Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱

Community di PeriodoFertile In gravidanza Siamo mamme del… Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱

Questo argomento contiene 10,440 risposte, ha 131 partecipanti, ed è stato aggiornato da Lu 34 minuti fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 8,076 a 8,100 (di 10,441 totali)
  • #1199660 Risposta
    Blu3
    Partecipante
    In risposta a quanto ha scritto Gio

Qui addirittura 42 aspettano, indipendentemente dall’età

#1199677 Risposta
    Valentina
    Partecipante

Ragazze io oggi ho delle perdite un po’ più scurette e poi ci sono come dei pezzettini in mezzo… Vi è mai capitato?

Sono una pancina a 38 settimane e 5 giorni in attesa di Ginevra che arriverà il 30/10/2019.
    Sono mamma di Giovanni (5 anni)
    #1199693 Risposta
    Sophie_85
    Partecipante

Lulla tieni duro, tra pochissimo lo potrai tenere in braccio :heart:

Il fiocco è davvero bellissimo!

@vale: no, mai capitato… ma sembra sangue? Prova a chiamare la ginecologa.

Da noi fortunatamente non richiedono la depilazione completa 🙈 meno male!

Nonostante stia lavorando da casa, anche io non cela faccio più! Anche a livello psicologico… terrò duro fino a settimana prossima, poi basta!

Sono mamma di Samuele (2 anni e 4 mesi circa)
    #1199702 Risposta
    Valentina
    Partecipante

No sono più sul marroncino

Sono una pancina a 38 settimane e 5 giorni in attesa di Ginevra che arriverà il 30/10/2019.
    #1199718 Risposta
    nizbal
    Partecipante

Vale non può essere che si fosse formato ancora un po’ di tappo e tu lo stia perdendo? Marrone mi fa pensare a un po’ di sangue vecchio…hai sentito il gine?

Lulla tieni duro, vedrai che tra pochissimo il tuo bimbo sarà tutto per te!! Bellissimo il fiocco!

Sono mamma di Roberto Libero (3 anni) Fabrizio Claudio (0 anni e 0 mesi circa)
    #1199720 Risposta
    nizbal
    Partecipante

Sophie hai risolto per il dente? Va meglio?

#1199726 Risposta
    LaCippe
    Partecipante

Lulla tieni duro! Il tuo piccolo sente cge ci sei e il colostro lo aiuterà a rimettersi ancora piu in fretta! Presto lo potrai tenere tra le tue braccia per non lasciarlo piu!

Il fiocco è  strasuperfantasrico! Ma l’hai fatto tu?

Io ne ho visto uno su youtube e spero di riuscire a realuzzarli! Il problema è questo tunnel carpale che mi invalida e non poco! :cry:

Sono una pancina a 42 settimane e 0 giorni in attesa di Ilenia che arriverà il 07/10/2019.
    #1199736 Risposta
    Lu
    Partecipante

Forza Lulla siamo tutte con te e il piccolo Lorenzo :heart:

Complimenti per il fiocco!

Vale non saprei…potrebbe essere come dice Nizbal…chiedi al ginecologo…

Io stamattina ho fatto ecg martedì ritiro esito e poi giovedì andrò ad aprire la cartella in ospedale…

I miei dolori ci sono sempre e in più si sono aggiunte le emorroidi :cry:   fanno un male cane…non riesci nemmeno a stare seduta…sto usando preparazione h e spero che entro giovedì riesco a farle un po diminuire perché devo fare i tamponi 🤦‍♀️

Blu non avevi la visita oggi?

Sono mamma di M (12 anni) M (11 anni) M (7 anni) L (0 anni e 0 mesi circa)
    #1199741 Risposta
    Lulla
    Partecipante

Grazie ragazze oggi pomeriggio hanno tolto l ossigeno a Lorenzo e finalmente l ho potuto prendere in braccio e alllattarlo.. Stasera continua un pochino di lampada

Sono una pancina a 39 settimane e 2 giorni in attesa di Lorenzo che arriverà il 26/10/2019.
    Sono mamma di Azzurra (3 anni) Lorenzo (0 anni e 1 mesi circa)
    #1199742 Risposta
    Ammi
    Partecipante

Auguri Lulla che bello dai tra un po’ tutto si risolve e potrai godere Lorenzo tt per te… io ho un altra visita lunedì…oggi un po’ doloretti ma nulla di che…chissà aspettiamo…..

Ammi
    Sono una pancina a 42 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 07/10/2019.
    #1199746 Risposta
    Lulla
    Partecipante

No no il fiocco non l ho fatto io.. C ho tenuto a farlo fare come per azzurra la mia grande bene bene.. Io avrei fatto una schifezza ;-)

Sono una pancina a 39 settimane e 2 giorni in attesa di Lorenzo che arriverà il 26/10/2019.
    Sono mamma di Azzurra (3 anni) Lorenzo (0 anni e 1 mesi circa)
    #1199747 Risposta
    Blu3
    Partecipante
    In risposta a quanto ha scritto Lu

Eccomi tornata ora!

Contrazioni non stanno modificando granché quindi me le tengo.  Magnesio e basta.  Collo morbido ma chiuso e posteriore e di lunghezza adeguata quindi no problem.

E udite udite si è girato!  :yahoo:

Quindi prossima visita a 39 w se non è già nato! 🎉

#1199749 Risposta
    Blu3
    Partecipante

buone notizie! Forza che tra poco ciuccerà tantissimo!

#1199750 Risposta
    Blu3
    Partecipante

Anche a me avevano detto che si riforma il tappo

#1199751 Risposta
    Leti
    Partecipante

Grandioso Blu! Che sollievo che si sia girato da solo!!!

Sono mamma di Sofia (2 anni e 2 mesi circa) Leonardo (0 anni e 0 mesi circa)
    #1199755 Risposta
    Blu3
    Partecipante

Sì davvero,  avevo il dubbio che si fosse girato però avere la certezza é un sollievo!

#1199759 Risposta
    Loredana
    Partecipante

Blu meno male che ha fatto il bravo a girarsi! 😁 mica volevi essere l’unica cesarizzata del forum?

Io ormai da qualche giorno ho dolori tipo ciclo alla pancia in basso…chissà se si sta modificando qualcosa. Non ho più visite ma solo il monitoraggio fissato per il 12. :unsure:

Sono mamma di Emma (7 anni) Gaia (3 anni) Stella (0 anni e 0 mesi circa)
    #1199762 Risposta
    Sara pic
    Partecipante
    In risposta a quanto ha scritto Gio

No perché è andato tutto bene senza problemi

Sempre pensieri positivi
    Sono una pancina a 42 settimane e 6 giorni in attesa di Bruno che arriverà il 01/10/2019.
    Sono mamma di Giorgia (2 anni e 2 mesi circa) Bruno (0 anni e 0 mesi circa)
    #1199765 Risposta
    Blu3
    Partecipante

No anche perché dopo 2 naturali mi avrebbe scazzato parecchio😂😂

#1199767 Risposta
    Sophie_85
    Partecipante

Dai Blu :yahoo:   che bravo che si è girato da solo!

Il dente era effettivamente pulpite 🙄 oggi me lo hanno pulito e richiuso con un provvisorio, lunedì ci rivado. Speriamo bene! Ho ancora l’anestesia

Sono mamma di Samuele (2 anni e 4 mesi circa)
    #1199775 Risposta
    Valentina
    Partecipante

Bene lulla x il tuo bimbo… No le mie perdite non sono tappo… Vediamo come continuano…. Xk non sono proprio marroni… Ora ha iniziato anche a bruciarmi sotto… Magari è un’infezione… La prox settimana ho esami e tampone….

#1199786 Risposta
    Gio
    Partecipante

Lulla che bello! Dai andrà sempre meglio👍🏻❤️

Bul ottimo👍🏻👍🏻👍🏻

Sara strano, ogni ospedale ha le sue🤷‍♀️

Vale io mai avuto perdite marroni🤷‍♀️

Oggi qualche contrazione dolorosa. Speriamo si stia muovendo qualcosa là sotto😅

Sono una pancina a 41 settimane e 2 giorni in attesa di Marco che arriverà il 12/10/2019.
    Sono mamma di Mattia (3 anni) Marco (0 anni e 0 mesi circa)
    #1199798 Risposta
    nizbal
    Partecipante

Lulla che bello che hai potuto tenere Lorenzo in braccio! Andrà sempre meglio :heart:

Blu bene che si è girato :yahoo: :yahoo:

Io oggi ho sentito il mio gine per chiedergli se fosse meglio anticipare un pochino i tamponi visto che ho qualche sintomo e mi ha detto di farli settimana prossima per sicurezza.

#1199805 Risposta
    Sara pic
    Partecipante

Anche io stasera qualche dolorino e poi scosse alla pAtata quando mi alzo . Beh qualcosa dovrà pur iniziare a muoversi !!!

Sempre pensieri positivi
    Sono una pancina a 42 settimane e 6 giorni in attesa di Bruno che arriverà il 01/10/2019.
    Sono mamma di Giorgia (2 anni e 2 mesi circa) Bruno (0 anni e 0 mesi circa)
    #1199807 Risposta
    Valentina
    Partecipante

Ragazze la camomilla fa bene vero???

Stai vedendo 25 articoli - dal 8,076 a 8,100 (di 10,441 totali)
Rispondi a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: