Allora questa cosa delle beta dipenderà dall.eco e dalla ginecologa. Io il 16 aprile ho deciso di fare l’armony, poiché é il più certo e meno invasivo. Certo costa 600 euro.
Ti capisco benissimo Marzia… anche a me queste settimane sembra passino lentissime…domenica entro nel terzo mese e, al pensiero che mancano ancora quattro settimane e addirittura cinque alla prossima eco, mi sembra di impazzire! :wacko:
Ciao pancine! Dopo mille riflessioni e valutazioni credo che operò per il test del DNA fetale! Un pensiero però mi affligge: esame invasivo o no….Se il risultato è nettamente negativo? Cosa faccio? Il mio cuore dice VAI AVANTI E AMA TUO FIGLIO, la mente QUALE È LA COSA GIUSTA DA FARE PER IL MIO GIOIELLINO? Che ansia….
<p style=”text-align: left;”>Ragazze, dovete andare nel menu, poi I tuoi dati e selezionate il riquadro Gravidanza.. compilate tutto per creare così la frase e l’adesivo.. 😉</p>
Ragazze ma il duo test comprende la translucenza nucale? Io con il mio primo avevo fatto l’Harmony e sicuramente lo rifarò anche stavolta perché se possibile preferisco evitare amnio o villocentesi
Alla fine della 5 dovrei essere. Ho fatto le uniche beta sabato scorso ed erano 2344. Alla visita ginecologica martedi avevo chiesto se dovevo rifarle,mi ha risposto vediamo e dopo l’eco non mi ha detto niente a proposito
Ragazze allora il valore delle beta di questa mattina è 26304 mUI/ml . Martedì mattina il valore era 9670 mUI/ml. La ginecologa mi ha detto che va bene. Voi che ne pensate? :heart: