Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱

Community di PeriodoFertile In gravidanza Siamo mamme del… Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱

Questo argomento contiene 10,256 risposte, ha 129 partecipanti, ed è stato aggiornato da Leti 18 minuti fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 8,151 a 8,175 (di 10,257 totali)
  • #1200229 Risposta
    Valentina
    Partecipante

Anche io volevo andare a mondo convenienza a vedere se trovavo un tavolo ma ci ho rinunciato anche Xk quello più vicino a noi è a Cremona e 1 ora di macchina ci vuole con tutti sti dolori dove vado… Domani mattina ho la prima partita di rugby di mio figlio mettono acqua e ce da stare in piedi non voglio immaginare

Sono una pancina a 38 settimane e 0 giorni in attesa di Ginevra che arriverà il 30/10/2019.
    Sono mamma di Giovanni (5 anni)
    #1200236 Risposta
    Lulù
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>forse ho rotto le acque. poco fa ho avuto una contrazione e poi ho sentito del liquido caldo. Ha bagnato tutte le mutandine ma niente di più. secondo voi?</p>

Sono mamma di Gioele 💙 (0 anni e 0 mesi circa)
    #1200237 Risposta
    Valentina
    Partecipante

Prova a guardare se continui a perdere… Prova a tossire forte di solito è la prova che ti fanno fare anche in ospedale…

Sono una pancina a 38 settimane e 0 giorni in attesa di Ginevra che arriverà il 30/10/2019.
    #1200239 Risposta
    Valentina
    Partecipante

Lulu vado a letto Xk se no domani non sto in piedi… Facci sapere…. Se fosse in bocca al lupo… :heart:

#1200240 Risposta
    Lulù
    Partecipante

grazie e buona notte

#1200250 Risposta
    Lulù
    Partecipante

sono ricoverata. acque rotte

#1200251 Risposta
    Prancy
    Partecipante

Lulu ci sono ! In bocca al lupo!!!! Hai anche contrazioni vicine?

Sono una pancina a 38 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 29/10/2019.
    #1200252 Risposta
    Lulla
    Partecipante

Dai dai ❤️

Sono una pancina a 38 settimane e 4 giorni in attesa di Lorenzo che arriverà il 26/10/2019.
    Sono mamma di Azzurra (3 anni) Lorenzo (0 anni e 0 mesi circa)
    #1200253 Risposta
    Lulù
    Partecipante

veramente io non ho dolori. continuo solo a perdere acque. ma il monitoraggio le contrazioni le rilevava ma distanziate

#1200254 Risposta
    Lulla
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Nemmeno io li avevo perdevo solo acqua anche solo a spostarmi sul letto.. La mattina dopo ho partorito ❤️</p>

Sono una pancina a 38 settimane e 4 giorni in attesa di Lorenzo che arriverà il 26/10/2019.
    #1200255 Risposta
    Prancy
    Partecipante

Ci date tantissima carica ad essere con voi quando sta per nascere e dopo,almeno a me.  E spero di  essere di compagnia.  Coraggio Lulù che tra poco vedi il tuo Gioele!

Sono una pancina a 38 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 29/10/2019.
    #1200256 Risposta
    Lulù
    Partecipante

ormai siamo un gruppo. ci saremo!!

#1200257 Risposta
    Valentina
    Partecipante

Miraccomando lulu tienici informate… 🤗

#1200258 Risposta
    Valentina
    Partecipante

Lulla come va il tuo piccolo???

#1200259 Risposta
    Monny
    Partecipante

Lulù forza, che sorpresa!

Dai che ci siamo noi a darti la carica se ne hai bisogno!!!

Sono una pancina a 41 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 03/10/2019.
    Sono mamma di Emma (5 anni) Anna (0 anni e 0 mesi circa)
    #1200260 Risposta
    Lulla
    Partecipante

Bene dai.. Ieri me l hanno fatto portare in camera, poi dopo i controlli soliti ci hanno fatto scendere nuovamente in lampada x l ittero 😕però sto riuscendo ad alllattarlo sempre.. Avendo ittero è un pigro e… Vediamo oggi che dicono i neonatologi

#1200261 Risposta
    Molly
    Partecipante

Che bello svegliarsi e leggere ste notizieeee!! Forza Lulù!!!! In bocca al lupo!! 😘😘😘

:heart: :heart: :heart:

Sono una pancina a 40 settimane e 0 giorni in attesa di Leonardo 💙 che arriverà il 16/10/2019.
    #1200262 Risposta
    Ammi
    Partecipante

In bocca al lupo Lulu facci sapere come va :good:

Ammi
    Sono una pancina a 41 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 07/10/2019.
    #1200263 Risposta
    nizbal
    Partecipante

Lulù come va? :heart: :heart:   Forza siamo tutte con te!! :rose:

Lulla tieni duro vedrai che presto sarete a casa ❤

Vale come va stamattina? Io ero talmente stanca che nonostante i doloretti sono riuscita lo stesso a farmi qualche ora di sonno :yahoo:

Sono mamma di Roberto Libero (3 anni) Fabrizio Claudio (0 anni e 0 mesi circa)
    #1200264 Risposta
    Valentina
    Partecipante

Anche io nonostante i dolori sono riuscita a dormire… Ora preparo tutto x la partita 😓

#1200266 Risposta
    lilith81
    Partecipante

Che emozione!! Abbiamo solo un giorno di differenza di DPP.

Dai che ci sei!!

facci sapere 🤞🏻

Mamma di Giulio (4 anni e 4 mesi)

Sono mamma di Giulio (5 anni) Giacomo (0 anni e 0 mesi circa)
    #1200268 Risposta
    Gio
    Partecipante

Buongiorno a tutte!

Ma che bella notizia Lulù! Sono sicura che andrà tutto bene, il tuo piccole è pronto ad uscire ormai❤️

Lulla sono felice anche per il tuo cucciolo, l’ittero è normale nei prematuri, vedrai che tra poco passerà tutto e vi manderanno a casa.

Stanotte soliti risvegli, ormai ci sono abituata😓

Sono una pancina a 40 settimane e 4 giorni in attesa di Marco che arriverà il 12/10/2019.
    Sono mamma di Mattia (3 anni)
    #1200272 Risposta
    Sara pic
    Partecipante

Buongiorno !! Ma che bello !! Anche Lulu ! Che è la mia coppia di ddp!! Ormai ci siamo ragazze una dopo l’altra ..

Sempre pensieri positivi
    Sono una pancina a 42 settimane e 1 giorni in attesa di Bruno che arriverà il 01/10/2019.
    Sono mamma di Giorgia (2 anni e 2 mesi circa) Bruno (0 anni e 0 mesi circa)
    #1200274 Risposta
    Valentina
    Partecipante

Si e ne parlavo ieri sera con il mio compagno devo dire che la cosa fa venire abbastanza l’ansia

#1200280 Risposta
    Loredana
    Partecipante

Dobbiamo rassegnarci Lilith a quanto pare la lettera estratta è la L! Lilla. …Lulù….dai che poi tocca a noi due!!!😂😅

Ormai ogni giorno mi sveglio e corro a leggere perché so che ci saranno sorprese! :yahoo:

Sono mamma di Emma (7 anni) Gaia (3 anni) Stella (0 anni e 0 mesi circa)
Stai vedendo 25 articoli - dal 8,151 a 8,175 (di 10,257 totali)
Rispondi a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: