Community di PeriodoFertile › In gravidanza › Siamo mamme del… › Mamme di Maggio 2019🐣🎁
Questo argomento contiene 2,307 risposte, ha 109 partecipanti, ed è stato aggiornato da Amina 5 mesi, 3 settimane fa.
-
-
<p style=”text-align: center;”>valentina e valentinaG coraggio che nn vi manca tanto, prima del travaglio dipende da donna a donna, io avevo contrazioni piu fastidiosi delle altri giorni, cmq quando sara’ il momento lo riconoscerete senza dubbio.</p>
Sono mamma di Sabir (8 anni) Nabil (6 anni) Imraan (3 anni) Safwaan (0 anni e 7 mesi circa)Ciao a tutte, benvenuti ai piccolini
, ci sono ancora io…venerdì ricovero e sabato mattina cesareo e così incontrerò il secondo amore della mia vita ( il terzo dopo mio marito
) …non vi nego che non vedo l’ora ma sono terrorizzata, nonostante l’abbia già fatto e non riesco a pensare a Lorenzo come vorrei
Sono mamma di Bianca (4 anni)buongiorno amiche, desiderio forza e coraggio, pensa solo posetivo e pensa al tuo piccolo che abbraccerai
Sono mamma di Sabir (8 anni) Nabil (6 anni) Imraan (3 anni) Safwaan (0 anni e 7 mesi circa)Desiderio ti auguro tanta fortuna! Un bacio!
Sono mamma di Vittoria (2 anni e 2 mesi circa) Davide (0 anni e 7 mesi circa)Manco anche iooooo
E non so dirvi se ho avuto una qualche contrazione, a volte ho dei crampetti alla pancia come se dovessi andare in bagno ma niente di più. Termine ultimissimo 31/5 ma la ginecologa indurrà un po’ prima in caso
Sarà difficile diventar grande Prima che lo diventi anche tu Tu che farai tutte quelle domande Io fingerò di saperne di piùVai @gaby! Manca poco!
Sono mamma di Vittoria (2 anni e 2 mesi circa) Davide (0 anni e 7 mesi circa)<p style=”text-align: center;”>gaby si e vero manchi anche tu, ci sei quasi dai pazienza ragazze, allora x ora siete in 4 che dovete partorire, se nn ricordo male, e scusate x chi ho dimenticato, siamo anzi eravamo tantissime, valentina.</p>
valentinaGdesiderio
e te gaby, entrero’ x leggervi x avere il vostro aggiornamento
Sono mamma di Sabir (8 anni) Nabil (6 anni) Imraan (3 anni) Safwaan (0 anni e 7 mesi circa)Valentina, anche io un sonno mortale! Sto facendo il pieno di sonno mentre le pupe son all’asilo e scuola,recupero un po’ di sonno x i prossimi giorni 😊. Dunque rimaniamo in 4! Qui x ora tutto abbastanza tranquillo,contrazioni di preparazione e bon
Sono mamma di giulia (7 anni) silvia (3 anni) Andrea (0 anni e 6 mesi circa)In risposta a quanto ha scritto shedir81Ci sono anch’io… Vi seguo e leggo dall’inizio… Scadenza 24 maggio… Mi hanno fissato il tracciato per il 23…stiamo aspettando Beatrice, il nostro primogenito si chiama Mattia e ha 4 anni.
Manco anche io sono alla 41 settimana e la mia carlotta non ne vuole sapere di uscire..
Venerdì altro monitoraggio e provano a farmi lo scollamento… 🤞
Con tutto quello che ho fatto in questa gravidanza, pensavo di partorire già mesi fa… Invece mi trovo ancora qui con la panza che cresce e kg che aumentano… Stanchezza e attesa mi stanno divorando.. Auguro a tutte ❤️
Sono mamma di Victoria (3 anni)VALENTINA
VALENTINA G
DESIDERIO
GABY
SHEDIR
MICHELA
ALEXXA
x ora invece di 4 siete in 7, inbocca al lupu mammine
Sono mamma di Sabir (8 anni) Nabil (6 anni) Imraan (3 anni) Safwaan (0 anni e 7 mesi circa)Ciao ragazze… ci sono anche io. Scrivo poco ma vi seguo.
Notte insonne… ieri sera controllato contrazioni per un paio di ore, abbastanza regolari (5 min), ma non dolorose. Ho provato a dormire e vedere che succedeva… ma non ho chiuso occhio tra bimbo agitato e contrazioni qua e là. Ora sembra tutto fermo. Sono a 39+4… non so se andare a farmi controllare… chissà quando si deciderà a partire il tutto…
Buongiorno ragazze! Leggo sempre ma non ho più scritto per aggiornarvi! La mia scadenza era il 23/04, ma mi ero inserita in questo gruppo perché, secondo i miei calcoli, sarebbe dovuta essere il 5/05.
Infatti ci sono andata vicino!😏 il 30/04 ricovero per induzione, e il 1/05 alle 18:37 è nato Cesare…4,360 kg per 52,5 cm! È andato tutto bene…sia io che il piccolo stiamo bene! Stiamo prendendo le misure per la nostra nuova vita a tre 😅…ma la gioia è così tanta che ci si abitua in fretta ai nuovi ritmi!!
Tanti auguri a chi ha già abbracciato il suo amore, e un grande in bocca al lupo a chi ormai manca poco!!❤️
Ciao a tutte, complimenti federica, che grande che e nato il tuo bimbo wooow, tu hai partorito 1 magio io invece 2 maggio, novella e normale avere contrazioni prima che parte il vero travaglio, anch io avevo piu di 2 settimane di contrazioni ogni notte e nn dormivo, poi una bella notte le contrazioni diventa piu dolorose del solito e regolare e la mattina alle 11.30 era nato il mio piccolo, vedrai che anche x te sara’ cosi’
Sono mamma di Sabir (8 anni) Nabil (6 anni) Imraan (3 anni) Safwaan (0 anni e 7 mesi circa)Grazie x la lista Amina!
Sono mamma di giulia (7 anni) silvia (3 anni) Andrea (0 anni e 6 mesi circa)di niente shedir, ormai vi penso tutte e ci tengo a sapere il vostro aggiornamento,
Sono mamma di Sabir (8 anni) Nabil (6 anni) Imraan (3 anni) Safwaan (0 anni e 7 mesi circa)1 ALEXXA 41+1
2 SHEDIR 40+2
3 NOVELLA 39+4
4 VALENTINA 39+1
5 MICHELA 38+6
6 VALENTINA G 38+1
7 DESIDERIO 38+0
8 GABY 37+6
ragazze x ora siete in 8 a partorire entro 15 giorni e spero nn oltre, se manca qualcunaltra lo aggiungo, ci tengo a sapere il vostro aggiornamenti
oramai siete delle amiche virtuale
Sono mamma di Sabir (8 anni) Nabil (6 anni) Imraan (3 anni) Safwaan (0 anni e 7 mesi circa)In risposta a quanto ha scritto AminaGrazie della lista
io stanotte ho avuto qualche piccola contrazione ogni 10 minuti ma legere è dopo un ora è passato tutto! Spero di abbracciare presto la mia piccolina
Valentinavalentina manca poco, contrazioni preparatorie e un buon segno.
Sono mamma di Sabir (8 anni) Nabil (6 anni) Imraan (3 anni) Safwaan (0 anni e 7 mesi circa)Benvenuti a Davide Edoardo Cesare e Leonardo!!!🥳🥳🥳
in bocca al lupo a tutte voi ancora panciute!!
io e Anna stiamo benone, il latte scarseggia e quindi andiamo di artificiale, ma non me la prendo, anzi, m’ero trovata benone anche la scorsa volta.
domani prima visita dal pediatra e vediamo quanto è cresciuta 🥰
Don't worry, Be happy!Sono mamma di Tommaso (7 anni) Anna (0 anni e 7 mesi circa)In risposta a quanto ha scritto sabry_78Benvenuto piccolo!
Sono mamma di Vittoria (2 anni e 2 mesi circa) Davide (0 anni e 7 mesi circa)auguri sabry e ben venuto piccolo leonardo
Sono mamma di Sabir (8 anni) Nabil (6 anni) Imraan (3 anni) Safwaan (0 anni e 7 mesi circa)Benvenuto Leo!
A me hanno rimandato a martedì con un nuovo monitoraggio. La placenta è bella, liquido c’è ne… Puo essere che la vera data di scadenza sia stata calcolata un paio di GG prima. Vediamo! X ora avvisaglie poche
Sono mamma di giulia (7 anni) silvia (3 anni) Andrea (0 anni e 6 mesi circa) -
AutoreArticoli