e che ti devi sottoporre a visita x conferma? Sei rimasta naturalmente o hai fatto qualke cura
Pensiero...Azione!Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 10 mesi, 22 giorni.
m.76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Saretta anche io non le aspetto x questo fine settimana e ho 42 anni Per me se Dio vorrà Primo Figlio 🙏
Pensiero...Azione!Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 10 mesi, 22 giorni.
AnonimoInattivoCiao a tutte e a chi si è unito al gruppo. Sono contenta di aver aperto questo post, un po’ perché mi ha portato fortuna ma soprattutto perché è importante trovare un confronto tra chi vive una esperienza simile. Saretta mia nonna ha avuto mia mamma a 45!! io sono arrivata a 8+2, ma sono molto in ansia x i sintomi che vanno e vengono…il ricordo degli as è sempre lì in agguato. La prossima visita ce l’ho la prossima settimana e devo resistere… :wacko: un abbraccio a tutte spero di leggere buone novità :rose:
AnonimoInattivoCiao a tutte, credo di essere la più “grande di tutte”, 43 a marzo. Sono alla ricerca della seconda gravidanza da un paio di mesi con la consapevolezza che il fattore età giocherà un ruolo importante. Scrivo in questo forum per trovare il coraggio e la solidarietà necessarie ad inseguire un sogno difficile ma non impossibile. Non le aspetto per il fine settimana. Auguri a tutte noi bimbe cresciutelle :bye:
SilviaPartecipante:wacko: Ciao ragazze anche io ci sono sempre. Questa volta non ho idea di quando non aspettarle perché già avevo deciso di non prendere più tb poi non mi ero resa conto di non avere più stick ovulazione ma solo quelli gravidanza, quindi non saprei davvero… comunque verso il 10 dovrei capire qualcosa…
Sono mamma di N. (14 anni) R. (11 anni)
Ro♡PartecipanteCiao a tutte, io non so ancora per quando non le aspetto, sono al 13 Pm ma la mia ovulazione oscilla tra il 16 e il 20 quindi sto usando gli stick di ovulazione per poter prevedere meglio e organizzare i rapporti :mail:
AnonimoInattivoIo ci sono! Non le aspetto per l’8. Questo mese ho dolori da morire all’ovaio che ha ovulato da due giorni dopo l’ovulazione oltre che buchi all’utero.. temperatura suo 37. Boh.. martedì ho visita dalla gine per capire questi dolori cosa sono…
BicePartecipanteIn risposta a quando ha scritto m.76Ciao m.76, se hai ovulato il 27 è normale che non ci sia ancora il ciclo… purtroppo i sintomi sono sempre difficili da interpretare prima del ritardo… ma incrocio le dita per te!
Ciao Gioia, io sto bene, sono al 4 po. Giovedì farò i dosaggi ormonali e ho già fissato la visita con il ginecologo il 20. So che è presto dopo soli 5 tentativi, ma ho l’ansia dell’età che avanza, quindi sono disposta a farmi prendere bonariamente in giro dal mio gine ma avere qualche rassicurazione.
Lo spermiogramma del marito comunque è buono, e già questo mi rassicura… avevo letto che il suo mestiere (il pizzaiolo) è uno di quelli a più alto rischio di infertilità! Invece i girini stanno bene, per fortuna 🙂Voi altre tutto bene?
m.76Partecipante38Ciao ragazze ho avuto l’ultimo ciclo il 6 gennaio e ho Ovulato il 27 gennaio e credevo che non è stato ovulato dato che non arrivavano ne sintomi nemuco filamentoso .. Poi il 27 mi è uscito tanto muco gelatinoso e dopo poco sono stato con il mio compagno ho provato anche a farlo di proposito rapporti il 26 e il 27 quindi. Quindi il ciclo arriva dopo 14 gg dall ovulazione infatti oggi sono 29 gg e non si vede ombra di ciclo Quindi che devo aspettare almeno fino a domenica, ma che secondo te è qulkosa in pentola che bolle?Ah .. PS Ho 42 anni … Quindi che è difficile una gravidanza ma .. La speranza c’èPensiero...Azione!Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 10 mesi, 22 giorni.
m.76PartecipanteCiao ragazze c è qualcuna che ha oltre i 40?
GioiaPartecipanteOver 38 come va?? È un Po che non scriviamo qui …. oltre a Cristina ci sono stati altri positivi?? Teniamoci in contatto :heart: io sono in fase di ovulazione. Un bacio a tutte :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 7 mesi, 11 giorni.Sono mamma di O (19 anni) T (13 anni)
GraziaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi Cristina uso gli stick canadesi, i clearblu ovulazione, e ultimamente facevo l’ecografia interna dal mio ginecologo, in più misuro la tb per essere ancora più sicura … praticamente non mi faccio mancare niente… il mio cassetto nel bagno è una piccola officina per il concepimento, ma grandi risultati per il momento non ci sono … oggi 11po test ovulazione e gravidanza negativi, le aspetto per domenica, la tb è alta 37, non oso neanche sperarci perché temo l’ennesima delusione … ma andiamo avanti chissà prima o poi! Ti faccio i miei migliori auguri che la tua gravidanza possa procedere bene e serenamente !!! :good: :good: :good:
GioiaPartecipanteBene Cristina, Tienici aggiornate!!! anche a me sono arrivate ieri, Rana19 io x questo mese ho deciso di conti continuare con tb (ho preso ieri termometro con 2 decimali su Amazon, già arrivato :yahoo: ) e con gli stick …. poi vedrò.
Un bacio a tutte
BicePartecipante[quote quote=731943]Volevo aggiornarvi per lasciare traccia e speranza per chi passa di qui magari solo per leggere. Martedì ho fatto la prima eco, è andata bene nonostante il mio pessimismo. È la prima volta che alla prima eco torna tutto, misure datazione ecc…io procedo cauta, il dott mi rivedrà una settimana dopo (su mia insistenza)…visti i pregressi voglio essere seguita un po’ di più all’inizio…in bocca al lupo per tutte vi aggiorno .
[/quote]
Mi fa piacere che vada tutto bene! :rose:
Hope80Partecipanteevvivaaa Cristina :heart: mi fa un gran piacere saperlo, anche io sono sulla linea dei 38, quest’anno ne faccio 39 ma ho 38 anni da neanche 4 mesi, quindi mi sembrano lontani e mi fa piacere sapere che le cose stiano andando per il meglio :rose:
è stupendo!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino 🐣 (4 anni)
AnonimoInattivoVolevo aggiornarvi per lasciare traccia e speranza per chi passa di qui magari solo per leggere. Martedì ho fatto la prima eco, è andata bene nonostante il mio pessimismo. È la prima volta che alla prima eco torna tutto, misure datazione ecc…io procedo cauta, il dott mi rivedrà una settimana dopo (su mia insistenza)…visti i pregressi voglio essere seguita un po’ di più all’inizio…in bocca al lupo per tutte vi aggiorno .