Ciao ragazze, sono rimasta 20pg indietro 🙈🙈🙈 ho avuto problemi con il cellulare e con Alessandro… cercherò do recuperare, intanto vi racconto
Siamo dovuti rimanere un giorno in più perché il calo di Alessandro è stato troppo alto: purtroppo non si attacca per niente al seno, abbiamo provato in tutti i modi con le ostetriche che mi hanno seguito ad ogni poppata Ma niente quindi mi sto tirando il latte e glielo diamo con il biberon 🙁 altro problema è che almeno due volte al giorno vomita a getto… abbiamo fatto un’ecografia per controllare che non ci fossero ostruzioni, e fortunatamente non ce ne sono, ma non sta prendendo peso da quando è uscito dall’ospedale. Non vi nascondo che sono preoccupata.
Con il fratellino invece per ora va benissimo! Anche noi come Giò abbiamo spiegato che dovevamo andare in ospedale per fare uscire il fratellino e lui l’ha accettato di buon grado anzi quando veniva in ospedale cercava più il fratellino che me. A casa Stiamo cercando di coinvolgerlo sempre, anzi ha iniziato anche a bere più volentieri il latte la mattina per far vedere al fratellino come si fa colazione, quindi per ora tutto a posto. Vuole più spesso le coccole e a volte quando mi vede Alessandro in braccio vuole salire in braccio anche lui però lo accontento ed è subito tranquillo
Sono mamma di Samuele (8 anni)