Ciao a tutte! Finalmente posso dire di far parte del gruppo pure io! UM l’11/12 e fatto test il 9/1… Positivissimo (a differenza della scorsa volta che la seconda linea era flebile e poi infatti tutto è finito nel giro di po[quote quote=729179]Ragazze buongiorno! Ho aperto ai primi di dicembre il post pma 2019,dopo anni di tentativi ed aver scoperto mille problemi Ci eravamo decisi a intraprendere la via della fecondazione assistita,aspettavo e sto ancora aspettando gli esami genetici e a fine mese eravamo diretti a Firenze ma….il 5 gennaio,cioè al mio 10 Po ho scoperto di essere incinta dopo lo sconcerto iniziale e l emozione siamo corsi lunedì a fare le beta,non ero ancora in ritardo e le mie beta erano a 84.2 lunedì,ripetute giovedì erano a 422.9 e ora aspetto lunedì per fare le ultime e fissare la data della prima visita! In teoria il ciclo lo aspettavo martedì 8 ma non è mai arrivato dopo un oligoastenozoospermia severa del mio compagno,amh mio a 1 (ho 33 anni) fsh mai andato sotto al 12,tuba destra storta,ovaio sinistro mezzo atrifizzato e alla conta dei follicoli se ne videro 3 da una parte (dx) e 1 solo nella povera ovaia sx,ero a pezzi…ho già tutto pronto per Firenze,dovevo partire a fine mese ma l ovulazione del 25/26 dicembre ha fatto il mio miracolo! Non ho sintomi particolari,seno solo più sodo ma non dolorante,stanchezza solo verso sera ma nulla di insopportabile e a volte doloretti simil mestruali! Mi unisco a voi nella speranza che tutto proceda bene Cmq, dpp presunta 17/09… Incrociamo le dita e che vada bene per tutte!! :heart:
Al momento ho mal di testa praticamente ogni giorno, seno un po’ più sodo e un po’ dolorante e tanto muco… Tanto da dover mettere i salvaslip! 😀
Ps. Cosa si legge nel mio sticker?? Ho provato ad aggiornarloa non credo di esserci riuscita! :wacko: grazie a chi risponde!