Mamme di Maggio 2019🐣🎁

Community di PeriodoFertile In gravidanza Siamo mamme del… Mamme di Maggio 2019🐣🎁

Questo argomento contiene 2,307 risposte, ha 109 partecipanti, ed è stato aggiornato da Amina 2 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 2,301 a 2,304 (di 2,304 totali)
  • #1158051 Risposta
    Valentina G
    Partecipante

Ciao mammine! La mia principessa è nata il 10 alle 23.41. È stato un parto veloce tutto sommato dai.. Induzione do prostaglandine per 8 ore e mi si è appianato il collo, e in 3 ore ero totalmente dilatata e poi in neanche due ore è nata lei per la nostra gioia😍 adesso qualche problema di allattamento perché ho i capezzoli piatti, allora uso paracapezzoli e unisco anche un po’ di spremitura manuale, perché è un po’ piccolina. Credo staremo ancora un paio di giorni in ospedale per controllarla! 😘

#1158298 Risposta
    Michela
    Partecipante

Congratulazioni

#1158381 Risposta
    shedir81
    Partecipante

Bravissima vale!

Sono mamma di giulia (6 anni) silvia (3 anni) Andrea (0 anni e 2 mesi circa)
    #1159251 Risposta
    Amina
    Partecipante

congratulazion vale e scusa il ritardo :heart: :heart:

Sono mamma di Sabir (8 anni) Nabil (5 anni) Imraan (3 anni) Safwaan (0 anni e 3 mesi circa)
Stai vedendo 4 articoli - dal 2,301 a 2,304 (di 2,304 totali)
Rispondi a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: