Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱

Community di PeriodoFertile In gravidanza Siamo mamme del… Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱

Questo argomento contiene 1,322 risposte, ha 92 partecipanti, ed è stato aggiornato da Anonimo 2 settimane, 6 giorni fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 1,126 a 1,150 (di 1,322 totali)
  • #1181184 Risposta
    Elena
    Partecipante

Dai dai non azzuffiamoci, è difficile relazionarsi dietro una tastiera, molto spesso i toni vengono fraintesi, poi a noi donne con gli ormoni in questo stato basta poco per infiammarci. E come quando io presi una posizione in merito alla discussione dell’alimentazione e dei kg di troppo in gravidanza, tutte mi avete dato addosso, ma ci mancherebbe era solo una mia opinione certamente discutibile, ripeto, ognuno è libero di pensarla a proprio modo e a volte è utile confrontarci nonostante le opinioni siano molto discordanti. Detto ciò, vi giuro che nessuno mi ha informata sul vaccino della pertosse, ne ginecologo ne amiche che hanno già affrontato una gravidanza prima di me! Spero solo che vada tutto ok visto che non l’ho fatto!!

#1181187 Risposta
    Giusi
    Partecipante

Uh mamma ragazze scusate se mi intrometto ma vi sta sfuggendo di mano la situazione…dal momento che vaccinarsi o meno è una scelta molto personale, soprattutto in un momento così delicato come la gravidanza, ognuna sceglie ciò che ritiene e reputa migliore per se stessa e la sua creatura dopo essersi documentata e aver chiesto pareri a chi di dovere…ripeto chi ha deciso di farlo ha le sue buone ragioni esattamente come chi ha deciso di non farlo…ci si confronta ma non bisogna puntare il dito contro nessuna…

Sono una pancina a 42 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 26/09/2019.
    #1181190 Risposta
    Elena
    Partecipante

Esatto Giusi, la penso come te!

#1181199 Risposta
    Sara Joice
    Partecipante

Brava Giusy concordo

#1181210 Risposta
    Sara
    Partecipante

Ma è esattamente ciò che ho detto io nel mio ultimo post; ognuno prende decisioni, di qualsivoglia natura siano, credendo di fare del bene per i propri figli, appunto. Ma evidentemente il mio commento è passato in seconda battuta…

purtroppo ho notato un briciolo di ineducazione da parte di una forumina, e questo mi spiace perché personalmente non mi pare di aver peccato di educazione..

Comunque sono d’accordo con te.

E ripeto per questa forumina (che non sei tu Giusy), che essere figlia di…. non fa di me il Dio sceso in terra, ma lavoro da anni negli ospedali e gli informatori farmaceutici su rivolgono direttamente a me molte volte, nel nostro studio medico.. e posso assicurare che dietro la vendita di medicinali, tra cui i vaccini, ci sono dei profitti che non potete nemmeno lontamente immaginare.

Non potete farvi un’idea del sistema medico a meno che ci lavoriate dentro, ve lo assicuro.

Detto ciò non sono talebana, e non sono una NO VAX a priori.. ma credo che le cose vadano ben ponderate. Fate attenzione ad assumere un antibiotico o un farmaco per gli eventuali danni collaterali.. e poi vi fate iniettare vaccini senza farvi la domanda sulla loro composizione. Sapete la differenza tra un vaccino attivo ed un vaccino passivo? Sapete quali dovrebbero essere le procedure OBBLIGATORIE che nessuno esegue prima della somministrazione di una dose vaccinale? Sapete che prima del vaccino dovrebbe essere fatto un esame del sangue a tutti, bambini ed adulti per valutare emocromo e livelli di IgE? Tutto ciò per scongiugare infezioni, immunodepressioni, eventuali valori alterati per scongiurare una possibile conseguenza più o meni grave come risposta del sistema immunitario…?!

Ho studiato 5 anni queste cose, lavoro nel campo da 7 e ripeto; essere figlia di… non mi fa arrogare il diritto di essere presuntuosa,ma mi fa sentire in dovere di dire ciò che so a chi forse non lo sa,in modo che possa fare una scelta più consapevole.

Concludendo ripeto; se vi siete vaccinate, avete fatto benissimo.. se lo avete fatto consapevoli al 100% di ciò che stavate facendo. Quando una decisione viene presa con consapevolezza ed intelligenza, È sempre giusta.

Ma non puntate il dito contro chi non li fa, perché le uniche che hanno dimostrato presunzione sono proprio quelle che si sono vaccinate. Qui NESSUNO ha scritto/detto/pensato: avete fatto malissimo a vaccinarvi, siete delle incoscienti… nessuno.

Respect, is the first step.

"Il parto é l'unico appuntamento al buio in cui sai per certo che incontrerai l'amore della tua vita"

#1181218 Risposta
    Sara
    Partecipante

Comunque: da un paio di giorni la mia pancia è diventata molto bassa… chi come me?😮

"Il parto é l'unico appuntamento al buio in cui sai per certo che incontrerai l'amore della tua vita"

#1181226 Risposta
    Giusi
    Partecipante

Concordo con quello che hai scritto…io ho lavorato in studio medico e ho marito farmacista…quindi diciamo che qualcosina ne capisco…ho notato anche io che chi l’ha fatto becca un po’ di presunzione su chi non l’ha fatto…magari ho interpretato male il tono… non è una gara semplicemente ognuna prende decisioni in autonomia e chiedere chi l’abbia fatto o meno non debba scatenare una “guerra” al vaccino mica significa che chi l’ha fatto tiene di più alla salute del figlio/a e chi non l’ha fatto non ci tiene? semplicemente ci sono state ragioni diverse…chiudiamo qui l’argomento che è meglio… 😬

Sono una pancina a 42 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 26/09/2019.
    #1181228 Risposta
    Sara
    Partecipante

Bravissima!!🤣 meglio così.

Comunque; pancine, pancione… la pancia a voi è scesa?

#1181229 Risposta
    Giusi
    Partecipante

Ciao a quante settimane sei? A me credo non si sia abbassata…ma per stare più tranquilla ti direi di contattare il tuo gine…

#1181318 Risposta
    Anonimo
    Partecipante

La mia è sempre stata bassa 😅rispetto alla prima gravidanza noto così tante differenze! Lo spazio che ho tra seno e pancia, la forma, la grandezza e poi come sento i movimenti…tutto diverso!

#1181323 Risposta
    Giugy
    Partecipante

A me non si è abbassata ma lievita che è una meraviglia…me ne rendo conto giorno dopo giorno che è sempre più grande

Sono una pancina a 42 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 27/09/2019.
    #1181324 Risposta
    Sara
    Partecipante

Io sono a 33 settimane, ed è stata alta tutta la gravidanza.. ora è due giorni che è scesa, ho nausea e giramenti di testa! Perdite nessuna, oltre la classica leucorrea. Ho inviato una mail alla mia ginecologa, aspetto una sua risposta in merito.. nel frattempo oggi, nel dubbio,mi sono finita la borsa dell’ospedale.. ahahahah🤣 non si sa mai.

Voi siete agitate??

Io sto facendo delle sedute da una psicologa specializzata nei traumi da parto, perché nel precedente parto ho avuto una brutta esperienza.. sono terrorizzata ragazze.

Voi??!!

#1181325 Risposta
    Giugy
    Partecipante

Agitata no…sono abbastanza tranquilla ho solo molte paure per il dopo…principalmente è che avendo avuto degli aborti mi sento iperprotettiva…ho paura che mi tocchino il mio cucciolo, l unico che accetto è mio marito…per il resto finirò la valigia questa settimana io

Sono una pancina a 42 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 27/09/2019.
    #1181326 Risposta
    Sara
    Partecipante

Oh stella..🤗 stai tranquilla. Nessuno ti toccherà il tuo cucciolo, andrà tutto benissimo, vedrai! Dove partorirai? In che città?

#1181329 Risposta
    Giugy
    Partecipante

So che è in po esagerato…anche mio marito lo dice ma proprio non riesco a fare a meno di pensarci :-)   io a fidenza in provincia di parma…mi sono trovata molto bene con le ostetriche…

#1181333 Risposta
    Sara
    Partecipante

Non è esagerato, è comprensibile! Ognuna di noi ha i propri limiti, e sono tutti giusti e giustificabili! Tranquilla😉

#1181335 Risposta
    Sara
    Partecipante

Ecco la mia pancia in live

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.

#1181339 Risposta
    Giugy
    Partecipante

Un bel panciotto :heart:

#1181342 Risposta
    Sara
    Partecipante

Oooooh😍 saranno sicuramente bellissimi anche i vostri

#1181346 Risposta
    Giusi
    Partecipante

Bah agitata no…però se ci penso, essendo comunque prima gravidanza, mi viene un po’ d’ansia non sapendo cosa mi aspetta durante il parto e poi dopo nel prendersi cura di un’altra vita…mi chiedo se sarò in grado di affrontare il tutto…anche io dovrei finire di preparare la valigia 🤦‍♀️ ogni giorno rimando ma devo finirla assolutamente  entro metà agosto…. hai fatto bene a chiedere alla gine per la pancia e gli altri sintomi che hai, al momento la mia la vedo solo lievitare…

#1181349 Risposta
    Sara
    Partecipante

Aspetti un maschietto?

#1181350 Risposta
    Giusi
    Partecipante

No una bimba 🎀… tu?

#1181351 Risposta
    Sara
    Partecipante

Ooooooooooh😍 ma che bello!! Io aspetto un maschietto.. così avrò due monelli in giro per casa🤣

#1181357 Risposta
    Giusi
    Partecipante

Uh che bello almeno condivideranno un sacco di cose…!!! mia sorella ha partorito a novembre un maschietto e lei ci teneva molto che fosse maschietto anche il mio immaginava già la condivisione dei giochi, le uscite da grandi ecc…e invece è una femminuccia 😬 giocheranno insieme lo stesso e sopratutto la mia piccola avrà una “guardia del corpo” in più oltre al papà…🥰

#1181361 Risposta
    Sara
    Partecipante

ahahahah🤣 infatti. Le femminucce sono così graziose😍 mamma mia che bello.. una stupenda principessina! Quei vestiti rosa con le scarpettine.. ommioddiooooo!!! 🤣 che salamine!!!

Stai vedendo 25 articoli - dal 1,126 a 1,150 (di 1,322 totali)
Rispondi a: Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: