Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱

Community di PeriodoFertile In gravidanza Siamo mamme del… Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱

Questo argomento contiene 6,149 risposte, ha 118 partecipanti, ed è stato aggiornato da nizbal 7 minuti fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 5,126 a 5,150 (di 6,150 totali)
  • #1175341 Risposta
    Lulla
    Partecipante

Ragazze avrei una domanda un po… Schifettosa… Uscita dall ospedale la dottssa mi ha dato cura di ovuli.. Ho notato che inserendoli sento come tipo.. Ingrossato o che so un rigonfiamento che mi fa dannare ad inserirlo… È normale? È l effetto del progesterone che.. Come dire… Cementa il tutto? B-)

Sono mamma di A. (3 anni)
    #1175351 Risposta
    Valentina
    Partecipante

Tranquilla tutto normale… Io ero andata dall’ostetrica preoccupata I primi 3 mese che facevo la cura… E le ho detto dottoressa la sento chiusa😂😂😂 e lei andiamo bene questa mi mancava… Xo è vero… Mi sentivo gonfia e le ultime settimane facevo fatica a mettere su l’ovulo… 🤦 Io ragazze ho scoperto che alla mia bambina piace molto il valzer😂😂😂😂

Sono una pancina a 30 settimane e 3 giorni in attesa di Ginevra che arriverà il 30/10/2019.
    Sono mamma di Giovanni (5 anni)
    #1175353 Risposta
    Lulla
    Partecipante

Quindi Valentina è un effetto del progesterone? Già pensavo alla testa di Lorenzo 😅

#1175356 Risposta
    Valentina
    Partecipante

Si secondo me si…

Sono una pancina a 30 settimane e 3 giorni in attesa di Ginevra che arriverà il 30/10/2019.
    #1175366 Risposta
    Monny
    Partecipante

Lulla potrebbe essere anche il fatto che il collo dell’utero, per quanto della lunghezza normale, magari si ripieghi un pochino su se stesso soprattutto a causa del peso dell’utero stesso e quindi ti sembra di sentire un bozzo…

Anche io quando ho preso il progesterone all’inizio della gravidanza sentivo sti bozzi strani ma la lunghezza del collo dell’utero a me è sempre stata a posto quindi ho pensato a questo.

Sono una pancina a 34 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 03/10/2019.
    Sono mamma di Memolina (5 anni)
    #1175394 Risposta
    Gio
    Partecipante

Buongiorno a tutte!

Volevo chiedervi una cosa: i vostri medici vi hanno prescritto i fermenti lattici? Il mio me li ha dati alla scorsa visita dicendomi che servono a prevenire le allergie nel nascituro. Ho guardato online ed ho scoperto che, effettivamente, l’associazione mondiale degli allergologi raccomanda l’assunzione di probiotici nell’utimo trimestre di gestazione per prevenire le allergie. Detto questo, l’integratore che mi ha dato il mio dottore costa 39 euro a confezione da 30 bustine (ne devo assumere una al giorno)!!!! Per carità, se serve si spendono…ma magari a qualcuna di voi è stato prescritto qualcosa di efficace ma più economico!! Grazie!

Sono una pancina a 33 settimane e 0 giorni in attesa di Marco che arriverà il 12/10/2019.
    Sono mamma di Mattia (3 anni)
    #1175397 Risposta
    Valentina
    Partecipante
    In risposta a quanto ha scritto Gio

No gio a me non hanno prescritto nulla…. Non saprei come aiutarti… Prova a chiedere in farmacia se c’è un’equivalente con prezzi più moderati….

#1175406 Risposta
    Loredana
    Partecipante

Come fermenti il mio ginecologo mi aveva consigliato Psyllogel megafermenti

Sono mamma di Emma (7 anni) Gaia (3 anni)
    #1175436 Risposta
    Gio
    Partecipante

Ok grazie!

Sono una pancina a 33 settimane e 0 giorni in attesa di Marco che arriverà il 12/10/2019.
    #1175470 Risposta
    Monny
    Partecipante

Ciao ragazze!

Il mio gine mi aveva prescritto dei fermenti ma  a scopo precautelativo e ad uso vaginale… quindi immagino non siano stati prescritti per lo stesso motivo….

io ho la visita il 9 agosto e gli chiederò il da farsi

Sono una pancina a 34 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 03/10/2019.
    Sono mamma di Memolina (5 anni)
    #1175591 Risposta
    Lulla
    Partecipante

Buonasera ragazze. Io oggi ho fatto l eco 4d.. Il mio Lorenzo cresce più grandicello di almeno una settimana.. Ed è identico al papà 😂pesa

#1175603 Risposta
    Gio
    Partecipante

Bene!!💙

#1175613 Risposta
    Lu
    Partecipante

Ciao ragazze

Io sono dietro a preparare tutto quanto per la nascita del mio piccolo 💙

Mia figlia sta meglio,in compenso stasera ha iniziato l’antibiotico anche il piccolo perché ha gli stessi sintomi che ha avuto la sorella 😓…non se ne esce piu :cry:

Lulla ottime notizie :heart:

Sono una pancina a 31 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 20/10/2019.
    Sono mamma di M (12 anni) M (10 anni) M (6 anni)
    #1175614 Risposta
    Gio
    Partecipante
    In risposta a quanto ha scritto Lu

Lu mi dispiace! Purtroppo spesso capita che tra fratelli si passino i malanni! Forza💪🏻😘

#1175616 Risposta
    Lu
    Partecipante
    In risposta a quanto ha scritto Gio

Grazie Gio! Passerà questo periodaccio 😤

:heart:

Sono una pancina a 31 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 20/10/2019.
    Sono mamma di M (12 anni) M (10 anni) M (6 anni)
    #1175669 Risposta
    Ammi
    Partecipante

:unsure:   :-( è Buongiorno io con il primo il travaglio è durato. 5 ore circa a 38 settimane e 5 giorni . I punti non li ho sentiti solo quando sono uscite le spalle ricordo il dolore ma per il resto” se po fa” speriamo qst sia così …anche se nel pancione è più terribile 😢 Ragazze un consiglio per la pressione bassa che prendete??? Ieri era bassissima non mi reggevo in piedi :unsure:

Ammi
    Sono una pancina a 33 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 07/10/2019.
    #1175672 Risposta
    Annafranca
    Partecipante

Ammi io di solito ho 87/58 e tengo sempre con me la liquirizia pura..

Sono una pancina a 30 settimane e 4 giorni in attesa di 🎀Chloe che arriverà il 29/10/2019.
    #1175673 Risposta
    Valentina
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Bene lulla x la visita…. Il resto si è normalizzato?</p>
    Ammi x la pressione bassa prova a prendere degli integratori o se no si dicono che la liquerizia funzioni io non ho mai provato….

#1175681 Risposta
    Valentina
    Partecipante

Io ragazze ho un dolore fortissimo nella zona pelvica da ieri… Spero che la placenta bassa e la pancia e sempre più grossa e bassa non mi stia causando un cedimento dei muscoli…. Stamattina non sto in piedi…

#1175686 Risposta
    Ammi
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Si lo ero sera 70/40… stamattina 80/50 mi sento debole uff</p>

Ammi
    Sono una pancina a 33 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 07/10/2019.
    #1175690 Risposta
    LaCippe
    Partecipante

Buongiorno panci(o)ne 😅

Io sto esplodendo e la piccola fa di quelle capriole! È super attiva, spero non abbia fretta di uscire eheheheh!

In più ho dei dolori pazzeschi alle anche, soprattutto alla sinistra. Ogni volta che mi alzo dal letto zoppico e oscillo come se avessi una gamba piu corta dell’altra di 30cm 🙈

Anche voi avete problemi di ritenzione idrica? Io mai avuto cellulite o simile e ora non indosso che pantaloni o vestiti lunghi per la vergogna (mia personale).

A leggere dei vostri veloci travagli mi sollevo…spero di aggiungermi tra le vostre esperienze positive!

Per quanto riguarda la borsa per l’ospedale, beh, sono in crisi totale! Piu che altro cosa portate come cambi bebè? È il tessuto che mi crea dubbi: ai primi di ottobre la ciniglia mi sembra troppo e il semplice cotone temo sia leggero! Aiutatemi!!! Pleaseeee! :unsure:

Cosa portate voi nello specifico?

#1175692 Risposta
    Valentina
    Partecipante

Guarda da noi la ciniglia la dicono da settembre…

#1175697 Risposta
    LaCippe
    Partecipante

Altra cosa crotica: la tagloa! 1mese o 0-3 mesi?

Mi sento un disastro di mamma e ancora non ho fra le braccia la mia piccola 😭

#1175698 Risposta
    Lulla
    Partecipante

Io userò per fine ottobre caldo cotone e ciniglia.. Ma dipende in che città sei

#1175699 Risposta
    Valentina
    Partecipante

Qui dipende… Io consiglio 0-3 1-3…. Dipende quanto è stimato il bambino… Io x il primo avevo preso lo 0 Xk mi avevano detto che era molto piccolo… Ma solo la prima tutina le altre 1-3 poi gli fermavo la tutina nei piedi con delle calzine…

Stai vedendo 25 articoli - dal 5,126 a 5,150 (di 6,150 totali)
Rispondi a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: