Community di PeriodoFertile › In gravidanza › Siamo mamme del… › Mamme di Maggio 2019🐣🎁
Questo argomento contiene 2,307 risposte, ha 109 partecipanti, ed è stato aggiornato da Amina 5 mesi, 3 settimane fa.
-
-
Ciao mammine stamattina alle 3.03 è nata la nostra Beatrice di 3110kg x 50 cm… Mi hanno ricoverata ieri pomeriggio per rottura del sacco è stato breve ma intenso in 2 ore sono passata da una dilatazione di 2 cm a 10…auguro alle rimanenti, che dovranno affrontare un parto naturale, di cavarsela alla velocità della luce come ho fatto io!!
😜😍🤗 in bocca al lupo alle rimanenti
🤗🤗🤗
Michela congratulazioni! E ben arrivata alla piccola! 😍 Certo che hai fatto proprio in fretta😲
Spero di avere la stessa fortuna! Anche qui tutto calmo.. Mi sa che ha visto il tempo e non ha nessuna intenzione di uscire prima😂
Ben arrivata Beatrice! Che bel parto Michela. Buon riposo e buon recupero!
Sono mamma di Vittoria (2 anni e 2 mesi circa) Davide (0 anni e 6 mesi circa)congratulazioni michela e ben venuta piccola beatrice, io che pensavo di aver fatto un travaglio veloce da 1 cm a 10 cm in 2 ore e mezzo, tu solo 1 ora, woooow, brava e auguro a tutte di fare cosi’, un in bocca al lupo a tutte rimanente
Sono mamma di Sabir (8 anni) Nabil (6 anni) Imraan (3 anni) Safwaan (0 anni e 7 mesi circa)Congratulazioni Michela! Io o partorito Sabato 18 è nata la nostra piccola alle 20:27 con un travaglio di 5 ore mi ritengo fortunata sono felicissima 😁
Valentina<p style=”text-align: left;”>@valentina che bello! Sono contenta sentire dei bei parti! Come hai chiamato la piccola?</p>
Sono mamma di Vittoria (2 anni e 2 mesi circa) Davide (0 anni e 6 mesi circa)congratulazioni valentina e ben venuta piccola
Sono mamma di Sabir (8 anni) Nabil (6 anni) Imraan (3 anni) Safwaan (0 anni e 7 mesi circa)Ben arrivata Bea!!!
Sono mamma di giulia (7 anni) silvia (3 anni) Andrea (0 anni e 6 mesi circa)VALENTINA G
DESIDERIO
SHEDIR
ALEXXA
GABY
NOVELLA
Forza sono con voi, manca poco
vi.penso
Sono mamma di Sabir (8 anni) Nabil (6 anni) Imraan (3 anni) Safwaan (0 anni e 7 mesi circa)Grazie mille Amina! 🤞
di nulla valentina
Sono mamma di Sabir (8 anni) Nabil (6 anni) Imraan (3 anni) Safwaan (0 anni e 7 mesi circa)Grazie Amina!
Io oggi terzo monitoraggio. Mi han fatto lo scollamento, ho tante piccole contrazioni, ma ancora aritmiche e non fortissime. Speriamo che nasca da solo, se no vene Mattina mi inducono. O beh, in un modo o nell’altro nasce🙃. Mi ha detto l’ostetrica che statisticamente il parto che va meglio è il secondo. Dal terzo in poi è sempre più facile partorire sempre più tardi e arrivare all’induzione. Francamente nn lo sapevo,pensavo che man mano si amticipasse, magari x incontinenza cervicale, invece pare che sia proprio il contrario!
Sono mamma di giulia (7 anni) silvia (3 anni) Andrea (0 anni e 6 mesi circa)Ciao ragazze noi tutto bene Elena recupera il peso velocemente ciuccia che una bellezza io ancora doloroni specialmente i punti che tirano e ancora non ne vogliono sapere di scendere voi avete punti quanto ci mettono a sparire ?
essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capireSono mamma di Valentina (5 anni) Elena (0 anni e 7 mesi circa)Ciao mamme e pancione.
Per me ancora tutto tace ma secondo quanto detto, al più tardi lunedì mi inducono…non vedo l’ora anche se sarà lunga
Sarà difficile diventar grande Prima che lo diventi anche tu Tu che farai tutte quelle domande Io fingerò di saperne di piùRiguardo hai punti anch’io ho male faccio fatica a stare seduta ho partorito sabato ma penso che ce ne vorrà un po’ a me anno dovuto farmi un taglietto quando prendo la tachiperina va un po’ meglio
ValentinaAnonimo
Ciao mammine! Eccomi qui! Ho visto già le nascite e congratulazioni alle mamme💓
come vi avevo detto pensavo di essere una mamma di maggio invece ho partorito il 24 aprile alle 8.08 del mattino! Il mio parto è partito da solo ed è stato tutto veloce e inaspettato, avevo contrazioni forti e ritmiche dalle 3.45 di mattina e alle 7.10 mi sono recata all’ospedale dove mi hanno detto di avere 5 cm dopo 10 min mi hanno portato in sala parto ed ero pronta, la mia pulce voleva nascere da sola e così è stato una spinta e ha fatto tutto da sola!
domani fa un mese e sono contentissima, è nata di 3.880 gr per 53 cm molto grossa non me l’aspettavo così aspettavamo una bimba di 3 kg visto che la prima era nata di 3,3! Ha avuto un problemino subito dopo la nascita con i polmoncini, anche se stavo a 40+3 non combaciavano alla età gestazionale, ma per fortuna l’hanno messa nell’incubatrice e si è ripresa bene per fortuna è sta benone
vi auguro a tutte tante belle cose a chi ha partorito e a chi deve ancora farlo un abbraccio
Il 16 maggio è nata Bianca, con una settimana di anticipo. ❤ questa settimana è stata tutta una scoperta.
Ciao a tutte, scusate la latitanza, Sabato alle 9.05 è nato Lorenzo 2710 per 47cm piccolino ma ha urlato fortissimo. Il cesareo, soprattutto il post è stato un po’ impegnativo dovuto a parecchie aderenze della urgenza del cesareo precedente…martedì siamo usciti…abbiamo avuto qualche problema con l l’allattamento ma ora sembra tutto ok
Sono mamma di Bianca (4 anni)ciao ragazze, congratulazioni desiderio e francesca e ben venuti piccoli
Sono mamma di Sabir (8 anni) Nabil (6 anni) Imraan (3 anni) Safwaan (0 anni e 7 mesi circa)Ciao a tutte… Chiedo a chi ha già partorito… Dopo quanti giorni vi è arrivata la montata lattea? Beatrice è nata domenica e stiamo facendo allattamento misto seno e artificiale perché era scesa troppo di peso… Grazie a chi mi da dei consigli e mi racconta le sue esperienze 😘
ciao michele, il latte mi e arrivato 3 giorni dopo ma nn molto, e una settimana 10, gg dopo mi e arrivato molto e ora che.mio bimbo ha 23 gg ne ho tantissimo grazie a dio, tu ataccala sempre, anche ogni 30 min oppure ogni ora, cosi’ in modo che viene la montata,
Sono mamma di Sabir (8 anni) Nabil (6 anni) Imraan (3 anni) Safwaan (0 anni e 7 mesi circa)<p style=”text-align: left;”>Ciao mammine! Congratulazioni a tutte le mamme e un forza e coraggio alle future mamme!</p>
Anch’io son qui in attesa.. Cammino e cammino nella speranza si muova qualcosa.. Qualche contrazione non troppo dolorosa ma nulla di più.. Mi fa male a camminare la zona sotto perché la piccola è giù ma vorrei si decidesse ad uscire, altrimenti mercoledì ho la visita e si inizia coi monitoraggi.. Speriamo che questo weekend si smuova qualcosa.. -
AutoreArticoli