Ciao mammine di ottobre!! Anche io sono delle vostre, ho finito la sesta settimana e sono a 6+1. Per me questa è la prima gravidanza tanto cercata (3 anni di rapporti non protetti di cui un anno e mezzo di rapporti mirati). Ho già fatto la prima eco lo scorso sabato, camera gestazionale e sacco vitellino ok, ci tornerò a fine marzo con i risultati di tutte le analisi che dovrò fare.
come state voi? Io non ho grossi disturbi, riesco a condurre una vita normalissima e sto anche continuando ad andare in palestra una volta a settimana (attività simil pilates/yoga). Vedo il seno ingrossato, sento di affaticarmi con più facilità e un po di sonnolenza. Non ho nausee e per fortuna anche l’appetito resta contenuto. Oggi sento come un nodo allo stomaco e non ho appetito, è come se avessi ingerito una pietra 🙁
Con mio marito abbiamo deciso di non dire niente a nessuno fino alla prossima visita, se tutto va bene pensiamo di comunicarlo ai nostri cari per Pasqua… Quindi al momento siete le uniche a sapere il nostro dolce segreto. Un abbraccio alle vostre pancine!!