Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱

Community di PeriodoFertile In gravidanza Siamo mamme del… Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱

Questo argomento contiene 5,948 risposte, ha 118 partecipanti, ed è stato aggiornato da nizbal 1 ora, 21 minuti fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 3,251 a 3,275 (di 5,949 totali)
  • #1142222 Risposta
    Paoletta
    Partecipante

Buongiorno ☀️ finalmente un po’ di sole qui in Sicilia!!

@Gio io non ho scritto che non farò le coccole… ci mancherebbe!! Credo che sia la cosa più naturale del mondo! Intendevo dire che non correrò a prenderla al primo vagito o sospiro che fa ma proverò a non darle l’abitudine di stare molto in braccio anche perché quando rientrerò a lavoro sarà mia madre a tenerla per cui spero di lasciargliela con pochi vizi

Sono una pancina a 30 settimane e 4 giorni in attesa di 💜Maria che arriverà il 25/10/2019.
    #1142349 Risposta
    nizbal
    Partecipante
    In risposta a quanto ha scritto Lu

Ciao Lu pensa che volevo scrivetelo io!! :yahoo: :yahoo: :heart: :heart:

Buongiorno a tutte, anche qui finalmente un po’ più di sole e temperatura in aumento, non so se è per quello ma stamattina dopo che ho portato Robi all’asilo mi è venuto un calo di pressione 😅 non sapevo nemmeno se fidarmi a guidare, per fortuna sono molto vicina e quando mi è passato il giramento di testa sono riuscita ad arrivare a casa, ora sono sul divano a gambe in su 😂😂…mi sa che non avrò problemi di pressione alta neanche stavolta! Mi hanno sempre detto che è molto meglio averla bassa, però in questi casi è davvero fastidiosa…

Angela benissimo per la morfologica!! :yahoo:

Sono mamma di Roberto Libero (3 anni)
    #1142488 Risposta
    Daniela
    Partecipante

Buongiorno a tutte!

@Gio, davvero, che coincidenza! Magari alla fine ci ritroveremo a partorire lo stesso giorno! 😅

@Angela, benissimo per la morfologica! E vedrai che anche il test del DNA sarà perfetto! :yes:

Beate quelle che oggi hanno il sole… Qui a Lugano siamo tornati a novembre e non riusciamo a scollarci di dosso i maglioni! Che noia! :negative:

Sono una pancina a 32 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 13/10/2019.
    #1142493 Risposta
    Angela
    Partecipante

Qui a Salerno il tempo è buono però per me che sto nel letto Non è il massimo…mi piacerebbe quel nel freddo da piumone 🤣🤣🤣🤣

#1142496 Risposta
    Gio
    Partecipante

Buongiorno a tutte!

@Angela benissimo per la morfologica :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Qui a Roma oggi c’è un bel sole ma già domani dovrebbe peggiorare :cry: . Mattia vuole andare al parco ma sono giorni che non riesco a portarlo!!! Poi noi abbiamo il cancelletto del giardino che affaccia sul parco….mi fa una tenerezza! Si attacca al balcone e dice:”Mamma andiamo al parco?” Ieri l’ho portato in una ludoteca, si è divertito ma non è come stare all’aria aperta! Per fortuna oggi arrivano i nonni e si trattengono tutto il week end, sarà contentissimo di stare con loro!

Sono una pancina a 32 settimane e 3 giorni in attesa di Marco che arriverà il 12/10/2019.
    Sono mamma di Mattia (3 anni)
    #1143449 Risposta
    Lu
    Partecipante

Ciao ragazze

Io oggi sono a pezzi :cry: …dolori lancinanti allo stomaco e dissenteria :cry: …credo di essermi beccata il virus gastrointestinale :negative:

Sono veramente distrutta :wacko: …spero che il mio bambino stia bene 😔 e che io mi possa riprendere in fretta 🤞🤞🤞🤞🤞🤞

Sono una pancina a 31 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 20/10/2019.
    Sono mamma di M (12 anni) M (10 anni) M (6 anni)
    #1143473 Risposta
    Sara pic
    Partecipante

Anche a me è già successo due o tre volte, mi sono quasi sentita svenire .

Sempre pensieri positivi
    Sono una pancina a 34 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/10/2019.
    Sono mamma di Giorgia (2 anni e 0 mesi circa)
    #1143477 Risposta
    Sara pic
    Partecipante

Buongiorno !! Qui anche giornata novembrina .. che palle sempre freddo e poi sti virus che non se ne vanno . Io sono in casa con giorgina che ha avuto la febbre in questi giorni ma anche oggi con sta giornata non posso farla uscire .  Arrivò la sera che sono un pochino “nervosa “ 😅.. bene tutte le visite e morfologiche fatte !!!

Sempre pensieri positivi
    Sono una pancina a 34 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/10/2019.
    #1143494 Risposta
    nizbal
    Partecipante

Lu mi spiace!! Io in questa gravidanza ho già fatto due gastroenteriti, ti capisco…però non preoccuparti per il bimbo, lui sta benissimo! Io mi sono fatta una cura di enterogermina (avevo prima verificato col gine di poterla assumere) e con quella mi sono un po’ rinforzata!

Sara anch’io mi sentivo svenire, diciamo che un po’ sono abituata perché soffro di cali di pressione anche in condizioni normali, quindi per fortuna li riconosco subito e appena sento le prime avvisaglie mi siedo o mi stendo. Mi spiace per la tua bimba, siamo nella stessa situazione, anche Robi ha avuto un paio di giorni di febbre e non mi sono ancora fidata a lasciarlo fuori troppo tempo perché c’è molta aria, quindi poverino è un po’ nervoso!

Sono mamma di Roberto Libero (3 anni)
    #1143498 Risposta
    Sara pic
    Partecipante

Ho visto le foto dell’anno scorso stessa epoca eravamo quasi in costume 😩😩😩😩. Quest’anno praticamente non siamo ancora usciti senza piumino . Ho ancora tutta la roba pesante negli armadi uff non vedo l’ora di mettere qualche vestitino

Sempre pensieri positivi
    #1144205 Risposta
    Nadia
    Partecipante

Buonasera a tutte. Anche qui finalmente sole, ma l’aria rimane sempre pungente. La morfologica è andata bene, ma la dottoressa che me l’ha fatta mi continuava a ripetere quanto si vedessero male le immagini per via della mia pancia.. alla fine sul referto ha indicato obesità.  So di essere in sovrappeso, ma scarsi 10 kg in più non mi sembravano da obesità vera e propria! Me ne sono andata scusandomi, avvilita..

#1144206 Risposta
    Lu
    Partecipante

Ragazze ritirato esito del tampone:positivo allo streptococco :cry: …ora vediamo cosa mi dice la ginecologa 😫…

Sono ancora un po provata dalla gastroenterite di oggi…sono a stomaco vuoto da ieri :negative: …stasera mi sforzo di mangiare qualcosina sennò lascio il mio bimbo poverino a stomaco vuoto…

Un abbraccio :rose:

Sono una pancina a 31 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 20/10/2019.
    #1144208 Risposta
    Angela
    Partecipante

Tranquilla andrà tutto bene..mangia qualcosina di asciutto e leggero…

#1144209 Risposta
    Lu
    Partecipante

Non ho parole 🤦‍♀️…certi medici sono veramente cafoni e indelicati! Ma io dico: come si permettono????? Roba da matti 😠

Cmq l’importante è che stia bene e sia tutto a posto! Il resto non conta :heart:

#1144211 Risposta
    lilith81
    Partecipante

Accidenti!! O che dottoressa str***a hai trovato?

figuriamoci se con 10 kg in più sei obesa!!ma hai adipe sulla pancia?

Mamma di Giulio (4 anni e 4 mesi)

Sono una pancina a 34 settimane e 1 giorni in attesa di Giacomo che arriverà il 30/09/2019.
    Sono mamma di Giulio (4 anni)
    #1144214 Risposta
    Lu
    Partecipante

Grazie Angela 😊

Si pensavo appunto di mangiare magari un po di riso in  bianco…anche se non mi fa impazzire 😓

#1144215 Risposta
    Angela
    Partecipante

Mi dispiace che la tua ginecologa abbia avuto proprio poco tatto…so che non dobbiamo.mettere troppo peso però nemmeno.devono mortificarti

#1144216 Risposta
    Angela
    Partecipante

A me non dispiace con una bella grattuggiata di parmigiano

#1144221 Risposta
    Annafranca
    Partecipante

Mi dispiace tanto Lu…vedrai che passerà in fretta!

Ragazze scusate la mia poca presenza, ma oltre all’infiamma Al dente del giudizio e antibiotico annesso, le mie ultime analisi hanno riscontrato una carenza fortissima di ferro e tracce di sangue nelle urine e la mia ginecologa mi ha un po’ allarmata.

Comunque questa mattina mi è arrivato il primo calcio bello forte! :heart:

Sono una pancina a 30 settimane e 0 giorni in attesa di 🎀Chloe che arriverà il 29/10/2019.
    #1144229 Risposta
    Lu
    Partecipante

Si si infatti lo sto preparando…mi metterò sopra un bel po di parmigiano 😊

#1144230 Risposta
    Gio
    Partecipante

@Nadia 10kg non lo sembrano così tanto!!! Comunque i medici dovrebbero avere più tatto!! Dai pensa solo che è andato tutto bene!

@Lu dai vedrai che con un po’ di antibiotico il maledetto streptococco andrà via. Qui hanno preso tutti la gastroenterite! Oggi in classe di mio figlio erano in 5 (e sono in 18). Dicono sia brutta ma anche che passi in fretta💪🏻

@Annafranca Forza tutto si sistemerà! Ma cosa ti ha detto la dottoressa? Da che può dipendere questa presenza di sangue nelle urine?

Sono una pancina a 32 settimane e 3 giorni in attesa di Marco che arriverà il 12/10/2019.
    Sono mamma di Mattia (3 anni)
    #1144232 Risposta
    Lu
    Partecipante

Speriamo perché sono a pezzi 😓

Stai tranquilla vedrai che si sistema tutto basta che prendi il ferro 😊

Che bello il primo calcetto :heart:

#1144233 Risposta
    Lu
    Partecipante
    In risposta a quanto ha scritto Gio

È tremenda ma veloce per fortuna…in famiglia l’abbiamo avuta tutti😓

Grazie :heart:

#1144234 Risposta
    Nadia
    Partecipante

In realtà in 5 mesi ho messo su in totale solo 1 kg. Il problema della pancia è genetico purtroppo.. per quanto faccia, anche quando ero uno stecchino avevo la pancetta :cry:

Comunque si, basta che sia tutto ok..22 cm per 320 grammi di signorina! E ormai sono 3 giorni che si da sentire..che emozione! Quando la sento inizio a ridere da sola..è normale?

#1144241 Risposta
    Lu
    Partecipante

Certo che è normale 😊

Penso che il momento in cui si iniziano a percepire i primi movimenti sia il momento più bello di tutti! È impagabile :heart:

Stai vedendo 25 articoli - dal 3,251 a 3,275 (di 5,949 totali)
Rispondi a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: