- Questo topic ha 11,129 risposte, 134 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 4 mesi fa da Lu.
-
Blu3Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ma sbaglio o anche Marty ha scritto che aveva iniziato induzione e poi più nulla?</p>
AnonimoInattivoRagazze, sono tornata un po in dietro con i messaggi per vedere quando ha scritto l ultima volta Valentina..
Ha scritto gg 20 dicendo che ha dovuto fare un raschiamento perche l utero non si era pulito.. E nel messaggio dopo aveva scritto che cmq dopo questo nn era ancora completamente pulita e che i medici si rifiutavano a fare altra pulizia e che aveva giramenti di testa.. Boh dai speriamo bene
MaryPartecipanteRagazze una domanda un po’ splatter..da qualche giorno mi penzola fuori il filo dei punti.. Cioè la parte finale quella col nodino.. Pensavo venisse via prima o poi invece é ancora lì.. Ma é normale???
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (6 anni) Il mio sole (4 anni)
DanielaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara picSi Sara, oggi primo compleanno da mamma! :heart:
Grazie a tutte per gli auguri! 🙂
Dai pancine rimaste, forza! Tra non molto avrete anche voi il vostro cucciolo tra le braccia! ☺
Sono mamma di Viola (6 anni)
LuPartecipanteDai pance rimaste coraggio :heart:
Sono mamma di M (18 anni) M (17 anni) M (13 anni) L (6 anni)
AnnafrancaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PaolettaPaoletta anche io oggi tracciato.. lei scatenata, collo morbido ma nessuna dilatazione, quindi non ho potuto fare neanche lo scollamento per velocizzare 😫😫😫 Giovedì secondo monitoraggio
GioPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PaolettaPaoletta fai bene! Riposati e conserva le energie che tra poco ne avrai bisogno. Forza che, comunque vadano le cose, ci sei quasi!❤️
Anche io sono preoccupata per Valentina…
PaolettaPartecipanteRagazze anche la visita e il tracciato di oggi non rivelano movimenti o prodromi… a questo punto entro in sciopero, basta con le passeggiate, mi metto a riposo e aspetto che sia domenica…. a questo punto preferisco nasca il 3 novembre
caspita il silenzio di Vale è preoccupante ☹️
Sara picPartecipanteMa quando passeranno queste perdite 😩😩😩😩.. nooo Gio per carità anche io devo mettermi a posto in quel senso.. io direi basta figli .. . 😅.
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (8 anni) Bruno (6 anni)
lilith81PartecipantePer l’appunto ieri sera ho avuto il primo rapporto post partum 🤣
la visita ce l’ho lunedì ma abbiamo approfittato che Giacomo stranamente dormiva nella next to me!
io non ho praticamente più perdite da diversi giorni e sotto ho avuto solo tre punti…
Vi dirò… è andata benone!!!Se siete felici, fateci casoSono mamma di Giulio (11 anni) Giacomo (6 anni)
GioPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara picNoi aspettiamo la visita anche perché voglio parlare con il ginecologo del contraccettivo da usare. Durante l’allattamento di Mattia ho usato la minipillola, ora ho visto che c’è una spirale ormonale che si può usare anche in allattamento. Voglio parlarne con il mio dottore e decidere cosa usare. Ho il terrore che possa accadermi quello che è successo ad una mia amica che è rimasta subito incinta del secondo poco dopo aver partorito la prima
Sara picPartecipanteAuguri Prancy e Daniela , oggi il vostro compleanno ? Leggevo argomento rapporti .. io ho ancora perdite per cui aspetterò solo che mi passino , la visita in realtà anche per Giorgia l’ho fatta un bel po dopo i 40 giorni ( ma in accordo col mio gine che mi aveva detto di stare tranquilla ) . Ma non ho avuto neanche i punti quindi penso che quando non avrò più perdite si potrà fare !!
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (8 anni) Bruno (6 anni)
Blu3PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryIo le mie mutande le ho messe già in ospedale con gli altri con assorbente normale. Quelli enormi li ho usati un giorno o 2. Beh dai solo 2 punti è ottimo.
MaryPartecipante<p style=”text-align: left;”>A me le perdite sono quasi passate x fortuna, non vedo l’ora di tornare alle mie mutande 😅😅</p>
Io mi sento più tranquilla a far controllare prima la situazione al gine, non ho più dolore ormai ma comunque li sotto c’è stato un bello stress :wacko: ho avuto solo due punti quindi speriamo che sia tutto ok..Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (6 anni) Il mio sole (4 anni)
LetiPartecipanteBuongiorno ragazze! Oggi il piccolo Leo fa due settimane! Cresce a vista d’occhio, il pediatra è rimasto un po’ sorpreso da quanto peso ha già messo su e della forza del collo!
Pati, tranquilla, i primi mesi sono così, tetta di fuori quasi tutto il tempo, pochissimo sonno, braccia sempre occupate per tenere il pargolo, vestiti sempre macchiati di rigurgito, ed è facile disperarsi guardando gli altri condurre la loro solita vita di prima mentre tu sei perennemente in stand by…io lo trovo molto frustrante e con la prima figlia mi aveva fatto impazzire questa cosa, con il secondo va un po’ meglio, so che è normale così e che fra 5/6 mesi tornerò ad avere quasi la mia vita di prima quando andrà al nido e riprenderò il lavoro. Però sono lunghi questi mesi da passare, ti devi rassegnare!Sono mamma di Sofia (8 anni) Leonardo (6 anni)
LuPartecipanteVai Pati! All’aria aperta fa solo bene ai cuccioli ❤…
Anche io lo porti fuori da quando siamo usciti dall’ospedale…solo luoghi aperti però 👍 :heart:
Niente di Vale nessuna notizia…😞
GioPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pati1110Se il tempo è bello vai! Noi domenica scorsa abbiamo portato Mattia alla fattoria didattica e abbiamo pranzato lì nell’area pic nic. Siamo stati benissimo! Marco ha dormito tutto il tempo (ha poppato tre volte ma poi si è riaddormentato come un sasso) e Mattia si è divertito tantissimo!
Blu3PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pati1110Io sto aspettando che nasca per andare in montagna a vedere i larici in veste autunnale. Purtroppo non mi fido ad andarci adesso perché non voglio essere a più di 40 minuti dall’ospedale visto che essendo il terzo parto potrebbe partire di brutto.
Pati1110PartecipanteSisi uscire qua intorno sempre! Ma siccome il papà lavora sempre pensavo di fare qualcosa tutti insieme un pochino a largo raggio. Noi ogni anno il 1 novembre andiamo in collina qua intorno a vedere i vigneti colorati, è mezz’ora di macchina, vediamo come si sveglia Andrea… (e la mamma🤣)
GioPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pati1110Noi usciamo con Marco da quando siamo a casa. Sempre all’aperto, mai in luoghi chiusi ma si esce ogni giorno. Ai bambini non può che fare bene. Purtroppo qui le previsioni danno brutto tempo per tutta la settimana quindi mi sa che ci rassegneremo a stare in casa😢
Pati1110PartecipanteRagazze venerdì è festivo e il papà è a casa, se Andrea è in buona pensavo di fare un mini mini giretto…lui adora stare in macchina, e stando attenti a non lasciarlo troppo tempo nell’ovetto potrebbe essere un’occasione per fare una primissima cosa insieme 😊 Soprattutto alle mamme dei più grandini, pensavate di fare qualcosa? Ristorante chiaramente no…
LuPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryIn ospedale a me hanno consigliato di astenersi per i primi 30 gg…
Pati1110PartecipanteAnche a me manca molto…sarebbe anche una valida distrazione ^^ Ma al solo pensiero vedo le stelle…negli ultimi giorni mi è un po’ peggiorato il male e sono riprese le perdite (avevo letto che questo è successo anche ad alcune di voi)
Blu3PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryNoi non abbiamo aspettato la visita nessuna delle 2 volte. Alle dimissioni mi hanno detto che quando ce la sentiamo via libera. Anche perché la visita dopo i 40 giorni non è obbligatoria qui (ho tante amiche che non l’hanno fatta) e tra l’altro per prendere appuntamento col mio ginecologo dovrei chiamare ora e forse tra 2 mesi ce l’ho 😂😂