Io la farò durante la 19esima e non vedo l’ora visto che mi sta salendo l’ansia di sentirlo poco e di non esser mai riuscita a sentire il battito con l’angel sound. 😥
Ragazze sto pensando al trio per la principessa, mi sapete consigliare qualcosa? Vorrei che fosse abbastanza robusto anche per andare su strade sterrate ma non so quale scegliere, magari qualcuna di voi ha già esperienza … Grazie :bye:
Ciao mammine, oggi ho fatto la morfologica e per fortuna è tutto a posto, la nostra patatina sta bene e pesa 417 gr :heart: ! Sono due settimane che la sento alla sera durante la cena, si vede che gradisce 😍! Qualcuna di voi ha fatto la morfo?
Si è molto zuccherato e non è il massimo ma se lo fai la mattina nel primo pomeriggio non ce ne è piu traccia poi ovviamente dipende da persona a persona
Mi hanno detto che ti si torce proprio lo stomaco da tanto è zuccherato… comunque il mio ginecologo ha detto che se ne fanno due di curve una tra la sedicesima è l’inizio della diciottesima settimana è una dalla 26esima alla ventottesima se non sbaglio
Male per la curva glicemica e perché?ti fanno semplicemente bere un liquido a vari intervalki sicuramente tanto tanto dolce quindibun po nauseante ma non che ti faccia star male io settimana scorsa ho chiesto alla mia gine per la curva mi ha detto di aspettare mese prossimo😕
<p style=”text-align: left;”>Io ho iniziato qualche giorno fa circa a 16+2 prima gravidanza ed è stato bellissimo e un po inaspettato…adesso tutte le sere aspetto che mi dia la buonanotte… :heart: una domanda ma voi avete fatto la curva glicemica? Io ho gli esami domani e mi han detto che starò male tutto il giorno è vero?</p>
Ciao pancine come state?allora qualke novita cominciate a sentire i vostri fagiolini scalciare io comincio a sentire qualkosa sono a 17+1terza gravidanza nausse finalmente brutto ricordo e voi?
Ora ho preso 2,2 kg… il problema delle altre 2 gravidanze è che le bimbe erano piccole piccole (2,4 kg e 2,6 kg) e la prima l’ho allattata 2 mesi e la seconda 10 giorni
Ciao mammine io non so ancora il sesso si nasconde anche se la ginecologa per quel poco che è riuscita a vedere mi ha detto femmina (non voleva azzardare) ma di attendere la morfologica…oggi sono a +4 kg e ovviamente mi ha detto di contenermi evitare le schifezze ecc…ma quello che mi spaventa di più è la Pasqua andremo via quindi il pranzare e cenare fuori comporta sempre qualche chilo in più :scratch: Pensavo le nausee fossero terminate ma ogni tanto decide di darmi il buongiorno correndo in bagno….voi come state?