Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱

Community di PeriodoFertile In gravidanza Siamo mamme del… Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱

Questo argomento contiene 6,255 risposte, ha 119 partecipanti, ed è stato aggiornato da nizbal 3 ore, 17 minuti fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 2,226 a 2,250 (di 6,256 totali)
  • #1127297 Risposta
    Marzia
    Partecipante

A me è successa una cosa strana stanotte è ancora ora, sulla parte dx della pancia sento ogni tanto senza regolarità dei colpetti proprio come se fosse il piccolo ma mi sto preoccupando perché sono fastidiosi simili a delle leggere scosse.

Che io ricordi della prima gravidanza i movimenti fetali non sono per niente fastidiosi.

non vorrei fosse altro 😭

Sono una pancina a 33 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 10/10/2019.
    #1127299 Risposta
    Lu
    Partecipante

Ma porca miseria 😡…

Cosa ti hanno detto? Facci sapere mannaggia non si può mai stare tranquille 😤

Sono una pancina a 32 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 20/10/2019.
    Sono mamma di M (12 anni) M (10 anni) M (6 anni)
    #1127304 Risposta
    Lu
    Partecipante

Tranquilla Marzia a me è successo sabato però queste fitte le avevo all’inguine destro e mi prendeva tutta la gamba…ho letto che è normale…è dovuto all’utero che si ingrossa…stai tranquilla…hai provato a sentire il ginecologo?

Sono una pancina a 32 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 20/10/2019.
    #1127307 Risposta
    Lu
    Partecipante

Mah guarda a me non l’ha ancora prescritta…me l’ha accennato quando ho fatto il controllo da lei a marzo…

Non so perché me la voglia far fare…difatti il 9/5 ho il controllo da lei e le chiederò il motivo…

#1127312 Risposta
    lilith81
    Partecipante

Io l’ho già fatta (o meglio dovevo farla) perché ho avuto il diabete gestazionale nella scorsa gravidanza.

pare che se hai più di 95 a digiuno non tu posso fare la curva ma si debba andare direttamente in reparto di diabetologia e poi lì decidere cosa fare.

considerando che a cose normali il limite è 110, è una rottura enorme

Mamma di Giulio (4 anni e 4 mesi)

Sono una pancina a 35 settimane e 0 giorni in attesa di Giacomo che arriverà il 30/09/2019.
    Sono mamma di Giulio (4 anni)
    #1127316 Risposta
    Lu
    Partecipante

Hai ragione 😫…dai speriamo ti diano un’appuntamento presto

E speriamo che in questa gravidanza tu non soffra di diabete gestazionale 😔🤞🤞🤞🤞🤞🤞

Io invece sono in ansia per la pressione…al momento si aggira sui 135/82…la mia ginecologa mi ha detto che è proprio al limite perché in gravidanza tende ad essere bassa :wacko:

Purtroppo la scorsa gravidanza ho sofferto di pressione alta e sono entrata in gestosi…il mio bimbo è nato quasi 2 mesi prima 😔…sinceramente mi auguro che questa gravidanza fili liscia 😔🤞🤞🤞🤞🤞🤞

#1127327 Risposta
    Monny
    Partecipante

Ciao a tutte!!!

stanotte mi sono alzata a fare pipì, ho sentito 2 fitte e poi due bei movimenti che spero proprio siano stati della mia cucciola…

sono alla sedicesima settimana della seconda gravidanza… spero di cominciare a sentirla sempre di più! ❤️

Sono una pancina a 34 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 03/10/2019.
    Sono mamma di Memolina (5 anni)
    #1127338 Risposta
    Lu
    Partecipante

Che bello!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

E si sarà stata proprio la tua piccolina :heart:

Che emozione 😍

#1127372 Risposta
    Martina
    Partecipante

Ciao a tutte!!! Stamattina abbiamo fatto la tn ed è tutto perfetto 🎉🎉🍀💪🏼😍 a parte i difetti della mamma ovviamente e cioè il sovrappeso, la tiroide e il futuro diabete gestazionale🙈 infatti anche a me hanno prescritto la curva da carico anticipata!

Sono una pancina a 31 settimane e 4 giorni in attesa di Davide che arriverà il 24/10/2019.
    Sono mamma di Elena (6 anni) Marco (4 anni) Alessandro (1 anni e 11 mesi circa)
    #1127394 Risposta
    Lu
    Partecipante

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Il diabete e tiroide non ci volevano proprio 😣

#1127412 Risposta
    Marzia
    Partecipante

Che spettacolo Monny, sarà stata proprio lei ❤️

A me invece continuano questi strani movimenti/fastidi

Ho sentito la gine e lei non crede possa essere il bimbo perché troppo presto (14+4) comunque domani mattina mi fa eco per controllo almeno sto tranquilla per pasqua che vada tutto bene.

Sono una pancina a 33 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 10/10/2019.
    #1127421 Risposta
    Sara pic
    Partecipante

Buongiorno !! Bene mattina per la tn di stam !!io sento già dei bei colpi definiti proprio però magari passano delle ore che non sento nulla e mi viene l’ansia . Ad es l’atro Giorno al lavoRo che ho avuto una bella botta di adrenalina si è agitato tantissimo poverino

Sempre pensieri positivi
    Sono una pancina a 34 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/10/2019.
    Sono mamma di Giorgia (2 anni e 0 mesi circa)
    #1127426 Risposta
    Lu
    Partecipante

Stai tranquilla vedrai che sarà tutto a posto!🤞🤞🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀🍀🍀

#1127448 Risposta
    Daniela
    Partecipante

Babayaga, mi spiace davvero tanto… vedrai che dopo questo periodo buio, arriveranno tantissime cose belle ❤️

Un abbraccio grande

Sono una pancina a 33 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 13/10/2019.
    #1127451 Risposta
    Marzia
    Partecipante
    In risposta a quanto ha scritto Lu

Grazie Lu 🤞🏼

Si anche secondo me va tutto bene anche perché proprio questa mattina vedo la pancia più grande, magari erano proprio dei fastidi all’utero che si dilatava.

Grazie mille domani vedremo 😍

#1127473 Risposta
    Lu
    Partecipante

Andrà bene! Aggiornaci 🤞🤞🤞🤞🤞🤞

😘

#1127567 Risposta
    Mary
    Partecipante

Ciao ragazze, noi siamo rientrati da Londra ed é stato bello ma stancante.. Ora ci vuole un po’ di riposo.. Il medico della TN non si é fatto sentire quindi credo proprio sia tutto ok e avrò il risultato completo a visita dal mio gine.. Intanto domani esito del DNA e non vedo l’ora!io spero di sentire qualcosina al più presto per poter stare un po’ più tranquilla.. Avevo pensato all’angel sound ma non vorrei finire x abusarne ogni volta che vado in ansia.. Che fatica!! Come si fa a stare tranquille?? :unsure:

Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)
    #1127579 Risposta
    Lu
    Partecipante

Io l’angel sound ce l’ho…il miglior acquisto che ho fatto fin’ora perché posso sentire il suo cuoricino quando voglio e devo dire che da quando l’ho comprato mi sono passate un sacco di ansie…i meglio appena mi prendono quei 5 minuti di ansia lo prendo e ascolto il suo cuoricino…inoltre,secondo me,è un modo per poter rendere ancora più partecipe mio marito e anche i miei bambini…io te lo consiglio 👍😊

:heart:

#1127580 Risposta
    Lu
    Partecipante

Avete fatto bene a staccare la spina per qualche giorno 👍…

Bene per la tn! E mi raccomando domani facci sapere l’esito del test DNA 😉😘

#1127618 Risposta
    Mary
    Partecipante

ragazze ma anche a voi avete una fame “assassina”?? io ormai lo chiamo “il pirania” perchè se non mangio dopo 5 minuti dall’arrivo della fame mi sento svenire..il tutto aumentato negli ultimi 10 gg :wacko:

Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)
    #1127619 Risposta
    Molly
    Partecipante

Ahahahah!! Anche io fame assassina e se non mangio mi sale la nausea e sto male.. infatti ormai faccio tanti spuntini con frutta! E ciò mi aiuta ad arrivare ad arrivare ai pasti senza mangiare schifezze..😉

Sono una pancina a 32 settimane e 5 giorni in attesa di Leonardo 💙 che arriverà il 16/10/2019.
    #1127667 Risposta
    Paoletta
    Partecipante

Io no, ultimamente non ho più fame del solito. La mattina faccio più spuntini ma dal pranzo alla cena arrivo tranquillamente senza fare merende

Sono una pancina a 31 settimane e 3 giorni in attesa di 💜Maria che arriverà il 25/10/2019.
    #1127678 Risposta
    Lu
    Partecipante

Si anch’io una fame pazzesca!!! :wacko:

#1127684 Risposta
    Martina
    Partecipante
    In risposta a quanto ha scritto Lu

Grazie Lu, speriamo bene 🍀😅

Sono una pancina a 31 settimane e 4 giorni in attesa di Davide che arriverà il 24/10/2019.
    Sono mamma di Elena (6 anni) Marco (4 anni) Alessandro (1 anni e 11 mesi circa)
    #1127721 Risposta
    Lu
    Partecipante

Buongiorno belle pancine 😊

Oggi entro ufficialmente nel 4 mese 🥳🥳🥳🎉🎉🎉

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Stai vedendo 25 articoli - dal 2,226 a 2,250 (di 6,256 totali)
Rispondi a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: