Ci sono tanti bei nomi…Enea,Nathan,Daniel,Elia,Michael,Leo,Nicolas,Thomas,Ryan, io amo i nomi maschili per fortuna è maschio io sarei stata in crisi per l femminuccia😜
Anche io ho appena fatto la morfologica. Tutto bene ma e’ un maschietto, non piu’ una femminuccia come la prima ecografia suggeriva. Ora siamo in crisi per la scelta dei nomi…non riesco a trovare neanche un nome che mi piaccia veramente.
Anche io ho fatto la morfologica 2 volte perché la prima era talmente tanto messo male che non riusciva a misurare la colonna vertebrale… la seconda volta fortunatamente era messo bene e si sono potute prendere le misure… ormai tutti fanno questa riproduzione in 3d ma nulla di spettacolare a mio avviso
<p style=”text-align: left;”>Ragazze ho rifatto la morfologica da privato oggi le cisti in parte a distanza di 6 giorni si sono già riassorbite e sono mooolto più tranquilla…</p>
la mia bimba oggi a 21+0 pesa 380g e l’abbiamo vista in 3D ….amore ☺️
Buonasera ragazze!ho appena fatto la morfologica e il mio piccolo pesa 497 grammi a 22+1, a voi come stanno messi ?vo allego il suo primo selfie :heart:
+4.9 kg a 21+2, ma partivo gia sovrappeso. Punto molto sul bel tempo dei prossimi mesi per poter passeggiare un po’…qui ancora capita di scendere sotto lo zero :wacko:
<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte ieri ho fatto la morfologica, misure ok collo utero ok ma ho un po’ di liquido amniotico in piú…il dottore era tranquillo ma mi vuole rivedere tra un mese…non nascondo che mi sono un po’ avvilita se il liquido continua ad aumentare potrei partorire prima…qualcuna ha qualche esperienza in merito? PS anche io ho le eco in 3d sono pazzesche si vede già il visino!</p>
Ragazze fatto la morfologica questa mattina tutto ok Leo va alla grande…con sorpresa c’era la possibilita di vedere il visino in 3d ..ma purtroppo il dispettoso si nascondeva e non siamovriusciti a vederlo..peccato mi sarebbe tanto piaciuto