over 38 in cerca della cicogna ♡✩★♡

Community di PeriodoFertile In cerca della cicogna over 38 in cerca della cicogna ♡✩★♡

Questo argomento contiene 255 risposte, ha 22 partecipanti, ed è stato aggiornato da Morena Tagliente 1 mese, 1 settimana fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 251 a 256 (di 256 totali)
  • #1125818 Risposta
    Sara
    Partecipante

Dunque, la dottoressa mi ha prescritto gli esami del sangue per sabato, sempre che prima non arrivi il ciclo. Cuore e ragione spingono verso direzioni diverse.

Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 6 mesi, 23 giorni.
    #1125871 Risposta
    Silvia
    Partecipante
    This reply has been marked as private.
    #1125897 Risposta
    Lucrezia
    Partecipante

Saretta ma ti ha prescritto le beta?

hai fatto altri test? Speriamo 🤞🏼

Ad inizio ricerca ho avuto subito un positivo naturale .. un sogno durato una settimana..dopo 6 mesi approdo in pma, due piccoli angeli, volati via a 5 e a8 settimane. Due mesi fa di nuovo biochimica da gravidanza naturale. Tutti gli esami di poliabortività negativi. Ho una schiera di angeli che mi protegge da lassù.. spero qualcuno voglia fermarsi qui con me ❤️
    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 8 mesi, 2 giorni.
    #1125938 Risposta
    Morena Tagliente
    Partecipante

Ciao ragazze…purtroppo anche a me le malefiche sono arrivate puntuali…sembro un un’orologio svizzero…ora facciamole passare per poter ricominciare a divertirci :bye: :bye: :bye: :bye:

Cerca di essere sempre superiore agli altri pur tacendo
    Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 14 giorni.
    #1137257 Risposta
    Sara
    Partecipante

Care compagne di avventura. Aggiornamenti a distanza di quasi un mese. Il ciclo alla fine è arrivato, con ritardo ma è arrivato. Procedo senza test di ovulazione con la fortuna di avere un marito sempre sereno e positivo che limita non di poco le mie ansie. Ho preso appuntamento con la PMA del Sant’Orsola, prima visita disponibile tra un anno. Approfitterò di questo periodo per perdere pese e coccolare le mie ovaie con l’integratore prescritto dalla ginecologa.

Ieri notte ho sognato la mia bambina (quella cioè che sia io che mio marito desideriamo tanto). Mi aspettava fuori dal bagno mentre io sconsolatissima realizzavo l’arrivo del ciclo. Mi sono seduta su una sedia dicendole tra le lacrime che lei non avrebbe dovuto essere lì. Mi ha abbracciato e sorriso mentre le sussurravo all’orecchio “trova la strada per venire da me”.Mi sono svegliata contenta e fiduciosa.

Che il pensiero positivo aiuti tutte noi.

Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 6 mesi, 23 giorni.
    #1137265 Risposta
    Morena Tagliente
    Partecipante

<p style=”text-align: right;”>Te lo auguro con tutto il cuore</p>

Cerca di essere sempre superiore agli altri pur tacendo
    Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 14 giorni.
Stai vedendo 6 articoli - dal 251 a 256 (di 256 totali)
Rispondi a: over 38 in cerca della cicogna ♡✩★♡

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: